❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀
ツ
Haneul si svegliò con una forte tosse e un raffreddore imminente.
Decise così che fare una doccia calda prima di andarsene non sarebbe stato male.Fortunatamente i suoi vestiti si erano asciugati durante la notte, così li prese e si diresse verso il bagno.
Senza pensarci entrò nella stanza, non accorgendosi di Jeno che la stava osservando ancora in pigiama.
<<Uhm, vuoi per caso fare prima te la doccia? Perché stavo per farla io ma->> le chiese gentilmente.Haneul si tappò gli occhi con le mani, vedendo dallo specchio il ragazzo a petto nudo con solo un paio di shorts addosso.
Era congelata la. Non riusciva più a muoversi, a parlare, a pensare. Voleva correre via ma aveva bisogno di qualcuno che la trascinasse dopo tutto quello spettacolo.
<<Tutto ok?>> le chiese Jeno avvicinandosi e togliendo le mani dalla faccia di Haneul.
La ragazza si ritrovò ora con un primo piano di Jeno davanti a se.Lo voleva il più lontano possibile.
Soprattutto quando quest'ultimo era svestito al 70%.<<Potresti starmi lontano?>> il tono di Haneul risultò molto scortese alle orecchie del moro, che mormorò un "come vuoi" andandosene e lasciando la ragazza da sola nella stanza.
❀❀❀❀❀
STAI LEGGENDO
love me now; Lee Jeno🎐
Romance❝dove Jeno è troppo bello per essere approcciato❞ ꒱࿐♡ ˚.*ೃ Primo libro della serie dei dream!