💗🌸Capitolo 11🌸💗

1K 55 2
                                    

LA CASA SARÀ QUELLA DI ACE (Che ha insieme a Lady Giorgia nella realtà)
_____________________
Iniziammo a camminare per le strade di Parigi fino ad arrivare alla casa che era ENORME! Aveva pure una piscina idromassaggio dentro casa! Iniziai a vagare per la villa: "È bellissima!" dissi con gli occhi che brillarono: "Si, hai ragione" rispose il ragazzo: "Ti va un bagno per rilassarci dopo il lungo viaggio?" chiese di nuovo il ragazzo ed io accettai. Entrambi avevamo portato il costume quindi andammo a cambiarci. Appena arrivai Ace era già entrato e appena mi vide iniziò a fissarmi. Io arrossii un po' ma cercai di non farci troppo caso. Restammo in acqua per circa 2 ore a ridere, scherzare e fare gli stupidi. Iniziammo a fare anche delle storie su insta e dei Tik Tok insieme nella vasca. Appena uscimmo andammo ognuno nella propria stanza ed andammo a farci la doccia dato che ogni camera aveva il proprio bagno. Io restai dentro 30 minuti e una volta uscita mi asciugai sia il corpo che i capelli e mi misi dei pantaloncini corti di jeans e una maglietta a maniche corte: "Sono le 14:00, andiamo a mangiare qualcosa da qualche parte e poi andiamo a visitare la città?" propose il ragazzo ed io accettai. Andammo in un ristorante a mangiare e ce la prendemmo comoda infatti finimmo di mangiare alle 15:30. Pagammo e poi iniziammo a girare per la città facendo storie su insta, dei Tik Tok e delle foto sia fatte bene con la fotocamera che delle foto stupide tanto per divertirci. Verso le 17:30 andammo al supermercato per comprare della roba da mangiare e poi andammo a casa arrivando alle 19:00. Entrambi andammo a farci una doccia e io dato che non mi lavai i capelli uscii dopo 15 minuti e mi misi un paio di pantaloncini corti della tuta e una maglietta a maniche corte. Ace era stato velocissimo quindi ci aveva messo solo 5 minuti ed era sul divano a cazzeggiare con il telefono. Io mi lanciai sul divano sedendomi accanto a lui facendogli prendere un colpo: "Tu sei pazza" entrambi ci mettemmo a ridere finché a me venne fame: "Io ho fame, tu?" chiesi al ragazzo: "Si pure io" mi alzai ed andai in cucina iniziando a preparare la cena mentre Ace apparecchiò per entrambi, iniziammo a mangiare e lui mi disse che domani saremmo dovuti andare a parlare con quelli che mi volevano fare le interviste e i set fotografici. Della sfilata se ne parlerà più avanti. Finito di mangiare io sparecchiai ed Ace lavò i piatti mentre io andai in salotto a chiamare Lele:

Inizio Chiamata:
Amore🌸💗: Pronto?
Io: Amoree ciao, come stai?
Amore🌸💗: Cucciola! Sto bene ma mi manchi tanto
Io: Pure tu. Come stanno andando le cose a casa?
Amore🌸💗: Bene, c'è tutto il gruppo a casa ed io sono da solo perché tutti hanno la propria fidanzata, uffa mi manchi
Io: Nuu amore, dai che questi mesi passeranno in fretta!

Restammo al telefono per tutta la sera e verso le 23:00 io diedi la buonanotte ad Ace ed andai in camera mia addormentandomi dopo 5 minuti.
Ci svegliammo alle 8:00 e ci preparammo. Io misi una gonna nera e un top bianco ed Ace mise dei jeans lunghi e una felpa viola. Io mi truccai e mi pettinai e poi andammo a questo studio dove c'erano le persone con cui dovevamo incontrarci che per fortuna erano italiani: "Salve" dissi entrando nello studio, Ace mi aspettò fuori: "Salve signorina Jane Smith, si accomodi pure" disse l'uomo indicandomi la sedia. Io mi sedetti e lui riprese a parlare: "Allora, come sa lei dovrà fare 1 set fotografico e 2 interviste. Io proporrei di iniziare fissando le date" io annuii ed iniziammo a fissarle. Oggi era il 15 Settembre. I set fotografici saranno: il 23 Settembre mentre le interviste saranno: il 30 Settembre e il 16 Ottobre: "Poi la sfilata sarà il 25 Ottobre quindi entro settimana prossima le faremo avere tutte le informazioni riguardanti questo evento" "Va bene, la ringrazio moltissimo, arrivederci" "Arrivederci" prima di uscire mi lasciò il suo numero in modo tale da contattarmi per darmi sia le informazioni su i set, le interviste e la sfilata sia sugli appuntamenti che avrò con lui per organizzare ogni cosa

Model ~Lele Giaccari~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora