Capitolo 15

461 38 6
                                    

POV LELE
Era passato un mese.
Un fottuto mese e non era ancora tornato a casa. Insomma capivo che doveva elaborare la morte dei suoi genitori,ma mi aspettavo una,due settimane e non un fottuto mese.
Ci sentivamo tre,quattro volte a settimana non di più e la mia voglia di vederlo aumentava di giorno in giorno. Nella mia testa si ripeteva solo questo: "Tancredi,tancredi" "mio,mio" "voglio baciarti" "voglio vederti e subito". Ogni giorno e ogni notte.
Avevo discusso con Diego e Gian di una cosa che mi era saltata in mente qualche giorno fa. Consisteva nell'andare a trovare Tancredi giù a Roma e magari vedendomi gli veniva voglia di tornare. All'inizio Diego non approva dicendo che era una cazzata e che si sarebbe arrabbiato. Ma io conoscevo Tancredi e sapevo non si sarebbe arrabbiato. Gian invece disse che era un'ottima idea.
Quindi eccomi qui. Nella mi stanza a preparare le valigie per andare a trovare il mio...emh..ragazzo? Ex? Insomma eravamo in pausa,ma non credo mi avesse lasciato..quindi.. si ragazzo.
Salutai Diego e Gian e andai in stazione,presi il primo treno e misi una canzone,la nostra canzone. Superclassico di Ernia. La ascoltai,una,due,tre,quattro volte finché una voce registrata disse che ero arrivato a destinazione. Scesi dal treno e arrivai a casa mia. Non venivo qui da qualche mese quindi era perfettamente come me la ricordavo. Ovviamente avevo avvisato mia madre e infatti appena arrivai a casa lei mi accolse a braccia aperte. Gli spiegai un po' la situazione con Tancredi e lei disse che dovevo fare quello che mi diceva il cuore,quello che mi sentivo.
Appena mi chiusi in stanza questa domanda mi entrò nella testa: "Cosa sentivo per Tancredi?".
Cosa sentivo per Tancredi? Era indescrivibile.
Si era fatto abbastanza tardi ed ero stanco anche per il viaggio quindi decisi di andare a dormire. Domani era il grande giorno: O la va o la spacca.
Spazio 🚀 autrice🪐
Ed eccomi con un nuovo capitolo. Devi ammetterlo è corto perché è un capitolo di passaggio infatti il prossimo sarà molto più lungo.
E come sempre:
-mi scuso se ci sono errori grammaticali 🧪
-come state? Spero bene💗
-Vi lovvo👁👄👁
-Parole🔏: 375💚
-M✨e✨l✨y✨

Tutto ciò di cui ho bisogno🍓💘⚡️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora