Capitolo 18

58 6 2
                                    

"Nathan amore!"

In quel momento, appena Yuri vide il suo ragazzo apparire da uno dei tanti corridoi del Castello, gli sorrise con estrema dolcezza, una cosa che Michael proprio non capiva.

"Ciao, tesoro!" Rispose Nath con un sorriso.
"Non dovresti essere in classe?"

"Infatti ci sto andando, ma appena ti ho visto non ho potuto fare a meno di avvicinarmi."

"Hai fatto bene piccolo!"

A quelle parole Michael sospirò scuotendo la testa verso la destra e poi la sinistra, pensando ad un suo amico che avrebbe potuto presentargli.

Quando all'improvviso una ragazza conosciuta catturò la sua totale attenzione.

"Alyssa, tesoro! Che cosa ci fai tu qui? Quando sei arrivata?! Non ne sapevo nulla!"

"Beh, in effetti doveva essere una sorpresa! Sei pronto per la notizia bomba?! Sono la nuova insegnante di Erbologia!" Disse tutta felice, per poi essere abbracciata dal suo compagno che in quei lunghi istanti non fece altro che stringerla a se e baciarla in più parti del viso facendola ridere di gusto.

In quel momento, Clarisse, Light, Nath e Yuri, iniziarono a sentirsi terzi incomodi, ma a fermare tutta quell'atmosfera ci pensò Light che presa dal nervoso, se ne andò via di punto in bianco.

Ma perché?

Che cosa poteva essere successo in quei lunghi istanti in cui Alyssa e Mic si stavano baciando?

Nel mentre tutti se lo stavano chiedendo, Clarisse rincorse la sua fidanzata lungo i sotterranei degli Slytherin.

"Light! Light, fermati! Che cosa sta succedendo? Perché stai scappando così?"

La ragazza dunque si fermò immediatamente, restando però rigida e seria in mezzo al corridoio.

A quel punto dunque Clarisse le si avvicinò con grande lentezza e provando ad accarezzarla, le disse: "Mi vuoi dire che cosa ti sta prendendo per cortesia?"

Light singhiozzò.

"Appena è arrivata quella lì tu, tu l'hai guardata e beh, ho visto chiaramente il modo in cui la stavi osservando. Per caso ti piace?!" Domandò con una certa rabbia e tanta gelosia in corpo.

"Cosa?! Light, ma io non la stavo guardando in nessun modo e poi ti ricordo che io sto con te è tempo fa abbiamo anche deciso di vivere insieme! Perché tutte queste paure? Credevo che il nostro amore fosse solido."

"E infatti lo è! Io sono innamorata di te e lo sai! Ma tu? Dopo quello sguardo così intenso, io."

A quelle parole Clarisse non ci vide più e in un attimo, spinse con forza la sua Light al muro e in un secondo la baciò con brama, cancellando tutte le sue paure e portandola nella loro stanza da letto fregandosene altamente delle loro lezioni.

Drarry ~ The man of my life 4 [MPREG]Where stories live. Discover now