☁︎︎ tragic films☁︎︎

5.8K 285 168
                                    

♫✞♫

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

♫✞♫

➪➪➪EIIIII CIAO SCUSATE PER IL CAPITOLO DI PRIMA CHE ERA ABBASTANZA BASTARDO . Mi farò perdonare 🌚

Mancavano poco più di due giorni alla fine delle vacanze natalizie, gli studenti di Hogwarts che erano tornati nelle loro case sarebbero ritornati e la privacy di Harry e Draco sarebbe sparita.

DRACO POV

"Hey, hey, hey" cercai di attirare l'attenzione di Potter perché dovevo chiedergli una cosa importante. Quando finalmente mi calcolò gli chiesi: " che cosa facciamo oggi e domani?" Poteva sembrare una cavolata ma erano gli ultimi giorni che avremmo potuto passare insieme. Alzò gli occhi dal libro a disegni babbano che stava leggendo e mi guardò, con quegli occhi che chiedevano solo una cosa. Di scopare. E non pulire il pavimento con la scopa.
"No"
"Ma uffa" e si finse offeso.
"E va bene allora vedremo un film" propose
"Un altro di quei cosi babbani? - Harry fece segno affermativo con la testa- Va bene ma se mi fai vedere ancora Percy Jackson me ne torno nel mio dormitorio"
"No, no tranquillo. Questo si chiama ' Titanic' ti piacerà dai" [ for you Sofi_Peri ]

HARRY POV

Ci coricammo sul letto e facemmo partire il film e Draco continuava a commentare ogni scena.
" c'è ma che botta di culo. Ha vinto i biglietti. Assomiglia a te"
"Cosa intendi dire Malfoy" e calcai sull'ultima parola per infastidirlo
"Avete tutti e due una fortuna sfacciata"
"Allora aspetta la fine" e continuammo a vedere il film
"Ma che carino gli ha fatto un ritratto" disse con voce dolce. Una voce che usava spesso in questi ultimi giorni e a cui mi ero abituato.
"Se vuoi te lo faccio anch'io"
"Si ma Rose è nuda ... NO" quando capì arrossì, che carino che era quando arrossiva.
" ma che stronzo lo ha ammanettato e poi perché si deve mettere in mezzo al loro amore"
"Mi ricorda qualcuno" bonfocchiai a bassa voce pensando a quel bastardo di Nott. Draco si voltò verso di me e io gli feci un segno con la testa come per dire "niente niente"
" ma si è sacrificato per salvare lei... CERTO CHE PERÒ IN DUE CI STAVANO SU QUELLA COSA!"
Risi ai piccoli scleri di Draco su quanto fosse ingiusta la morte di Jack. Alla fine lo abbracciai per farlo stare un attimo fermo. Avevo la possibilità di uscirmene con una frase dolce... lo avrei traumatizzato? Probabile.
" Anche io mi sacrificherei per te" gli sussurrai in un orecchio
"Mi stai dicendo che io sono Rose e tu Jack? No no Jack e mille volte più figo di Rose"
.... ah .... non ha capito un cazzo....
A un certo punto si irrigidì completamente.
L'aveva capito?
Si girò di scatto per guardarmi negli occhi, inutile dire che i suoi occhi mi catturarono, sono meravigliosi. A secondo di quello che provava assumono una sfumatura diversa, se era triste erano freddi come il ghiaccio, se era arrabbiato erano grigi come una tempesta, se era felice erano candidi come le nuvole. E io vedevo due nuvole illuminate da un bagliore che li rendeva più luminosi. Rimanemmo in silenzio . Quando si avvicinò a me successe, ci baciammo. Però era diverso dagli altri baci, in questo c'era sentimento non il semplice desiderio carnale. Era dolce e casto, io lo stringevo a me in un abbraccio e lui mi accarezzava i capelli e il collo. Ci staccammo solo perché avevamo finito il fiato. Mi appoggiai sul suo incavo del collo, un po' per stargli più vicino un po' per nascondere il mio rossore.
Il bacio più bello che abbia mai dato

DRACO POV

E niente era successo mi ero innamorato... di lui.
"Harry Potter ti amo" gli sussurrai sperando che me lo dicesse anche lui, anche se nel bacio si capiva benissimo quello che provava volevo sentirglielo dire per essere sicuro di non essermi immaginato tutto.
" Draco Malfoy ti amo anch'io" e lo baciai ancora, ancora, ancora e ancora. Ero felice ero al settimo cielo.
🏳️‍🌈 SMUT! SMUT! SMUT! SMUT! SMUT SMUT 🏳️‍🌈
Lo spinsi coricandolo sul letto, io sopra di lui, iniziammo a baciarci mentre le nostre mani volavano sui nostri corpi con l'obbiettivo di levare ogni indumento che separava i nostri corpi l'uno dall'altro. Mente continuavamo a muoverci la situazione si ribaltò, ora ero io sotto. Scese a baciarmi la mascella e poi il collo io inarcai la schiena dal piacere e mi lasciai anche scappare qualche gemito , le sue labbra sulla mia pelle era una sensazione bellissima, sembravano delle piccole carezze. Intanto mentre scendeva a baciare il mio petto mi accarezzava i fianchi e io passavo le mie mani sulla sua schiena facendogli qualche grattino.
Ci togliemmo anche i pantaloni e rimanemmo solo in boxer, lui mi guardò per chiedermi " se tu non vuoi io non ti toccherò in eterno basta che a dirmelo sia tu" mi sussurrò per il poco fiato,  io non esitai a dargli il permesso con un cenno positivo della testa. Volarono via anche quelli.Tornammo a baciarci coinvolgendo le nostre lingue in una calda danza mentre le nostre erezioni strusciavano una contro l'altra. Quando ci staccammo avvicinò tre dita alla mia bocca e io iniziai a inumidirle leccandole. Un dito. Due dita. Tre dita. Faceva malissimo tanto da farmi mugolare per il dolore, lui prese a baciarmi per distrarmi e ci riuscì. Mentre ci stavamo baciando, senza neanche avvisarmi, sostituì le sue dita con il suo membro e un urlo di dolore mi scappo dalla bocca.
"S-scusa" mi sussurrò con il fiato e la voce roca
"Tra-ah-tranquillo" gli risposi io ansimante.
Entrò tutto e iniziò a muoversi. Anche se prima faceva male ora era la sensazione più bella del mondo.
Aumentò la velocità e io sentivo che stavo per venire, mi aggrappai alla sua schiena e mi inarcai.
Venimmo insieme, lui dentro di me e io sul suo petto. Rimanemmo in quella posizione per un po' poi crollammo suo letto.
"Ti amo" mi disse e awwwwww sclero, mi diede anche un bacio sulla fronte.
"Doccia?" Consiglia io
"Insieme?"
"Certo"
"Alla fine tu hai fatto Rose e io Jack ahah" ah è così ?
"Bene allora muori" e me ne andai.
🏳️‍🌈FINE SMUT! FINE SMUT! FINE SMUT! 🏳️‍🌈
Dopo la doccia fatta insieme (dove erano volati baci) ci coricammo sul divano perché Harry voleva vedere un altro film ma appena ci coricammo io mi addormentai sul suo petto.

RAGA HO FOTO BELLE CHE METTERÒ NEL PROSSIMO CAPITOLO

Ok sono una pessima persona dovevo pubblicarlo ieri ma l'ho pubblicato oggi
VABBÈ SORRATEMI
È LA PRIMA SMUT CHE SCRIVO QUINDI SE FA SCHIFO MI ODIO✌️
COSA SUCCEDERÀ NEL PROSSIMO CAPITOLO?
PANSY ED HERMIONE FONDERANNO UN CLUB DRARRY?

La sfida ~ 𝓓𝓻𝓪𝓻𝓻𝔂Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora