-the end.

620 40 24
                                    


-01/09/21.

Caro diario,
oramai è passato un anno da quando per la prima volta ti ho ricevuto nelle mie mani.
uno stupido regalo di compleanno all'apparenza..ma che è riuscito ad accompagnarmi durante tutti gli sfoghi possibili e immaginabili...

oggi,1 Settembre 2021 compio 17 anni.

sai diario,non avrei mai pensato che,a distanza di un anno,potessero cambiare così tante cose..

da come avrai visto è passato un bel po' da quando ho scritto il mio ultimo pensiero.. lo ricordo come se fosse ieri "27/01/2020",perché?..perché da quel giorno non ho più necessitato di avere un "punto di sfogo",o meglio da quel giorno ne avevo uno diverso,uno che non mi ha mai lasciato,che è sempre stato al mio fianco nonostante tutto,come la promessa che mi fece un anno fa... il ragazzo di cui ti parlavo sempre,il mio ragazzo,Taehyung.

penso che questa sia una delle pagine più importanti che scrivo riguardo lui.Siamo insieme da quasi un anno ormai,e grazie a lui sono riuscito a ritrovare la pace che avevo perso da sempre.
è letteralmente la cosa più bella che potesse capitarmi.
non mi è mai capitato di sentirmi così amato,così voluto,così rispettato da qualcuno,e,allo stesso tempo,non mi è mai e dico mai apparso per la mente di riuscire ad amare qualcuno così tanto come faccio con lui.Quando è con me,quando mi sorride,quando mi chiama "amore",quando mi dice "ti amo",quando mi accarezza la pelle,quando mi asciuga le lacrime,quando non smette di preoccuparsi,quando mi protegge,quando si arrabbia,quando è triste,quando inventa le peggiori scuse possibili con gli amici per cercare di stare più tempo possibile con me.... il mio cuore esplode.
esplode di un amore incondizionato,un amore forte,puro,come l'animo di Taehyung.
e io penso che in 17 anni di vita,scegliendo di donare completamente il mio cuore a lui,non avrei potuto fare scelta migliore.
rimarrei ore e ore intere a parlarti di lui,a quanto sia dannatamente fantastico e stupendo,di quanto mi faccia innamorare ogni giorno sempre di più,di quanto mi fa sentire speciale e amato incondizionatamente,di quanto lo ami con tutto me stesso..ma ahimè,non finirei davvero più.

hai presente quando desideri una cosa da così tanto tempo e poi la ottieni rendendoti finalmente conto di quanto essa sia magnifica? ecco la stessa cosa.
oramai l'argomento centrale dei nostri discorsi infondo era quasi sempre lui..da quel giorno in cui varcò la soglia della classe,da quel giorno in cui fu l'unico a dirmi "ciao"..

riesci a capire quanto sia speciale? penso che delle semplici parole non basterebbero mai..

ora sono davvero felice,cazzo se lo sono... ogni volta,ogni giorno,secondo,ora che passo con lui mi sembra di toccare il cielo con le dita..

è seriamente una di quelle storie che mi hanno sempre annoiato leggere perché sembravano non riguardami proprio .. le storie a lieto fine

e il mio lieto fine l'ha scritto Taehyung.

questo non è un addio caro diario,troverò sicuramente altri giorni per poterti riprendere e magari rispolverare qualche vecchio ricordo....mi mancheranno tantissimo!
ne ho passate davvero tante in quest'anno,e ci sei "stato" nella maggior parte di esse..

ora ho Taehyung però,c'è lui che mi protegge,c'è lui ora al mio fianco....
e sono finalmente felice.

ci risentiamo presto...
-jungkook.💫

THE END.

"My diary." {VKOOK}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora