💗🌸Capitolo 13🌸💗

1K 60 23
                                    

25 Ottobre
E anche il giorno o meglio, la sera della sfilata arrivò. Essendo che tra 5 giorni sarà Halloween la sfilata sarà a tema Halloween quindi ci vestiremo in modo dark/gothic etc...la sfilata iniziò all 21:00 e finì dopo le 00:00. Ero distrutta e appena arrivata a casa mi addormentai subito. Io e Ace avevamo l'aereo per tornare a Milano il 2 Novembre quindi tra poco avrei rivisto tutti e sono felicissima! I rapporti con i miei amici vanno benissimo, ci sentiamo tutti i giorni ma non posso dire lo stesso di Lele, non ci sentiamo praticamente mai e devo dire che mi manca terribilmente. Il 31 Ottobre io ed Ace andremo ad una festa a tema Halloween e dobbiamo travestirci.
Io ed Ace ci svegliammo molto tardi il giorno dopo della sfilata. Io mi svegliai alle 11:30 e lui alle 12:00. Mangiammo e poi decidemmo di andare a fare un giro per i negozi di Parigi a cercare 2 costumi per la festa.
In questa settimana io ed Ace ci riposammo dato che il lavoro era finito. Era il 31 Ottobre ed eravamo ognuno nella propria stanza a prepararci per la festa. Mi feci una doccia che durò 30 minuti e dopo essermi asciugata mi vestii, mi truccai e mi pettinai:

Outfit Jane:

Outfit Jane:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Decisi di travestirmi da vampira dato che mi sono sempre piaciuti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Decisi di travestirmi da vampira dato che mi sono sempre piaciuti. Mi feci un'acciaiatura semplice e poi uscii dalla camera andando all'entrata dove c'era Ace vestito anche lui da vampiro ad aspettarmi, si decidemmo di fare un costume di coppia

Outfit Ace:

Outfit Ace:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Sei bellissima" io sorrisi arrossendo un po': "Andiamo?" chiese ed io annuii uscendo dalla porta e avviandoci al locale

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Sei bellissima" io sorrisi arrossendo un po': "Andiamo?" chiese ed io annuii uscendo dalla porta e avviandoci al locale. Ok forse entrambi esagerammo con l'alcool tanto che iniziai a non capire più nulla, poi buio.
Mi svegliai con un mal di testa incredibile e notai di non essere nel mio letto ma questa camera mi era familiare...è la camera di...ACE?! Mi guardai intorno e vidi che accanto a me c'era Ace che dormiva ma era nudo...mi guardai e notai che pure io lo ero...oh cazzo...oh nonononono! Non ricordo niente di ieri sera probabilmente ero completamente ubriaca! Svegliai Ace che ci mise un po' a capire la situazione ma appena capì diventò rosso come un pomodoro: "Come cazzo lo dico a Lele?!" "Semplice, non gli e lo dici" io lo guardai con uno sguardo interrogativo: "Jane siamo a Parigi, nessuno ci conosce qui. Nessuno potrà sapere cos è successo se noi teniamo la bocca chiusa" era la scelta giusta? Per ora decisi di fare così e iniziai a non pensarci. Domani abbiamo l'aereo quindi iniziammo a fare le valigie e poi passammo la giornata a fare l'ultimo giro nella città di Parigi. Era sera ed entrambi ci addormentammo presto.
Erano le 6:00 ed io mi feci una doccia molto veloce e mi misi dei pantaloni della tuta neri e una felpa grigia per stare comoda in aereo. Una volta pronti partimmo andando al 'aeroporto, facemmo tutti i controlli e poi partimmo arrivando finalmente a Milano! Ero felicissima e vidi una macchina familiare, quella di Lele!
Infatti poco dopo dall'interno della macchina uscì lui. Io iniziai a correre saltandogli in braccio baciandolo: "Dio quanto mi sei mancato!" "Piccola anche tu!" salutai Ace ed andai assieme a Lele a casa però lo vidi strano...

Lele Pov
Oggi tornerà Jane...come le dico che l'ho tradita con Valeria alla festa di Cecilia Cantarano quando ero ubriaco?! Non ne ho la minima idea...da quando successe io iniziai a chiamarla perché non riuscivo a parlare dopo quello che le avevo fatto, nonostante mi mancasse moltissimo. Arrivammo a casa dove c'era tutto il gruppo che l'abbracciò

Jane Pov
Appena entrati in casa tutti corsero ad abbracciarmi: "Quanto mi siete mancati!" dissi: "Anche a noi sei mancata tantissimo ma ora credo che tu voglia passare un po' di tempo con Lele" disse Diego ed io guardai Lele. Andammo in camera nostra e lui mi aiutò a disfare le valigie: "Vado a farmi una doccia veloce" lui annuì ed io andai in bagno uscendo dopo 20 minuti. Mi asciugai, mi vestii e raggiunsi Lele sul letto: "Senti Jane...io devo dirti una cosa" "Anch'io Lele ma parla prima tu" non riesco più a tenermelo dentro, devo dirglielo: "Ecco...se hai notato io ad un certo punto smisi di chiamarti tutte le sere...il motivo è che ho fatto una cazzata..." io lo guardai attentamente: "Una sera, Cecilia Cantarano, invitò tutti ad una festa alla quale c'era pure Valeria Vedovatti, quella delle foto. Io ero triste perché mi mancavi ed ho iniziato a bere di brutto. Il giorno dopo mi svegliai nudo nel letto con Valeria...non mi ricordo nient'altro di quella sera...non so cosa io abbia fatto con lei. Ho smesso di chiamarti perché mi sentivo terribilmente in colpa e me ne pento tutt'ora" non so se essere felice o incazzata. Sono felice perché è praticamente successa la stessa cosa a me ma sono incazzata perché mi ha tradito. Io gli raccontai quello che è successo con Ace e lui propose una cosa: "Facciamo che ci dimentichiamo entrambi di questa cosa ed andiamo avanti con la nostra relazione, dopotutto eravamo entrambi ubriachi" io accettai e lui iniziò a baciarmi, io ricambiai e finimmo per fare l'amore

Model ~Lele Giaccari~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora