°Capitolo 6

3.6K 158 35
                                    

....bene si comincia.
Bakugou sta attaccando Deku da un bel po' e mi accorgo solo ora che un tipo dai capelli biondi e occhi azzurri ha preso la bandana di bakugou.
Tn: "HEY BAKU QUELLO STRONZO HA PRESO LA NOSTRA BANDANA!"
Bakugou: " DOVE! CHI È QUEL BASTARDO CHE OSA BATTERMI"
Bakugou subito inizia a imprecare le peggio minacce a quel ragazzo. Mentre combattiamo ha mostrato il suo quirk. Riesce a copiare il quirk degli altri. Per nostra fortuna bakugou non ha pietà per nessuno e riesce a riprendere la bandana e così saliamo al secondo posto in classifica. Ma todoroki ci ha battuto e ha preso lui i 10 mila punti. E ovviamente bakugou è molto....entusiasta (?)... Ok è incazzato nero e sta urlando minacce si morte come una fan girl ulra quando incontra il suo idolo.
Present mic: WOW GUYS LE PRIME QUATTRO SQUADRE PASSANO ALLA PROSSIMA PROVA DOVE LE SFIDE SARANNO UNO CONTRO UNO FINO AD ARRIVARE ALLA SFIDA FINALE DOVE SI SCONTRERANNO I DUE FINALISTI CHE SI BATTERANNO PER IL TITOLO DI VINCITORE DEL FESTIVAL SPORTIVO DEL PRIMO ANNO"
Aizawa: "bene gli studenti possono andare a mangiare e poi avranno un ora di pausa dopodiché continueranno con la parte pomeridiana del festival"

~dopo un po' (madre che descrizione) ~
Present mic: "HEY GUYSSS ECCOCI TORNATI PER LA PARTE POMERIDIANA DEL FESTIVAL SPORTIVO!! L'ULTIMA PROVA SARÀ ORGANIZZATA COME UN TORNEO DOVE 16 CONCORRENTI SI SFIDERANNO IN UNA LOTTA UNO CONTRO UNO. SULLO SCHERMO APPARIRANNO LE COPPIE FATTE"
Guardo la tabella con ansia non appena present mic finisce di parlare. Su di essa c'è scritto:
Midoriya Vs Shinsou
Todoroki Vs Sero
Shiozaki Vs Kaminari
Iida Vs Hatsume
Ashido Vs Tn
Tokoyami Vs Momo
Testutestu Vs kirishima
Bakugou Vs Uraraka

MA PORCA PUTTAN- PROPRIO CON MINA DOVEVO CAPITARE. NON VOGLIO FARLE MALE!
Cerco Mina tra la gente e il nostro sguardo si incrocia. Le mi sta sorridendo come sempre così le sorrido anche io. Non so come mai Mina è diventata molto importante per me in poco tempo. Vedo bakugou che con molta calma va verso gli spalti riservati agli studenti della nostra classe così lo seguo e mi siedo di fianco a lui. Inizia il torneo ma non do molto retta allo scontro. Sono un po' in ansia. Ho paura che Mina si  trattenga o che io gli faccia troppo male nello scontro. Diciamo che ho qualche problemino con l'auto controllo, soprattutto nelle competizioni. Mi accorgo solo adesso che Midoriya è riuscito a passare al prossimo turno e che è già iniziato un altro scontro. Todoroki ha  messo fuori gioco Sero in un nano secondo. Non ha avuto pietà per lui poverino ma sembra averla persa bene sta continuando a sorridere come un ebete come fa sempre con kaminari. A proposito di Kaminari, ora è il suo turno ed è contro una ragazza della classe B. Sta flirtando con lei come fa con tutte le ragazze... È un caso perso.. Sorrido mentre vedo kaminari con le batterie scariche che fa la faccia da cretino. Pffhahaha
Passano altre sfide ed ora è il turno mio e di Mina. Saliamo contemporaneamente sul 'ring' e iniziamo lo scontro.
Tn: "te l'ho detto che non ho pietà negli scontri" dico con un sorriso di sfida
Mina: "guarda che posso essere cattiva anche io" così dicendo cerca di colpirmi con il suo quirk ma io lo schivo e gli tiro un calcio in pancia. Lei però non si da per vinta e continua colpirmi con il suo quirk. Controllo una porta di metallo e glie lancio addosso ma senza farla cadere su di  lei. Il mio intento ha funzionato e così esce dal ring solo grazie alla pressione che gli faceva la  porta enorme.
Present mic: "Tn PASSA AL TURNO SUCCESSIVO"
Vado verso di lei e l'aiuto ad alzarsi.
Tn: "amiche come prima?"
Mina: "tu sei la mia migliore amica". Le sorrido e la accompagno in infermeria. Quando torno dagli altri è già il turno di bakugou e kirishima mi informa che Tokoyami ha vinto quindi al prossimo turno sarò contro di lui. Bakugou intanto sta combattendo contro Uraraka che anche se è in netto svantaggio per capacità fisiche gli sta dando del filo da torcere. Non che Uraraka abbia un quirk debole ma di sicuro non ha quella  bellissima tartaruga cha ha bakugou. MA CHE CAZZO HO APPENA PENSATO 
𝑙𝑎 𝑣𝑒𝑟𝑖𝑡𝑎'?
Coscienza per favore torna a marcire nella mia anima nera e non rompere i coglioni grazie.
Bakugou passa al secondo turno e uraraka viene portata in infermeria.
Tn: "wow bakugou complimenti bello scontro"
Bakugou: "tks.."
Roteo gli occhi pensando che tanto non imparerà mai a comunicare con gli esseri  viventi di questo passo,ma stranamente si mette a sedere vicino a me. Gli scontri vanno avanti e quello di todoroki e midoriya è stato impressionante mentre quello di Iida è shiozaki e stato più semplice se si può definire così... Ora è il turno mio e di Tokoyami. Saliamo sul ring e subito dark shadow mi attacca e cerco di schivarlo alle sue spalle, mente continuo a contrastare gli attacchi del suo quirk, faccio avvicinare lentamente una lastra d'acciaio alla sua nuca ma se ne accorge subito e girandosi la spinge  lontano. Mai dare le spalle all'avversario. Con un calcio da premio Oscar lo colpisco in pieno e lo faccio uscire dal ring.
Present mic:" E ANCHE QUESTO TURNO LO PASSA TN"
Tokoyami: "è stato un bello scontro"
Tn: "già è durato più di quanto pensassi. Hai un quirk molto forte" dico sorridendo. Lui si gira e se ne va. Sembra un uccello emo... Il prossimo scontro sarà quello di kirishima e bakugou. Quei due sono amici ma bakugou non esisterà neanche un secondo e lo farà fuori...in un certo senso tifo per lui ma devo vincere assolutamente io.

-spazio autrice -
Ciao guys. Anche questo capitolo è finito e spero vi sia piaciuto.
Tranquilli il bazino tra bakugo e Tn arriverà nei prossimi capitoli :3
Vi lovvo tutti quanti. Ciaooo( ˘ ³˘)♥︎

My Fucking Girl friend ~bakugou X Reader ~Where stories live. Discover now