quindici !!

791 73 99
                                    

Jaemin stava guardando un film insieme a Jeno e Jisung, aveva la testa appoggiata sulla spalla del suo ragazzo mentre Jisung stava dormendo steso con la testa sulle sue gambe.

"Jeno secondo te che ha in mente Mark per dichiararsi a Haechan?"

"Non me l'ha voluto dire e onestamente? Ho paura."

"Su su, questa volta non può avere un'idea così pessima. Non ti ha detto proprio niente?"

"Dice che ha chiesto consigli ad un suo amico molto esperto in queste cose e mi ha garantito che non è quello delle battute. Magari è la volta buona che avrà una buona idea."

"Speriamo." rispose Jaemin pensieroso.

-

"Yuta amico mio, grazie per avermi dato questi ottimi consigli." disse Mark seduto accanto al suo amico.

"Figurati." rispose lui facendogli l'occhiolino.

"E TU LO RINGRAZI PURE? Che razza di frase è “vuoi salire che ti mostro la mia coalizione di farfalle che dopo una lunga riunione hanno deciso di uscire dal mio stomaco e di occupare casa”? Tralasciando il fatto che è tremenda, loro due vivono insieme!" urlò Sicheng dopo aver ascoltato per un ora i consigli dati a Mark dal suo ragazzo.

"Ok magari questa non è il massimo, ma gli ho dato altri ottimi consigli no?"

"Quale “sei così bello che stasera una stella, guardandoti, esprimerà un desiderio” o “sei la cosa più bella che può capitare a un paio di jeans”?" rispose Sicheng prossimo ad avere una crisi di nervi.

"Guarda che io ti ho conquistato così." disse Yuta sorridendo maliziosamente verso il suo ragazzo.

"Vai convinto campione."

Mark sospirò guardando i suoi amici, finché non gli squillo il telefono.

"Pronto? ..Ah ciao Johnny. Hai sentito per sbaglio una conversazione tra Jaemin e Jeno? ..Si, sono da Yuta per chiedere dei consig-" dopo aver detto quelle parole anche Yuta e Sicheng sentirono le urla di Johnny che gli diceva che non poteva scegliere persona peggiore.

Yuta prese il telefono di Mark e si mise a discutere con Johnny dicendogli che i suoi consigli sono ottimi, mentre al telefono si aggiunsero le urla di Taeyong, che gli diceva di non traviare il suo bambino.

Sicheng sospirò e guardò Mark.

"Senti non fare cose assurde, basta che dici a Haechan che ti piace e punto. Sono sicuro che lui lo apprezzerà in qualunque modo tu lo faccia, sii te stesso, sei una persona fantastica Mark, non hai bisogno di consigli idioti da un idiota." disse indicando il suo ragazzo che ancora stava discutendo al telefono.

"Grazie Sicheng, sei un angelo." rispose Mark abbracciandolo.

「pretending ↬markhyuck」Où les histoires vivent. Découvrez maintenant