Capitolo 3

820 46 0
                                    

POV TANCREDI
Basta non volevo più essere interrotto.
Invece di sedermi affianco a Lele mi misi a cavalcioni su di lui e iniziai a baciarlo con foga.
Misi le miei mani sopra ai suoi fianchi per far scontrare i nostri petti,lui con una mano mi accarezzava i capelli e con l'altra aveva una mano sopra la mia guancia. Iniziai a divagare sotto la sua maglia e ad accarezzargli la schiena. Iniziai a baciargli il collo lasciandogli succhiotti qua e là e lo sentii gemere cosa che mi eccitava ancora di più.
POV LELE
Gli sfilai la maglia,lo presi in braccio e lo portai sul letto.Scambiai le posizioni e mi misi sopra di lui e iniziai a fargli dei succhiotti al petto. Mi fermai.Stavo ammirando il suo magnifico corpo. Era bello cazzo. Era la perfezione fatta a persona.
POV TANCREDI
Guardai Lele e lo vidi fermo.
Gli chiesi:
Tanc: Bè?
Lui mi guardò si avvicinò pian piano al mio orecchio  e mi sussurrò: "Stavo guardando il magnifico corpo del mio ragazzo." Lo guardai con gli occhi lucidi. Non c'è l'ho avevamo detto ancora ufficialmente. Lui mi guardò e mi chiese:
Lele: Si Tanc,vuoi essere il mio ragazzo?
Lo guardai e lo baciai
Tanc: certo❤️
Lele:Umh,dove eravamo rimasti?
Tanc: Emh,n-non ricordo
Lele giocó col piercing che aveva sulla lingua e cazzo li impazzii. Lo guardai e mi morsi il labbro per non buttarmi addosso a lui.
Si avvicinò al mio orecchio e sussurrò: "Allora sarà per un'altra volta" mi morse il lobo dell'orecchio e poi se ne andò.Mi lascio così. Ma aveva innescato la bomba e ormai ero completamente andato. Lo inseguii in cucina,lo presi per il polso e lo trascinai in camera. Una volta lí lo presi in braccio e lo sbattei contro al muro. Iniziai,di nuovo, a baciarlo ma con molta più foga di prima. Poi mi fiondai sul suo collo e iniziai a fargli dei succhiotti fino ad arrivare ai suoi pantaloni. Lo guardai in segno di approvazione e annuii. Lí lo presi lo appoggiai delicatamente sul letto e gli levai i pantaloni.
POV LELE
Appena mi levò i pantaloni ribaltai le posizioni e iniziai a baciarlo sul collo. Gli feci qualche succhiotto sul petto fino ad arrivare ai pantaloni senza neanche chiederglielo preso dalla foga del momento glieli sfilai.
Sentì il citofono.
POV TANCREDI
Guardai Lele con un'aria interrogativa.
Lele sbuffò e poi disse:
Lele: Rivestiti e rispondi
Mi alzai sbuffando,ero incazzato.
Tanc: Si chi è ?
Diego:Sono Diego apri.
NO.NON DI NUOVO. NON CI POTEVO CREDERE.ERA TUTTO IL GIORNO CHE IO E LELE CERCAVAMO SPAZIO,TEMPO E SILENZIO PER NOI E CONTINUAVAMO AD ESSERE INTERROTTI.NON ERA POSSIBILE.
Aprii la porta.
Non salutai nemmeno.
Guardai Diego e Gian in faccia. Li guardai amareggiato e infuriato. Uscii di casa senza dire niente dovevo sfogare la rabbia o avrei rischiato di rompere qualcosa.
POV LELE
Lele: Hey raga scusate Tancredi ma è un po' arrabbiato.
Lo capivo. Ma io non ero arrabbiato in fondo poveri Gian e Diego che ne sapevano.
Lele.Gian ma tu non eri a casa?
Gian:Sono andato a prendere Diego ma stavate giocando alla play avevate le cuffie e magari non mi avete sentito.
Diego: Bella bro,come va?
Lele:Be oggi poteva andare meglio ma.. lasciamo stare
Gian/Diego: CHE È SUCCESSO?
Lele: preferirei aspettare Tancredi per dirvelo.
POV TANCREDI
Stavo camminando per Milano. Decidi di andare al parchetto vicino casa nostra,così non mi sarei allontanato troppo. Mi sedetti sulla panchina. Lì mi rilassai e dopo una bella mezz'oretta,abbastanza calmo,decisi di tornare a casa. Stavo per alzarmi quando vidi Giulia e Gaia.NO,NON ERA IL MOMENTO. Era da settimane che Giulia mi chiedeva di fidanzarci,ma ovviamente dicevo sempre di no.
Le cose con Lele ora stavano funzionando quindi non volevo proprio vederla. Ma se non l'avessi vista oggi l'avrei vista domani quindi decisi di levarmi quel peso. Andai in contro a Giulia,mantenendo un po' le distanze e la salutai. Lei mi abbracciò ma io mi scansai subito.
Tanc:Di cosa mi dovevi parlare?
Giulia: Ascolta Tancredi l'agenzia mi ha chiesto se potremmo fingere un fidanzamento per aumentare di follower e like.
Tanc: "Stai scherzando spero?!" Non potevo crederci. Quella frase mi fece infuriare ancora di più e lì sbottai.
Tanc: Scusami ma non hai capito un bel niente.TU MI FAI SCHIFO.NON SOLO CONTINUI A CHIEDERMI DI STARE CON TE SAPENDO CHE MI PIACE UN'ALTRA PERSONA,MA ADESSO MENTI PURE SULL'AGENZIA.SEI DAVVERO CRUDELE.
Lì presi e me ne andai infuriato a casa. Volevo riabbracciare Lele era l'unico che poteva farmi sentire bene. Tornai a casa suonai e ad aprirmi fu Lele. Gli saltai in braccio e lo baciai. Non lo avevamo detto a Gian e Diego,ma in quel momento non mi importava. Gli sorrisi e gli dissi: " Mi sei mancato da morire voglio solo stare un po' con te" sembravo un bambino di 2 anni in cerca della sua mamma. Stavo anche piangendo così senza motivo.
POV LELE
Lo presi e lo portai in camera gli feci i grattini finché non si addormentò abbracciato a me. Mi alzai e andai da Gian e Diego che avevano visto tutto.
Lele:Credo che abbiate capito.. Si io e Tanc stiamo insieme
Diego: Ma quindi sei gay o bisessuale?
Lele:credo bisessuale.. per v-voi va-va be-bene?
Gian: Lele lo sapevamo già. Insomma ogni volta che lo vedi lo mangi con gli occhi e lui fa la stessa cosa con te.
Lele: è così evidente?😳
Diego: Emh direi di sì. Guarda non potete stare nemmeno 40 minuti separarti hahaha.
Lele: Ma quindi per voi va bene?
Diego: Lele non importa chi ami a noi andrà sempre bene. L'importante è che tu sia felice.
Gian:È una delle poche volte a cui dò ragione a Diego.
Scoppiamo in una fragorosa risata e poi tornai da Tanc. Era sul letto stava dormendo come un angelo 👼🏻. Andai vicino a lui e lo abbracciai.Mi addormentai anche io. Oramai ne ero certo,ero completamente andato per Tancredi Galli.
Spazio autrice🍒🧸💘
Ciau Guys! Sono tornata con un nuovo capitolo! Spero vi piaccia♡︎
-Mi scuso se ci sono errori grammaticali🧪
-Se volete seguirmi su insta mi chiamo:
Tankele__my__life
-Spero stiate bene💓✨
-Alla prossima sempre se sono viva!✌︎︎
Record parole:1052!🔥

Tutto ciò di cui ho bisogno🍓💘⚡️Where stories live. Discover now