8

131 10 0
                                    

Ero di fronte al lui, pochi centimetri separavano le nostre labbra. Lui mi guardava negli occhi e fu lui a chiudere quella distanza fra di noi. Sentii le sue morbide labbra sulle mie e a quel tocco sentii dei brividi salire dal basso, "ding dong" rimbombò nella mia testa.

(Come vedrete le immagini non sono ritagliate,perché se le taglio non me le fa inserire)

Quei cinque secondi passarono troppo in fretta, volevo baciarlo ancora e ancora e ancora....lo volevo tutto per me. Alla fine di essi ci guardammo negli occhi per circa due secondi e poi ritornai subito al mio posto.

Tutti gli altri erano a bocca aperta anche dopo che mi misi al mio posto . <<Tocca a me girare?>> chiese Jungkook per sviare.
<<Si Kook>> disse Namjoon sorridendo .

30 Minuti dopo...
<<Ragazze a noi è piaciuto tanto stare in vostra compagnia, ma adesso dobbiamo andare, se no si farà tardi e domani non ci sveglieremo!>> disse Nam alzandosi seguito dagli altri.
<<Beh,allora ci vediamo domani!>>dissi alzandomi velocemente. JungKook evitava il mio sguardo e sembrava completamente indifferente.

Dopo un po' anche María,Jieun,Chae young,Jisoo,Jennie e Lisa andarono a casa e con restò Jaegi. Prendemmo un po' di snack e ci sedemmo davanti alla TV mentre guardavamo 50 sfumature di grigio (non chiedetemi il perché) a sgranocchiarli.

Si y/n pensa a lui, immagina che lui e lì con te e ti palpa il c..
<<Shh zitta, shh! Smettila!>>dissi ad alta voce.

<<Ma io non ho parlato y/n..>> disse Jaegi distogliendomi dal film e fortunatamente da quella fastidiosa vocina che sentivo ogni tanto! <<no no ,ho parlato con me stessa >> dissi rigirandomi verso di lei con il mio snack preferito fra i denti . Lei annuii ed io continuai a guardare il film.  Cominciai ad immaginare di essere Anastasia e lui Christian Grey (protagonisti). Vi lascio soltanto immaginare.......tanta roba...... 

Negli occhi di Jaegi riuscivo a vedere che immaginava la stessa cosa con Hoseok..sicura al 100%.
<<Jaegi, stai sbavando ...>> dissi ridendo e lei mi guardò subito chiudendo la bocca ,  <<Hoseok nei tuoi pensieri ...anzi, tra le tue cosce ?>> continuai a ridere. <<Mamma mia , io non so per quanto riuscirò a resistere ancora...>> disse lei sdraiandosi e guardando il tetto. <<Ah cara Jaegi , io stasera stavo per morire....>> dissi sdraiandomi accanto , <<Oh mamma me lo stavo per dimenticare! Lui mi è sembrato diverso dal solito! Era come se volesse andare oltre...>> disse lei alzandosi di scatto e sorridendo . <<Ho sentito qualcosa attraverso quel bacio...lui  , sento che è lui. Ho sentito le ''famose'' campane suore e prima non ci credevo nemmeno!>> dissi mettendomi le mani sul petto.

Eh mia cara y/n..è lui!

<<Stavolta forse hai ragione fastidiosissima voce!>>

Per tutte le scene "particolari" immaginai Jungkook,anche contro la mia volontà!

ORE 6:30
Suonò la sveglia e chiamai Jaegi che dormiva affianco a me .
<<Jaegi! Svegliati, dobbiamo andare!>>, lei si sveglio e indossammo la divisa.

 <<Jaegi! Svegliati, dobbiamo andare!>>, lei si sveglio e indossammo la divisa

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Ci portammo anche il cambio per L'allenamento a scuola.
Facemmo colazione e ci recammo a scuola.

ENTRATE A SCUOLA

Tutti mi guardavano, mi indicavano e parlavano a bassa voce

<<La vedi a quella? È la nuova tipa di Jeon!>>
<<Quella è la troia che mi ha rubato Jungkook!>>
<<La nuova ragazza di Jungkook!>>
<<Ho saputo che hanno già dormito insieme ieri sera!>>
<<Lei è quella della foto! Quella che si baciava con JungKook!>>
<<È lei! È lei! >>

Riuscii a sentire queste frasi dette da diverse persone.
Accanto a me Jaegi era sbalordita e ci incamminando velocemente verso Nam e gli altri.
<<Ragazzi ma che sta succedendo?!>>
chiesi preoccupata.
<<Ciao y/n, ciao Jaeji. Tutti pensano che stai con JungKook, perché qualcuno vi ha scattato una foto ieri sera!>> disse Jimin .

JungKook si alzò e disse con uno sguardo indifferente <<parliamo in privato per piacere?>> . Avrei dovuto urlargli contro per quella continua espressione di menefreghismo , ma andai con lui. Mi portò in bidelleria , dove non c'era nessuno e chiuse la porta.

<<Y/n io e te non possiamo essere amici>> mi disse da un momento all'altro . Mi arrabbiai tantissimo è una parte di me era distrutta allo stesso tempo. <<Tanto è come se non lo fossimo mai stati! Tu non mi hai mai calcolata! Con quello sguardo indifferente con cui ti rivolgi a me , come se ti avessi fatto qualcosa! >> gli urlai contro. <<Io e te non possiamo più parlare , punto! Basta, dimentica tutto! >> disse serio guardandomi negli occhi.

Quelle frasi mi stavano uccidendo . <<È così che fai con le ragazze! Scommetto che sei uno che fai una botta e via! Un essere non-umano! Ammettilo!>> urlai ancora.

Lui si avvicinò alla porta, <<ti sbagli su due cose...>> disse guardandomi con quello sguardo serio, <<Io non gioco con le ragazze. Io non sono uno che fa una botta e via.....>> . <<Ma sei un essere non-umano! >> ribattei . Lui mi guardò e uscì. Restai immobile e sentii le lacrime scorrere sulle mie rosee guance.

Y/n....sai che in realtà lui....

<<Shh....>>

[In revisione] ••~ the hands of fate ~•• Jungkook x reader'Where stories live. Discover now