7

124 10 0
                                    

<<Speriamo che dica di sì. Ehm..stavo dimenticando...ragazzi ricordate  che domani dalle 10:00 alle 17:15 abbiamo le coreografie a scuola e poi chi sarà selezionato dalle 17:30 alle 22:15 sarà a fare le altre prove. Abbiamo una pausa pranzo di 30 minuti ed una pausa di 10. Per chi verrà selezionato ci sarà una pausa per la cena alle 20:00 e sarà di 20 minuti.>> disse Jimin . <<In che senso ''selezionato''?>> chiese Lisa. << Nel senso che domani chi ballerà meglio andrà a le altre prove avanzate, Chi invece non passerà ,rifarà le prove. In pratica questa giornata è stata organizzata dalla preside e dai professori , per capire davvero se ci meritiamo di stare qui. Hanno preferito non dire nulla prima ,perché vogliono vedere il vero talento degli studenti anche senza un pre-allenamento di 4 ore o più >> chiarì Jimin. <<Grazie mille delle informazioni!>> dissi sorridendo a Jimin , mentre lui a suo volta mi sorrideva.

A CASA MIA/ ORE 19:30

Visto che mia madre, come al solito era a lavoro e ritornava alle 8:30, non mi andava di restare da sola e quindi invitai Lisa,Jennie,Jaegi, Marìa, Chae young, Jisoo e Jieun.

<<Ho ordinato, il fattorino dovrebbe arrivare tra 20 minuti!>> disse Jieun uscendo dal bagno. <<perfetto!>> disse Jisoo , <<Che ne dite di giocare ad obbligo o verità?>> propose Marìa . Tutte accettammo e ci accomodammo a cerchio sul tappeto con una bottiglia al centro. <<chi gira?>> chiesi guardando le altre, <<Beh,tocca a te , sei la padrona di casa>> disse Jaegi porgendomi la bottiglia. <<Grazie! Ok cominciamo!>> <<ok... Jennie ....a me>> dissi guardando la bottiglia e però poi voltarmi verso Jennie alla mia sinistra, <<obbligo o verità?>> mi chiese lei, <<verità>> scelsi.

<<ok, visto che siamo tutte amiche cominciamo da subito con qualcosa di più forte.....allora...Cosa provi per Jeon Jungkook?>> mi chiese lei sorridendo e tutte le altre restarono a bocca aperta dalla curiosità. <<Beh....>> dissi imbarazzata , << dai y/n puoi dirlo! Mica siamo spione!>> disse Jieun sorridendo. <<Mi piace un pochettino, lo ammetto. C'è qualcosa che mi attrae in lui..>> dissi abbassando la testa con le guance rosee. Tutte loro strillavano ed esultavano, mentre io cominciai a sorridere. <<Nuova ship!>> urlò Jaegi.
<<Ok! Ora tocca a me!>> disse Jennie prendendo la bottiglia. <<Allora....Chae young a Lisa!>>. <<obbligo o verità?>> chiese Jisoo , <<obbligo!>> scelse Lisa, <<rivela un tuo segreto che nessuno sa!>> disse Jisoo . Lisa guardò Jennie e poi guardò tutte noi , <<Beh,io e Jennie....Io e Jennie stiamo insieme..>> disse Lisa coprendosi gli occhi mentre rideva e idem Jennie. <<IO VI HO SEMPRE SHIPPATE!>> disse sbalordita.

<<Allora non sono i vicini la notte!>> continuò Marìa ridendo, mentre Jennie e Lisa si avvicinavano. << Sono davvero felice!>> disse Jieun e tutte le altre sorridevano . <<Wow, siete davvero una bella coppia>> dissi io osservandole con gioia . "Ding Dong" , suonò il campanello. <<Sarà sicuramente il cibo!Vado io!>> dissi correndo verso la porta.

Aprii la porta e mi ritrovai Namjoon davanti con un mazzo di rose. <<Ciao y/n . Sono venuto per sbrigarti un po' di cose...posso entrare?>> mi chiese. <<Certo,certo entra pure. >> dissi facendolo accomodare, <<Ecco a te!>> disse porgendomi con delicatezza le rose, <<Grazie mille>> dissi sorridendo. Le ragazze videro quella scena e cominciarono a fare le oche fin quando le guardai malissimo e loro si alzarono in piedi. <<Uhm...Ciao>> dissero tutte loro sistemandosi i vestiti. <<noi andiamo di sopra, a dopo>> disse Marìa spingendo le altre verso le scale.
Feci accomodare Nam sul divano e gli offrii il caffè.

<<Grazie. Volevo parlarti della festa, per quello che è successo...Comincio con il scusarmi, ti ho lasciata da sola in mezzo alla gente. Poi vorrei passere ai miei occhi..beh, qui c'è un po' da parlare...sai y/n a me capita di cambiare colore degli occhi sotto alle luci, soprattutto quelle gialle.>> disse lui . << Ma perché sei scappato via?>> chiesi incuriosita , <<Ehm....perché Jungkook mi aveva telefonato ed io avevo dimenticato di avergli detto che stavo arrivando>>. C'era davvero qualcosa che non mi tornava, tutto ciò non aveva senso, ma feci finta di capire.

<<Ah ok. Non lo sapevo scusami anche tu>> dissi sorridendo . <<Ti va di rimanere, magari chiami anche gli altri. Mia madre non c'è fino a domani mattina e quando tornerà saremo già a scuola.>> chiesi , <<Uhm....ok, grazie, chiamo gli altri. (Yoongi,Hoseok,Jimin e JungKook)>> disse lui sorridendo e prendendo il telefono.

Dopo circa 5 minuti arrivò la pizza e a seguire i ragazzi. Per fortuna la pizza era tanta , visto che Jieun aveva per sbaglio ordinato 2 pizze, almeno...lei si giustificò così .
Dopo che apparecchiammo la tavola iniziammo a mangiare . Io ero seduta vicino a Hoseok e Chae young.

Dopo che finimmo di mangiare sparecchiammo e Jisoo disse <<ragazzi,noi prima stavamo giocando a obbligo o verità....che ne dite di giocare?>>.Tutti accettarono e ci posizionammo nel soggiorno seduti a cerchio sul pavimento, con la solita bottiglia. <<Jimin a ....y/n....>> disse Nam, <<ok! Obbligo o verità?>> mi chiese Jimin, <<Obbligo!>>
<<Uhm...vediamo...devi andare dalla persona che la bottiglia sceglierà e dovrai baciarla per minimo 5 secondi !>> obbligò Jimin. Tutti in silenzio...tutti. <<ok,ci sto!>> dissi girando la bottiglia. "Oh mamma mia!No ti prego non scegliere nessuno! Scegli il nulla! Bho che so, vola via!" dissi in mente .

Chiusi gli occhi e poi sentii che la bottiglia si fermò. "No vabbè " sentii dire a bassa voce da Jaegi.

"3;2;1" mi ripetei in mente e poi aprii gli occhi. Prima guardai la bottiglia, poi alzai gli occhi e vidi che indicava esattamente Jeon Jungkook. "Cavolo" mi dissi in mente , mentre vedevo che tutti mi fissavano e JungKook era lì....a guardarmi, osservarmi, fissarmi. <<O-ok>> dissi alzandomi e andando verso di lui.

[In revisione] ••~ the hands of fate ~•• Jungkook x reader'Onde histórias criam vida. Descubra agora