❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀❀
ツ
Haechan aveva ragione.
Il giorno dopo Jeno passò a salutare Haneul con il suo solito sorriso.Aveva parlato di più a Jeno negli ultimi due giorni, rispetto agli ultimi due anni.
Non riusciva più a sopportare quel bellissimo sorriso, se l'avesse visto ancora una volta sarebbe esplosa.Jeno aveva qualcosa tra le mani, che teneva con delicatezza.
<<Buongiorno Haneul! Conosci per caso qualcuno che ha un nome che inizia con H e ha questa scrittura?>> le chiese porgendole la lettera.La ragazza riconobbe la lettera e cercò di essere il più naturale possibile per non destare sospetti.
<<No, non proprio. Non ho idea di chi possa averla scritta, mi dispiace!>> disse ridandogliela indietro.<<Oh, non importa.. vorrei però trovare chi ha scritto la lettera e provare a dargli una possibilità, anche in amicizia magari>> disse mettendola via nella tasca dello zaino.
Haneul osservò quanto fosse carino in quel momento. Era soprappensiero e la felpa che indossava quella mattina lo rendeva agli occhi della ragazza stupendo. Sospirò fermandosi a guardarlo.
<<Haneul? Ti sei incantata>> disse Jeno ridacchiando e toccandole una spalla per farla ritornare in se.
<<Uhm no! Dovrei andare in classe ora. Ci vediamo>> disse salutandolo e lasciandolo solo in mezzo al corridoio.
Jeno strizzò gli occhi per vedere meglio la ragazza in lontananza. Pensò a lei per due minuti buoni per poi darsi uno schiaffo in faccia.
<<Dio come ho fatto a non pensarci>> disse facendo un respiro profondo.
Capire chi avesse scritto la lettera era più facile di fare 2+2."Haneul, inizia con la H il suo nome. È nella mia classe di matematica, quindi può vedermi che non capisco la materia. Quel giorno a casa di Haechan era imbarazzata e oggi è scappata appena le ho parlato della lettera" pensò andando avanti e indietro per il corridoio.
<<Sono uno stupido!>> disse calciando un tappo di penna da per terra.
❀❀❀❀❀
Jeno sarebbe proprio quel tipo di ragazzo ingenuo e incredulo, lasciatemi piangere nell'angolino della mia camera
🔪🔪🔪
STAI LEGGENDO
love me now; Lee Jeno🎐
Romance❝dove Jeno è troppo bello per essere approcciato❞ ꒱࿐♡ ˚.*ೃ Primo libro della serie dei dream!