AIDEN FROST

417 13 3
                                    

Shawn è il primo giocatore ad avere una doppia personalità con suo fratello Aiden, morto coi genitori a causa di una valanga

ANGOLO MANU:
Era da più di mezz'ora che Aiden cercava di prepararsi per la serata del ballo del ceppo.
Le mani nervose continuavano insistentemente a lisciare il tessuto pregiato della camicia, che a parere del salmonato, non era sufficientemente perfetta. I capelli in parte spettinati, gli conferivano un aspetto elegante e ribelle, ma gli occhi grigi, l'unica cosa che riuscivano a tradirlo, sembravano urlare aiuto al riflesso nello specchio. Di tanto in tanto, i compagni di stanza, lo beccavano a bisbigliare tra sè e sè cose incomprensibili, mentre si spolverava la giacca con maestosa enfasi.

"Siamo sicuri che non abbia bevuto qualche pozione della scorta di Piton?" bisbigliò Bryce ai compagni, guardando coi suoi occhi di ghiaccio l'amico che si era ingegnato a lucidare le scarpe. "Secondo me gli hanno lanciato qualche maleficio" commentò l'altro, mentre si sistemava incurante la chioma rossa
"Non esagerare Claude"
"Non sto esagerando Joe. Guardalo! Sta parlando con un calice pieno d'acqua! Se quelli delle altre casate lo vedono così, addio reputazione da serpeverde"
"Il tulipano non ha tutti i torti"
"E'UNA FIAMMA PORCO GODRIC"

Joe sospirò profondamente e, con un mix di speranza e pazienza, si voltò a guardare il suo migliore amico seduto  a gambe incrociate sul letto, intento a trucidare Aiden con lo sguardo. Era da giorni che i due non si rivolgevano parola e la cosa aveva preoccupato molto il maggiore, che essendo molto amico di entrambi, si era visto costretto a scegliere con chi stare.
"Caleb..." tentò di chiamarlo, ma il punk non mosse un muscolo, tenendo i suoi inquietanti occhi verdi sul compagno di stanza.
"Stonewall" ritentò, ma nulla, Caleb sembrava in trance, esattamente come i giorni precedenti.

"OH PORCO GODRIC" urlò ad un certo punto Claude, facendo sobbalzare Bryce, che fece cadere la cravatta a terra.
"Si può sapere che cazzo avete!? Aiden, madonna, è un ballo. Non capisco cosa ci sia da agitarsi tanto! E tu Caleb. Stai shallo madonna. Sembra che tu lo voglia uccidere! Per non parlare del fatto che è da giorni che non vi parlate!"

Ci furono attimi di silenzio interminabili, nei quali i due nominati si squadrarono prepotentemente da capo a piedi, con il sottofondo armonioso causato da Bryce, che bisbigliava insulti contro il rosso per avergli fratturato un timpano.
"Claude non ha tutti i torti. Si può sapere che avete?" si intromise Joe, ovviamente il più pacifista del quintetto. Aiden parve quasi riflettere se rispondere o meno alla domanda, ma il tutto venne anticipato dal killer dagli occhi smeraldo. 
"Ha chiesto a mia sorella di uscire. Oggi vanno insieme al ballo. Manca poco e si fidanzano." disse a denti stretti il punk, girandosi tra le mani la bacchetta.
Al sentire queste parole i tre ammutolirono, mentre i tre paia di occhi si sbarravano dalla sorpresa. "COOOOOOSA?!"

"Fatemi capire... voi non vi parlate perchè Aiden esce con tua sorella? Seriamente?" 
"Vallo a dire al mezzo pelato rompipalle" sbuffò Aiden, nascondendo come al solito ogni emozione dietro a strafottenza e ghigni. 
"Non giocare con me Frost"
"Non sto giocando. T/n mi piace, e non mi tirerò indietro solo perchè il suo fratellone è troppo protettivo. E' lei a scegliere, non tu"
Alla fine della frase, Caleb non ci vide più dalla rabbia; si lanciò verso il salmonato come una pantera, ma Joe riuscì a prenderlo in tempo, trattenendolo nella sua morsa da mamma chioccia, aiutato da Claude. Bryce gli sfilò di mano la bacchetta, rischiando la vita diverse volte e, nel frattempo, Aiden si sistemava tranquillo la cravatta, come se nulla fosse.

"LASCIATEMI"
"CALEB BASTA" 
"BRUTTO BASTARDO, SE TI BECCO PER TE E' LA FINE" e fu allora che Joe, con un incantesimo, lo legò alla sedia più vicina, seguito subito dopo da Aiden.
"EHI!"
"JOE LASCIAMI"
"Okay, ora vi chiarite. Mi sono stufato di fare il babysitter a un fratello maggiore ormonato e a una ragazzina stronza"
"ORMONATO!?"
"RAGAZZINA!?"
"ORA RISOLVETE! VI DO TEMPO 10 MINUTI" urlò e, presi Bryce e Claude, uscì dalla stanza sbattendo la porta del dormitorio

Curiosità Inazuma ElevenHikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin