°Capitolo 18

2.6K 117 24
                                    

Tn's pov
Oggi gli hero ci hanno svegliato alle sei di mattina e ci hanno fatto vedere il nostro allenamento. Ognuno di noi ha un allenamento specifico per il proprio quirk. Io ho il compito di far mutare lo stato del metallo (da liquido a solido) e modificarne la forma in continuazione. Sto andando avanti da così tanto tempo che mi fanno male le mani.
Pixie Bob:"allora vediamo un po' se siamo migliorate" dice venendo verso di me.
Tn:"lo spero bene vado avanti così da ore" dico un po' scocciata.
Pixie bob:"ma che bel caratterino" commenta sarcastica.
Tn:"s-scusa non volevo essere scortese"
Pixie bob:"tranquilla" dice sorridendomi.
Tn"hehehe- ahi" mi guardo le mani e sono tutte spaccate.
Pixie bob:"OK ASPIRANTI EROI FACCIAMO UNA PAUSA"
Kaminari:"hey- hey- hey"
Sero:"ecco abbiamo rotto pikachu"
Mineta:"Mina hai le braccia sporche di acido. Sembra altro.Sto pensando malissimo"
Bakugou:"SMETTILA PERVARTITO DEL CAZZO"
Deku:"dai kacchan non ti scaldate tanto"
Iida:"RAGAZZI BISOGNA STARE TRANQUILLI E RISPETTOSI"
Tokoyami:"aah odio tutti"
Todoroki:"per me è indifferente"
Kirishima:"dai ragazzi siate più felici e ottimisti. Se no non è virile"
Aoyama:"oh mio diooo"
Uraraka:"che c'è Aoyama non stai bene?"
Aoyama:"ma ma sono bellissimo"
Asuy:"quanta modestia"
Mezo:"io me ne vado"
Allora. Dire che c'è un delirio è poco.
C'È MA IN CHE CAZZO DI CLASSE SONO CAPITATA
Tiger:"OK ORA RICOMINCIAMO"
Tn:"ma che-"
Tiger:"forza PLUS ULTRA!"
Tn:"ma-"
Tiger:"FORZA AI VOSTRI POSTI"
Sospiro e ritorno alla mia postazione continuando ad allenarmi.
Finiti gli allenamenti mi trascino fino ai dormitori perché probabilmente ho perso le gambe. Non funzionano più.
Passiamo la sera a cucinare e a parlare anche se l'atmosfera è più tranquilla del solito visto che siamo tutti stanchi morti.
Il giorno dopo gli hero ci lasciano un po' più di tempo per rilassarci per poi annunciarci che la  sera ci sarà la prova di coraggio. In pratica ci divideremo a coppie e dovremo spaventarci a vicenda
Purtroppo i ragazzi che devono fare i corsi di recupero non potranno partecipare quindi non posso stare in coppia con Mina ma visto che siamo dispari sono capitata con Asuy e uraraka. Sono della ragazze simpatiche ma molto più tranquille di me e Mina.
Passiamo una serata tranquilla e divertente lo devo ammettere. Uraraka quando si spaventa attiva il suo quirk per sbaglio e fluttua via (sarebbe bellissimo haha)
Stiamo parlando tranquillamente quando...
BOOM
Un esplosione
Uraraka:"c-cos'è stato?"
Tn:"non lo so"
Poi un minuto infinito di silenzio. Prendo per mano sia uraraka sia Asuy per tranquillizzarmi e loro la stringono.
Toga:"CHE BELLO! VOI SARETE LA MIE NUOVE MIGLIORI AMICHE IO SONO TOGA!" dice una ragazza con lo sguardo da psicopatica che ci sta salutando con la mano. Corre verso di noi e ci attacca ma noi la scriviamo e ci mettiamo in posizione di attacco.
Toga:"MA COME? NON VOLETE ESSERE MIE AMICHE?HO BISOGNO SOLO DEL VOSTRO BELLISSIMO SANGUE "dice con un'espressione di estasi pensando al sangue. Combattiamo tantissimo e Asuy e stanchissima. Vado verso di lei per aiutarla ma proprio in quel momento Toga colpisce uraraka e le preleva del sangue.
Tn:"LASCIALA STARE BATSARDA"
Toga:"ah è così non volete essere mie amiche...ok me ne vado"
??:"Toga muoviti andiamo via" dice qualcuno che non riesco a riconoscere visto che è nascosto tra gli alberi
Toga:"arrivo..."
Vado verso uraraka e la aiuto.
Poi sento nella mente pixie. È il suo quirk
Pixie:"ascoltatemi tutti avete il permesso di combattere. Ripeto potete combattere contro i villans che hanno fatto irruzione. Mi è arrivata voce che i villans stanno cercando un certo kacchan. Ripeto kacchan vai subito dagli hero"
Tn:"Suki?!" Sono in ansia. Cosa vogliono da lui. Se osano toccarlo gli spezzo le gambe con le mie mani.
Uraraka:"ragazze c'è shoji!" Dice indicando il ragazzo che si sta dirigendo verso di noi. Con lui c'è anche deku e insieme escogitiamo un piano per andare da Suki. Con il consenso di tutti uraraka ci fa fluttuare con il suo quirk è Asuy con la sua lingua ci lancia contro i villans. Davanti a noi c'è un villan con la maschera che sta giocando con delle biglie.
??: "immagino che siate venuti a salvare il vostro amichetto e il pennuto  troppo cresciuto"
Shoji:"cos'hai fatto a Tokoyami?" Dice in ansia. Quei due hanno legato tanto da quando sono alla ua, sono diventati tanto amici.
Tn:"RIDAMMI SUBITO SUKI E TOKOYAMI PRIMA CHE TI SPEZZI IN DUE CON LE MIE MANI BASTARDO!" Gli urlo contro con tutto il fiato che ho in corpo
??:"saresti un ottima villan anche tu...vabbè uno studente alla volta" dice rigirandosi tra le mani le due biglie.
Tn:"SMETTILA DI SPARERA CAZZATE DALLA FOGNA CHE TI RITROVI COME BOCCA E RIDAMMI IMMEDIATAMENTE I MIEI AMICI!"
Un tipo dietro di me ricoperti di cicatrici violacee sta ridendo.
Tn:"CAZZO HAI DA RIDERE TI FACCIO VEDERE IO!" Dico facendo tremare il terreno visto che è ricco di metallo. Ne raccolgo un po' e mi lanciò contro il villan con la maschera e riesco a prendergli le biglie.
Tn:"MIDORIYA PRENDI" dico passandogli le biglie. Lui le prende al volo e le stringe a se. Deve voler tanto bene a kacchan, dopotutto lo conosce da quando sono piccoli.
Suki e Tokoyami tornano nella loro solita forma e si mettono in posizione d'attacco. Da uno dei portali creati grazie al quirk di Kuroghiri compare shigaraki, il capo dei villans.
Shigaraki:"quando tutte le mie cinque dita si appoggiano su qualcosa o qualcuno esso inizia a sgretolarsi per poi polverizzarsi completamente -appoggia quattro dita sul collo di Bakugou- quindi vi conviene smetterla se non volete vedere il vostro amico morire per causa vostra" dice con uno sguardo da psicopatico. Mi fermo di colpo e stringo i pugni per il nervoso.
Tn:"Sei proprio un coglione -dico sospirando per poi ridacchiare- Che senso ha venire qui fare un casino enorme per rapire Suki e ucciderlo prima ancora di portarlo via. Siete davvero scadenti come villans"
Shigaraki:" molto astuta la ragazza"
Tn:"e anche molto incazza. Quindi ridammi subito Suki o taglio la gola al tuo amichetto -dico indicando il villans che giocava con le biglie- e poi ti impicco con le sue stesse viscere" dico talmente incazzata che faccio paura anche a katsuki.
Shigaraki:" saresti utile anche tu, si vede che torneremo presto"
Tn:"ok forse non hai capito -dico ridendo per l'esasperazione- io non sono ironica ridammi subito suki" dico correndo verso di lui per poi colpirlo con del metallo e prendendo Suki per mano portandolo verso di me ma del fuoco mi colpisce in pieno. Mi rialzo cercando di recuperare un po' di forze.
Cazzo era fuoco freddo. Che quirk strano. Suki sta per essere portato via e io corro di nuovo verso di lui ma vengo colpita di nuovo in pieno dal quirk del villan con le cicatrici ma con più forza. Sbatto la schiena contro un albero e cado a terra. Non riesco più a  vedere nulla.

-spazio autrice-
Ciao piccoli otaku come state?
Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Volevo chiedervi: finita questa storia volete un altra x reader? Se si con quale personaggio?(non deve essere per forza di mha) fatemelo sapere con un commento o in chat privata.
Vi lovvo tanto come sempre♡︎♡︎
ciaoooo♡︎

My Fucking Girl friend ~bakugou X Reader ~Where stories live. Discover now