Capitolo 45❤️

958 42 114
                                    

"Nh~!" Il verde si tappò la bocca con la mano destra, non volendo fare sentire al dominante i propri gemiti imbarazzanti, mentre si copriva il viso usando la piega del gomito del braccio sinistro.

Era così umiliato da non voler minimamente farsi vedere in quelle miserabili condizioni dal suo fidanzato.

Un piccolo pizzicotto alla base del gomito lo distrasse, permettendo al proprio amante di catturare la sua attenzione.

" Voglio vederti... ora più che mai, Deku!" mormorò a denti stretti l'attivo, scostando il braccio che impediva ai loro occhi di incontrarsi.

" M-ma-" la lamentela del verde venne interrotta dal compagno, il quale lo baciò castamente su quelle meravigliose labbra dolci come il miele.

" Lasciami fare ed andrà tutto bene, ok? Farò piano, te lo prometto!" Chiese l'altro, ricevendo il consenso di Midoriya.

L'attivo iniziò a spingersi in profondità all'interno dell'apertura di Deku, facendo finire in paradiso entrambi.

Midoriya, in uno scatto veloce, si aggrappò al collo dell'amato compagno, riunendo le loro labbra in un bacio più passionale.

Così, mentre le loro lingue danzavano l'una avvolta nell'altra, il più alto dei due riempiva l'amato con il proprio membro coperto da un preservativo ai frutti rossi, facilitato nelle spinte da un lubrificante di ottima qualità.

Oramai con il respiro corto, i due si staccarono dalle labbra del altro, all'apice del piacere.

Midoriya lasciò la sua presa, aggrappandosi con le mani al lenzuolo violaceo di quel letto minuscolo, al centro della stanza illuminata dal lume da notte.

La luce, debole di per sé, era riflessa su tutti gli specchi che ricoprivano le pareti della camera.

Izuku bloccò i propri occhioni verdi sulla figura sua e del fidanzato, impegnato a spingersi in lui così in profondità da fargli vedere le stelle sia dal dolore che dal piacere.

Era la scena più pornografica vista dal verde, ancora meglio delle altre volte con il suo ex: quel maledetto bastardo sfigato.

Normale dire che se prima era eccitato, ora era al limite di un orgasmo.

Nonostante ciò, rimase fermo, godendosi quella bellissima vista mozzafiato, con un ghigno maligno e malizioso in volto.

" Ah~! S-sto per-!" Izuku non finì neanche la frase che il suo seme si riversò fra i due corpi, sporcando i vestiti con la sostanza candida e calda proveniente dal proprio membro ancora eretto dall'eccitazione finora causata.

Sentì la stessa sostanza riempirlo a pieno, fuoriuscendo da lui subito dopo, sporcandogli le cosce decorate da qualche lentiggine marroncina.

" Piaciuto?" Ghignò, l'attivo.

" Mi fai impazzire" sorrise, esausto il verde, ribaciando il nuovo fidanzato.

" Meglio di quel riccio sfigato?" Continuò il dominante, in cerca di complimenti per la prestazione appena eseguita, ancora maliziato dai gemiti di puro piacere di Izuku.

" Spero che tu stia scherzando: quel bastardo di Kacchan non si avvicina minimamente, Shinso-kun!" Mormorò con un sorriso malsano il verde, baciando con pura passione il viola.

Shinso, dopo quella esclamazione, aprì gli occhi e si sedette sul proprio letto, rendendosi conto di aver appena fatto un sogno tutto furché normale.

Era riuscito ad ammazzare il biondo, ottenendo come premio l'amore eterno di Midoriya Izuku, quel ragazzino che faceva provare al viola emozioni che non aveva mai sentito prima nel suo cuore!

~ from beginning to end~ katsudeku/bakudekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora