Extra: tra neve e risate

324 21 3
                                    

Spazio autrice:
Carissimi lettori, vorrei precisare che gli extra saranno il racconto di Mei alle medie, scritto su un diario. Potró passare da un periodo all'altro come per esempio questo parla della terza media ma il prossimo parlerà della seconda media. Capito? Se non avete capito un tubicino, fa niente! Lo capirete leggendo! Buona lettura!

30 dicembre terza media

Caro diario,
Oggi è stata una giornata fantastica! Per la prima volta, nella mia città, è arrivata la neve!! Stamattina non mi volevo alzare molto volentieri, ma dato che mio padre mi ha tirato giù dal letto mi ha costretto a vedere la neve. La neve. Una cosa, che nella mia città, la vediamo RARAMENTE ogni due anni. Forse questa giornata me la ricorderò come : "la giornata nevosa" ma anche "tra neve e risate". Dovresti sapere, caro diario, che io ho un migliore amico FANTASTICO. Mi ha sempre fatto ridere e emozionare. Questa giornata l'ho passata con Miki (il mio migliore amico) mio fratello e Peter.
Ci siamo tirati palle di neve e, solamente Peter, ha avuto il coraggio di buttarsi nella neve e di fare la forma dell'angelo. Ovviamente dopo, è stato sempre a dire che aveva freddo. E mi infastidiva. Ma, dopo tanto tempo, ho potuto riparlare con lui. Tecnicamente era da un anno che non ci si parlava, precisamente dall'ultima gita fatta in seconda media. Ormai non sono più innamorata di lui, perché oggi i miei dubbi sono stati chiariti e dissolti. Io per lui ero stata semplicemente un passatempo. Nient'altro. Io non valevo nulla per lui. Ci sono rimasta leggermente male, ma ogni volta che assumo l'aria di una che ha alle spalle un passato doloroso, Peter abbassa gli occhi e non mi parla più. Come se si sentisse colpevole. Ovviamente, queste sono solo mie ipotesi, ma vorrei tanto che fossero vere, così da poter capire, chiarire e ricominciare a parlare come una volta.
Sono stata benissimo con loro, ma ero l'unica ragazza tra 3 ragazzi. Mi sentivo a disagio. Tra l'altro volevo attirare (inconsciamente) l'attenzione di Peter su di me. Volevo che guardasse solo me. Me soltanto.
La mattina passò troppo velocemente e Miki e Peter si lamentavano in continuazione riguardo le loro mani fredde e i piedi ghiacciati. Erano delle femminucce. Ancora adesso, mentre scrivo, rido per la loro debolezza. E per la loro "scemitudine".
Anche se questo non c'entra niente con Peter e Miki, il pomeriggio aiutai mio padre a togliere la neve dalla macchina e di portarla al garage. È stata una faticaccia ma ce l'abbiamo fatta. Ho rischiato la vita qualche centinaia di volte, dato che la macchiana slittava sulla neve.
Niente.... Tutto qui. Sono stata davvero felice di avero potuto stare con Peter.
Di nuovo. Come una volta.
To be continue ...
Mei.
Spazio autrice:
Ragazzi, tutto ciò che Mei racconta delle medie è tutto vero. Quella è stata una giornata fantastica.
La copertina l'ho fatta io, vi piace? Dovete leggere i dialoghi seguendo i numeri scritti sotto.

P.s= buon anno a tutti!!!! ≧﹏≦♡♡♡♥♥♥

La fiamma del mio cuoreWhere stories live. Discover now