6

133 10 0
                                    



<<Jennie?! Dove sono ?!>> domandai spaventata mentre lei mi guardava seduta su una poltrona . Era mattina, però pioveva . <<Non preoccuparti, tra poco arriverà Lisa >> disse sedendosi nel letto vicino al mio.

Dopo 10 secondi Lisa varcò la porta.

<<Come va?>> mi chiese Lisa sedendosi sul letto. <<Io davvero non so cosa sta succedendo..è strano. Cosa ci faccio qui e chi era quell'uomo che ci seguiva? Dov è Hoseok?>> chiesi preoccupata mentre mi sedevo sul letto. <<Hoseok?uomo che ci seguiva?>> chiese Lisa sorridendo. <<Si Lisa, poi siete scesi dalla macchina! Quell'uomo ci seguiva! E poi quello che è successo a casa mia!>>dissi velocemente guardandola negli occhi sempre perseguitata dalla paura. <<y/n noi ti abbiamo portata a casa mia perché qui c'è mia madre e può aiutarti a farti riprendere. Sta notte hai avuto la febbre e continuavi a muoverti e ad urlare, così ti ho portata a casa mia>>disse Jennie prendendomi la mano e sorridendo.

Tutto ciò mi lasciò un po' perplessa.
Jennie che mi portò a casa sua?
Non bastava telefonare mia madre?

Feci finta di crederle in un certo senso...

<<Grazie mille,pensavo davvero che tutto ciò fosse reale>> dissi.
<<sai che facciamo?! Andiamo a fare shopping !rilassiamoci e dimentichiamo tutto!>> disse Lisa alzandosi in piedi ed esultando . Jennie sorrise ed io feci lo stesso. <<Jennie,Lisa! La colazione !>> urlò una ragazza entrando in stanza. Era una ragazza bassina e con dei lunghi capelli neri. Il suo colore della pelle era olivastro ed i suoi occhi attraenti e profondi. <<Hey-Jin (Hwasa) stiamo arrivando!  Ah vero....y/n lei è mia cugina  Hey-Jin Marìa Ahn>> disse Jennie . <<Ciao, piacere y/n!>>dissi facendo un inchino . <<Puoi chiamarmi semplicemente Marìa,piacere di conoscerti>> ricambiò anche lei L'inchino. Mi alzai dal letto ed insieme a Lisa,Jennie e Marìa andammo in cucina.

Dopo aver mangiato buonissimo cibo, Marìa che doveva andare a lavorare mi accompagnò di nuovo a casa mia e notai la macchina di mia madre posteggiata al solito posto.

Io e Marìa parlammo un po' di noi e scoprii che lei viveva con Jennie da quando aveva 18 anni perché venne cacciata dai suoi genitori. Lei aveva 24 anni e mi confessò il suo amore per Kim Seokjin ,nonché il suo capo. Lui aveva 27 anni . Lavorava in una grande azienda di moda  a Seoul ,era un ottima stilista.

Ore 16:30

<<y/n ci sono Lisa e Jennie per te !>> urlò mia madre dal piano di sotto. <<Si,arrivo>> dissi correndo di sotto. <<y/n! Non sei ancora pronta?!dobbiamo andare! VAI A PREPARARTI>>disse Lisa battendo le mani per mettermi fretta. <<Arrivo,arrivo>> dissi mentre risalivo le scale.

Mia madre fece accomodare le due in sala da pranzo e gli offri del te e dei vari biscotti fatti da lei. Dopo 30 minuti decisi di scendere. Presi la mia borsa e andai di sotto.

<<Allora mamma? Tutto apposto?>> chiesi e lei mi rispose<<sono delle brave ragazze,sono felice che tu esca con loro!>>. <<Grazie mille signora>> dissero le due facendo un inchino verso mia madre e lei ricambiò. Vennero verso di me , fecero un altro inchino per salutarla e uscimmo. Andammo a prendere la macchina di Jennie e ci recammo a Gwanggyo Lake Park per fare una passeggiata. Era già buio fuori.

(Non mi fa mettere le immagini 😭)

<<Lisa?Jennie?y/n?>> sentimmo dire dietro . Ci girammo e vidimo Jimin e Jungkook. <<Buonasera,come state?>> chiesi sorridendo verso i due ragazzi. <<Bene grazie>> rispose Jungkook con un filo di sorriso quasi indifferente. Quel ragazzo mi piaceva ...davvero tanto! Non so cosa mi attraesse di lui , ma sono sicuro che fosse quella sensazione di protezione e misteriosità ,mi attraeva circa al 50%. Ma lui tutta questa protezione non me la dimostrava , quindi a sentirmi stupida non ci voleva molto . <<Allora?Andiamo a prendere un gelato insieme? Avete impegni?>> chiese Jimin con il suo visino attraente ,che faceva cascare anche tutti gli angeli giù dal cielo. Continuai a guardare Jungkook e lui continuò a guardare me, non in espressione,non una parola,nulla. <<Si,non abbiamo impegni possiamo andare>> disse Jennie sorridendo. <<Ok,allora incamminiamo!>> disse Jungkook continuando a fissarmi negli occhi. Sentivo le guance scoppiare e lui fece un sorrisino sarcastico e poi andò avanti con Namjoon.

Arrivammo dopo un po' in una gelateria e comprammo il gelato. Parlammo un po' fin quando..<<ragazzi,lo sapete che martedì prossimo partiremo con la scuola e andremo all'isola di Jeju? Domani vi dovrà arrivare una busta a casa! A me, Hoseok e Namjoon. Essendo considerati i più bravi della scuola , io e Hoseok nel ballo e Namjoon come QUI. Ci è arrivata oggi, anche per informare gli altri prima>> disse Jimin felice. <<secondo me non ha tanto senso però, perché, se lo mandano prima a voi , anche per informare gli altri...che senso ha mandarla il giorno dopo a noi? Perché non mandarla lo stesso giorno ad entrambi le categorie?>> chiesi con curiosità. <<Non lo so proprio,anche a me sembra inutile ed uno spreco di energie . Però non sono il presidente >> disse ridendo . <<Comunque, io verrò sicuro e anche Lisa! Y/n tu puoi?>> mi chiese mentre tutto guardavano me. <<non lo so proprio, devo chiedere a mia madre>> dissi facendo spallucce e sorridendo .

[In revisione] ••~ the hands of fate ~•• Jungkook x reader'Where stories live. Discover now