ehi, dove stai andando?

1.1K 69 3
                                    

Alex's pov

Mi svegliai, nonostante l'unica cosa che in quel momento volevo era dormire ancora quando mi accorsi di essere avvolto dalle calde braccia di Giorgio.
Era così comodo e rilassante, mi sentivo... come dire... bene nelle sue braccia.
Alzai lo sguardo e vidi i suoi occhi ancora chiusi.. sembrava così rilassato e mentre lo osservavo accennai un leggero sorriso.
Mi alzai lentamente dal letto facendo attenzione a non svegliarlo ma purtroppo quest'ultimo scosso dai miei bruschi movimenti aprì gli occhi.
"Buongiorno" Risposi guardandolo negli occhi parecchio assonnati.
"Buongiorno" Disse con una voce ovattata e accennando un leggero sorriso restando però nella stessa posizione.
Mi alzai dal letto, presi dei vestiti dall'armadio che ormai condividevo con Giorgio e mi vestii cercando di non farmi vedere da quest'ultimo; optai per una camicia celeste con dei pantaloncini di jeans e delle vans.
Fortunatamente il ragazzo si alzò dal letto subito dopo che io ebbi finito di vestirmi.
"Puoi girarti per favore?" Mi disse dopo aver preso anche lui dei vestiti da mettersi.
"tranquillo, sto uscendo" risposi mentre attraversai la soglia della porta e mi dirissi in salotto dove mi misi a guardare un pó la TV.
Dopo un pó vidi il castano attraversare il corridoio e dirigersi verso la porta d'ingresso.
"Ehi dove vai?" Gli chiesi incuriosito dal dove stesse andando così di fretta e di prima mattina.
"ehm.. vado a fare una passeggiata, ci vediamo dopo" Disse accennandomi un docile sorriso per poi varcare subito la soglia di quella porta e lasciandola chiudere dietro di lui.
Non sapevo bene perché ma avevo come la sensazione che non mi stesse dicendo la verità ma non ci feci tanto caso, dopotutto erano fatti suoi e io non ero nessuno, ero solo un estraneo che era entrato a far parte della sua vita improvvisamente, non sapevo nemmeno se gli fossi almeno un pó simpatico.

~° SKIP TIME °~

Andando in camera sentii la porta d'ingresso aprirsi e involontariamente spostai lo sguardo su di essa ritrovandomi davanti a una scena alla quale sgranai gli occhi e iniziai a preoccuparmi.

𝐴 𝑙𝑜𝑣𝑒 𝑠𝑜𝑛𝑔 𝑓𝑜𝑟 𝑦𝑜𝑢 🎶 | ᵗʰᵉᵇᵃᵈⁿᵃᵘᵗˢ [completata]Where stories live. Discover now