°Capitolo 13

3.3K 150 37
                                    

Tn's pov
Mi sveglio e mi ritrovo di fianco a bakugou che sta dormendo ancora. Sono sotto le coperte e la prima cosa che controllo sono i vestiti. Ok sono ancora vergine. Mi metto seduta sul letto e cerco di alzarmi ma ho talmente tanto mal di testa che non riesco ad alzarmi.
Bakugou: "buongiorno tn"
Tn: "che cazzate ho fatto" chiedo subito.
Bakugou: "solo bevuto ma tanto anche gli altri non sono messi meglio"
Tn: "meno male -dico tirando un sospiro di solievo- ora però ho fame". Bakugou si alza e mi aiuta ad alzarmi.
Bakugou: "dai andiamo a fare colazione anche se è l'una"
Tn: "è già passato mezzogiorno?!"
Bakugou: "sei andata a letto alle 5 di mattina..."
Andiamo in sala comune e c'è Mina che si è appana svegliata insieme a todoroki, uraraka e midoriya.
Mina: "buongiorno"
Tn: "buongiorno un cazzo" dico per poi buttarmi sul divano di fronte a Mina.
Tn: "Suki vai a prendere qualcosa da mangiare per favore?" gli chiedo e lui sbuffa e va verso la cucina.
Todoroki: "vado a prendere qualcosa anche io" dice alzandosi da terra barcollando per poi andare in cucina.
Midoriya e Uraraka: "cos ho fatto?" chiedono entrambi imbarazzati.
Tn: "da quallo che ricordo solo bevuto"
Sero: "vado in bagno devo vomitare" dice correndo verso i bagni.
Mina: "vado a vedere cosa combina sto cretino" dice un po' preoccupata seguendo Sero. Annuisco e le sorrido. Suki arriva e mi porta il caffè.
Bakugou: "va bene il caffè?"
Tn: "si grazie" dico e lui si siede di fianco a me.
Bakugou: "Deku vedo che ti piace bere" dice sarcastico indicando le varie bottiglie di fianco al povero ragazzo visibilmente imbarazzato.
Midoriya: "oh santo All might cos'ho fatto". Mi metto a ridere insieme a uraraka.
Tn: "santo all might?" chiedo ridendo.
Uraraka: "sappi che ti ho appena rubato questa frase" dice ridendo anche lei
Visto che avevamo dormito fino all una, passiamo il pomeriggio a sistemare qua e là un po' tutti traumatizzati. Finito di sistemare si era già fatto sera e molti sono tornati nelle loro stanze a riposare. Io e la bakusquad (non ho voglia di scrivere sempre tutti i nomi) rimaniamo in sala comune a parlare. Io sono seduta  in braccio a bakugou e sto praticamente dormendo a occhi aperti. Jirou e kaminari stanno passando molto tempo insieme. Lo so che non me la raccontano giusta (si shippo la kamijirou).
Tn: "raga ho troppo sonno, anche se oggi ho praticamente solo dormito ma vabbè"
Mina: "si anche io vado a dormire" dice sbadigliando. Vanno tutti a dormire a dormire e anche io mi dirigo verso camera mia. Mi addormento subito ma faccio un incubo. Mi capita spesso in questo periodo. Mi sveglio di soprassalto ma cerco subito di riaddornentarmi. Passo due ore a guardare il soffitto. BASTA NON RIESCO PIÙ A DORMIRE. Perfetto. Mi alzo dal letto e vado verso la camera di bakugou e apro la porta.
Tn: "suki non riesco a dormire" dico sossurando. Bakugou si sveglia e si lamenta come sempre.
Bakugou:" cazzo vuoi"
Tn: "non riesco a dormire"
Bakugou: "vieni" dice sbuffando e facendo posto nel letto.
Mi metto di fianco a lui e appoggio la testa sul suo petto. Ha un buon profumo. Mi stringo di più a lui, che mi abbraccia appoggiando il mento sulla mia testa. Magari potessi dormire sempre così. Rimango ancora un po' sveglia a pensare a Suki. Non ho mai provato un sentimento così forte verso qualcuno. Stringo la sua maglietta fra le mani e mi addormento.
La mattina dopo mi sveglio ma noto che bakugou è già andato via. Sbuffo e mi alzo andando in sala comune.
Tn: "buongiorno" dico salutando tutti.
Vado verso la cucina dove c'è solo bakugou.
Bakugou: "ciao alla fine ti sei addormentata "
Tn: "ciao Suki" dico da soli un bacio sulla guancia. Prendo il caffè e poi vado in camera mia. Dire che è in casino è poco. Mi metto a sistemarla e trovo alcune vecchie foto. Ci sono io con delle mie amiche o con mio fratello. Poi trovo anche la radiografia di mia sorella. Sorrido un po' malinconica e metto la foto sulla mia scrivania. Nella mia camera, il muro dov'è appoggiata la scrivania è ricoperto di foto.

Adoro scattare le foto e amo le polaroid infatti al mio decimo compleanno i miei mi hanno regalato una polaroid rosa pastello

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Adoro scattare le foto e amo le polaroid infatti al mio decimo compleanno i miei mi hanno regalato una polaroid rosa pastello. Finito di sistemare io e Mina decidiamo di uscire a fare shopping.
Mina: "che bello non faccio shopping da troppo tempo" dice emozionata e io mi metto a ridere
Tn: "occhio c'è una spendacciona qui" dico ridendo
Mina: "non sono una spendacciona" dice mettendo  il 'broncio'
Tn: "se se certo"
Passiamo tutta la mattina nei vari negozi a fare shopping. Stiamo per tornare a casa quando sentiamo delle persone urlare.
Persona a caso: "AIUTO CI SONO I VILLANS". Io e Mina corriamo subito sul posto e vediamo che c'è una specie di mostro che sta distruggendo un palazzo. UN NOMU?! Al momento non ci sono  pro hero cosi io e Mina ci lanciamo all'attacco. Facciamo gioco di squadra ma Mina viene colpita dal Nomu e cade a terra svenuta
Tn:"MINAA" Corro verso di lei per vedere come sta. Ha del sangue che le esce dalla testa. La appoggio su una panchina nelle vicinanze che fortunatamente è rimasta illesa dagli attacchi del Monu.
Tn: "BRUTTO FIGLIO DI PUTTANA COME OSI FARLE DEL MALE" corro verso il mostro e lo colpisco con tutta la mia forza. Concentro il mio potere e attiro a me tutto quello che è di metallo che si trova nelle mie vicinanze e lo colpisco in pieno. Il Nomu viene scaraventato a terra e nel mentre arrivano dei pro hero. Ci fanno allontanare dal perimetro ma prima che possa andare via il Nomu mi afferra e mi lancia contro un palazzo. Non faccio in tempo a realizzare quello che sta succedendo e prendo in pieno un palazzo.  Poi Buoi. Buoi totale.

- spazio autrice-
Ciao piccoli otaku come state?
Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto. Vi lovvo tanto come sempre♡︎
byeee♡︎♡︎

My Fucking Girl friend ~bakugou X Reader ~Where stories live. Discover now