Capitolo 10

62 5 4
                                    

"SIRIUS!"

In quel momento il dolce Harry nel vedere il suo amato padrino proprio lì difronte a lui, lo accolse con un sentito e caloroso abbraccio.

"Harry, figlio mio, Draco!" Sorrise felice l'uomo. "Che bello rivederti cuginetto mio!"

"Anche per me è così, Sir!" Rispose a quel punto il bel biondino con un piccolo sorrisetto dolcissimo, nel mentre il marito Harry lo stringeva a se con amore.

"Non ci vediamo da molto tempo e mi sei mancato!"

A quelle parole il corvino fece una piccola risatina emozionata: Draco era davvero un uomo gentile e pieno di amore verso la sua famiglia.

"Anche tu caro, tutti voi ci siete mancati!"

Detto ciò, Harry sorrise maggiormente, nel mentre il figlio Tom con il genero John, nel frattempo, decisero di allontanarsi per appartarsi nella loro camera da letto proprio per avere dei momenti di pura intimità e pace che tra le tante cose gli erano mancati da tempo e lasciare gli adulti da soli per parlare con calma di tutto quello che gli era successo in tanti anni.

Quello fu davvero un momento propizio, anche per cercare di mandare al diavolo tutti i pensieri più tristi e paurosi che potessero mai immaginare.

Amarsi fino infondo e nel verso senso del termine infatti, non poteva fare altro che aiutarli a superare qualsiasi ostacolo.

"Tommy." gemette il gioviale McClaren una volta che i due coniugi avevano chiuso a chiave la porta.

"Shhhh, lasciati andare amore mio. Ne abbiamo bisogno, tutti e due. Ancora una volta voglio dimostrarti quanto ti amo. Non potrei lasciarti amore, mai e poi mai!"

Dopo quelle dolcissime parole, il moretto più grande di due anni iniziò ad avere gli occhi lucidi dall'emozione forte: Tom era un uomo davvero fantastico che certamente meritava tutto il suo amore incondizionato.

"Piccolo!"

Sussurrò a quel punto l'uomo, simile ad Harry per poi prenderlo immediatamente in braccio e stenderlo sul loro letto matrimoniale in meno di un secondo, iniziando a spogliarlo con dolcezza e pura maestria e farlo ansimare come non mai, toccandogli e baciandogli di tanto in tanto l'addome piatto e muscoloso dove il giovane Potter/Malfoy aveva tenuto per nove mesi la stupenda Lily.

"Lo stesso vale per me amore! Ti amo da impazzire Tom, sei l'uomo della mia vita, non scordarlo mai!"

Dette quelle mielose, ma realissime parole, i due iniziarono a fare l'amore.

Intanto ad Hogwarts...

Drarry ~ The man of my life 4 [MPREG]Where stories live. Discover now