☁︎︎fights and memories☁︎︎

6.3K 326 136
                                    

♫✞♫

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

♫✞♫

➪➪➪Io:adesso scrivo il capitolo, adesso scrivo il capitolo.
Questo è quello che mi sto ripetendo da circa otto ore.

Draco Malfoy indossava una maglietta bianca( che lasciava ben scoperto il collo per ovvie ragioni) e dei jeans neri, Harry Potter invece indossava una felpa rossa e anche lui dei jeans neri.
Quando arrivarono nella sala comune tassorosso una folla di ragazzi e ragazze circondò Harry costringendo così Draco ad allontanarsi, cosa che fece incavolare Harry.
Per tutta la serata furono separati, ovviamente non potevano stare insieme tutto il tempo se no la gente si sarebbe fatta troppe domande, però Harry non aveva tolto gli occhi di dosso da Draco. E quando qualche ragazza si avvicinava a Draco Harry si metteva in mezzo con qualche scusa stupida. qualcuno lo chiamò perché doveva aiutare una corvonero e quello fu l'unico momento in cui si staccò dal suo furetto . In quel momento Draco rimase senza la protezione del corvino.
??? POV
Finalmente quello scassa bolidi di Potter se ne è andato. Fa la guardia al mio Malfoy peggio di un cane. Lo ucciderei volentieri per poi tenermi Draco tutto per me ma sarebbe troppo rischioso. Però forse....

DRACO POV

Vidi il mio bodyguard personale uscire dalla stanza, da una parte ero sollevato mentre dall'altra ero terrorizzato. Dove stava andando? Con chi? Quando sarebbe tornato? E se gli succedesse qualcosa? E se qualcun provasse a baciarlo?
Mi stavo dirigendo nella sua stessa direzione quando qualcuno mi fermò.
"Ei Draco è da un po' che non ci vediamo" quella voce. Ti prego dimmi di no. Tutti ma non lui. Andrebbe bene anche Lenticchia Senior.
Mi girai e porca Ubridge partorita da una vacca rosa. "Già sono stato impegnato... Nott"
"Mh sta sera però sei libero"
"In realtà no" feci per andarmene quando mi afferrò il polso e si avvicinò a me mentre ero ancora di spalle. " E dai Dray non mi darai buca così vero"
"Lasciami Verme"
"Oh dai tesoro non fare così... il difficile"
Lui non poteva chiamarmi così. Solo una persona poteva. Aspetta ma come cazzo siamo arrivati io e Potter a questo punto? Sarà la musica alta, l'alcol o quel suo tono dolce che ha a volte o il suo abbraccio di qualche ora fa o il suo sorriso. Cancellai quei pensieri dalla mia mente per poi tornare da quel viscido verme che si chiama Theodere Nott. Mi voltai per guardarlo in faccia
"Ti ho detto di lasciarmi o entro stasera non avrai più delle gambe con le quali camminare" lo strattonai per liberarmi il polso. Ma appena mi fui liberato mi riprese di nuovo il polso e mi trascinò fuori.
Sapevo cosa voleva farmi ma non volevo, lui ha una sorta di ossessione, ci ha sempre provato con me ma io l'ho sempre rifiutato, un giorno si è spinto oltre e rabbrividì al solo pensiero. Mi dimenavo e cercavo di colpirlo ma sembrava che una forza oscura si fosse impossessato di lui.
Mi trascinò in un corridoio e mi sbatte fortemente al muro facendomi genere di dolore
"Ei Dray non ti avevo già detto tempo fa di non mancarmi di rispetto"
"Oh eccome se me lo ricordo, mi ricordo anche il tuo naso rotto sanguinante" Ghignai, oh come mi era mancato trattare di merda le persone.
"Non ti conviene comportarti così"
" sentiamo perché? "
"Ho dei ricordi... di un certo Draco Malfoy vestito da cameriera mentre era abbracciato a quello sfregiato di Potter.
E non penso che gli altri li vogliano vedere."
O figlio di Lenticchia junior [sorry per i fan di Ginny].
Rimasi pietrificato mentre le sue mani viscide girovagavano sul mio corpo mentre ficcava quella sua schifosa lingua nella mia splendida bocca.
Alzai un braccio ma subito me lo fermò bloccandolo al muro e fece la stessa cosa con l'altro. Ero fottuto. Con gli occhi pieni di lussuria e malizia mi disse:
"Questo non mi piace" e con gli occhi indicò il succhiotto di Harry.
A me scese una lacrima, non volevo che lo facesse e lo sapeva eppure continuava. Mi bloccai contro il muro. Iniziò a succhiare nel punto dove c'era il segno del passaggio di Harry, indicava che ero di Harry e lui lo stava coprendo, voleva che fossi solo ed esclusivamente suo.
"Bene ora che non c'è più quell'orribilante segno alza il culo e andiamo in camera"
Io però rimasi fermo e dai miei occhi iniziarono a uscire lacrime, alzò un braccio come per tirarmi un pugno o uno schiaffo e istintivamente chiusi gli occhi.


HARRY POV
..........figlio di puttana.... sei morto. Gli presi il braccio e lo scaraventai a terra, mi misi sopra di lui e iniziai a prenderlo a pugni in faccia. Svenne. Forse avevo esagerat-naaaahhhh così impara a toccare il mio Dray.
Era ancora fermo contro la parete. Mi piombai su di lui abbracciandolo, lo strinsi forte a me, non lo volevo più lasciare andare. Non lo avrei più lasciato solo, so che a lui non piace stare con me, che lo costringo ma non ce la faccio.
"Dray! Dray! Ti prego rispondimi" lo chiamai
"Oblivialo. Subito. Tutti i ricordi di oggi devono sparire. ORA CAZZO"
Feci come mi aveva detto senza chiedere il perché, tanto ero sicuro me lo avrebbe detto dopo.
"Non so come ma sapeva di quello che è successo oggi"
"Come cazzo ha fatto a saperlo?"
"Non ne ho idea. Si sta svegliando lascia fare a me"
"C-che succede....Dray?!"
Prima frase e già mi aveva rotto il cazzo.
"Eri ubriaco e sei caduto dalle scale" spiegò Draco.
"Ma perché ero ubriaco? Non mi ricordo nulla"
"C'è la festa tassorosso"
"A-ah torniamo di la?" Chiese lui. Per me tu puoi andare all'inferno
"Il tuo naso" gli feci notare io. In un men che si dica il suo naso era apposto
"C-come hai fatto?" Chiesi io stupito. Come cazzo ha fatto? Non è giusto. Doveva rimanere con il naso rotto per una settimana. Si girò verso Draco e lo guardò sorridente, provò ad avvicinarsi ma io mi misi in mezzo. Dray era visibilmente traumatizzato.
Tornammo alla festa, io stavo accollato a Dray, chiessene fotte di quello che pensano le persone, quel verme non si avvicinerà mai più a Dray.

DRACO POV

Ero ancora traumatizzato, se non ci fosse stato Harry, Nott mi avrebbe...
" Ei Dray che ne dici se andiamo a bere qualcosa"
"Non osarci Nott" rispose Harry al posto mio.
"Wow da quando difendi Draco?"
"Non sono cose che ti riguardano bastardo" stava iniziando a scaldarsi, più di quanto lo era prima.
"Beh non intrometterti tra me e Dr- "
Non fece in tempo a finire la frase che Harry gli tirò un pugno sui denti facendogli sanguinare la gengiva.
"Harry Fermati!" gli gridai, cercai di tirarlo da dietro, "fermati! Fermati! Fermati!" Continuavo a tirarlo e senza accorgermene inizia a piangere. Intanto tutti si erano radunati intorno a noi. Non volevo che finisse nei guai o peggio che si facesse del male .
Calci, pugni, incantesimi.
"Vediamo se riesci a guarirti anche le gambe" e gli tirò un calcio talmente forte che lo fece cadere. Iniziò a prenderlo a calci dappertutto, si sentì anche qualche osso spezzarsi. Ormai mi ero ripreso dallo schock iniziale ed ero felice di vedere quel verme ridotto così.
E se ne andò mentre Nott era ancora steso a terra
"Prima te lo avevo detto che sta sera ti saresti ritrovato le gambe rotte" lo salutai ghignando e me ne andai orgoglioso .
Seguivo Harry fino a quando non arrivammo al Lago Nero. Perché proprio lì ?

I due ragazzi si sedettero sotto un albero vicino alla sponda e tra i due calò subito il silenzio che fu poi interrotto da Harry
"Sapevo mi avresti seguito" e sorrise
"Beh di sicuro non volevo rimanere con Nott, e la festa non mi piaceva"
Sorrisero tutti e due. Dopo qualche secondo di silenzio il moro chiese:
"Non è la prima volta che ci prova vero?" Il biondo non rispose ma si limitò a fare un cenno affermativo con il capo.
"Ti va di raccontarmelo ?"
Dopo pochi secondi che sembrarono secoli la voce roca del biondo iniziò a raccontare.
" l'anno scorso continuava a provarci con me, io l'ho sempre rifiutato, quando un giorno andai in camera lui mi seguì e tentò di... ecco... hai capito. Mi tocco ovunque, e con ovunque intendo ovunque"
Fece una pausa.
"Riuscì a liberarmi e a tirargli un pugno sul naso, scappai e andai da Blaise e da Pansy che gliela fecero pagare. Eccome se gliela fecero pagare." Ridacchiò leggermente per l'ultima affermazione.
A Harry piangeva il cuore, se avesse rincontrato Nott a quel giro non sarebbe sopravvissuto. Altro che Voldemort. Si avvolse al corpo del biondo per dargli conforto, cosa che il biondo in questione apprezzò molto.
"Cazzo Draco sei gelido" e si tolse la felpa per darla al ragazzo.
"G-grazie. Ma così tu non hai freddo"
"Non mi importa, l'importante è che tu stia bene" e gli diede un bacio sulla guancia. Tornarono abbracciati.
"È per questo che quando negli spogliatoi ho provato a toccarti lì sei scappato"
Il biondo fece un segno affermativo con la testa e il moro strinse ancora più forte il biondo.
"Io no ti farei mai del male, anche se ti ho obbligato a fare cose, io non ti toccherei mai senza il tuo permesso" "se vuoi domani puoi anche tornare nel tuo dormitorio" disse a malincuore Harry. A quelle parole Draco si irrigidì stranamente lui non voleva tornare nei suoi dormitori e lasciare Harry da solo.
"Quando? Quando sono cambiate le cose tra di noi? All'inizio eravamo solo due persone che si detestavano che si erano lanciate una sfida, poi sei diventato il mio "aguzzino", comunque tra noi c'è sempre stato odio. Ma ora sento che non ti voglio lasciare... è strano"
"A me invece piace"
"Allora se non te ne vuoi andare che ne dici di tornare a letto?"continuò io moro
"Certo andiamo"
SE CI SONO ERRORI SORRY MA SONO L'1:05
1629 parole love me

La sfida ~ 𝓓𝓻𝓪𝓻𝓻𝔂Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora