Presentazione +Capitolo n.1

298 15 2
                                    

Ciao sono Morena Romeo ho 17 anni e vivo con la mia famiglia, mia madre Anna mio gemello Alvaro e mio fratello piccolo Gianluca. Mi descrivo un po, ho i capelli lunghi e biondi e occhi azzuri, diciamo che ho i lineamenti di Madison Beer come tutti dicono, non me la tiro ma credo di essere carina, ah e vivo in Sicilia
Sto per andare in cucina ma mi fermo in stanza di Alvaro ce lui che chatta
"con chi chatti?" chiedo curiosa "con alcuni miei amici del new jersey" dice riprendendo a chattare. Sento un suono di campanella, che infarto.
"tesoriii, a mangiare devo dirvi una cosa" dice mia madre urlando. Sto per andare di sotto quando Gianluca e Alvaro mi sorpassano correndo in velocità quasi da farmi cadere "ragazzi!!" urlo esasperata... Siamo giù, mia madre ha preparato un pranzo davvero squisito. Parlando di me, ho conosciuto una ragazza si chiama Avani l'adoro ma vive in new jersey :( chi lo sa forse la incontreró.
"allora ragazzi dibbiamo dirvi una cosa"
"si" sentitiziamo noi tre
"ecco voglio essere schietta, ci trasferiamo" dice prendendo fiato. Gianluca salta dall'emozione, finalmente andiamo non so a Milano, Roma voglio cambiare tutto, riniziare daccapo la mia vita.
"si ma dove?" interrompo io, facendo sedere Ginaluca
"beh.. negli Stati Uniti, New Jersey" i miei occhi e quelli di Alvaro si illuminarono
"Mamma non ci credo, potró farmi amici,nuoviii" dice Alvaro
"Mamma io sono felicissimo, anche perché sappiamo parlare inglese" già, mia madre ci ha insegnato l'inglese fin quando eravamo piccoli, ci parlava inglese e italiano e tutt'ora lo sappiamo parlare bene.
"tu cosa ne pensi Morena" disse mia madre
"mamma si sino felice, anche se gli devo fare l'abitudine, quando partiamo?"
dico
"domani" dice facendomi un sorrisetto
"cazzo mamma, le valige madonna" dico seguita sopra da tutti
"IL VOLO È ALLE 8E30 DI DOMANI MATTINA" dice urlando dalla stnaza di Gianluca. Sento che Alvaro sta parlando con suoi amici in videochiamata, così chiamo Avani.
"Avaniiiiii, mi trasferisco in NEW JERSEYYYYY CAZZO" dico urlando "MA MAAAA COSA DICIII, SERIAAA?" dice "SERISSIMA" e così... stiamo per 2 ore a fare 3 valige ho messo un sacco di roba TROPPA. Vabbe comprerò altre cose lì da Brandy Melville.Eccomi qua che scorro tra i tik tok e noto un ragazzo, mattiapolibio pff sembra il solito fuck boy, peró niente male. Vabbe spegniamo il cellulare e ha 100 di carica e poso il caricabatterie in valigia.
Buongiorno sono le 5, le... il volo ok ok, Morena mantieni la calma.
Mi faccio una doccia con uno shampoo favoloso pagati ben 10 euro e il risultato si vede sono liscissimi, li adoro ma passo la piastra. metto l'aquolina allo zucchero filato (sarebbe praticamente una crema per braccia e gambe FAVOLOSA, veramente compratela) ho esagerato ahah odora un botto metto l'olio per i capelli, mi trucco solamente con il correttore, non ho le occhiaie ma fa niente poi metto il mascara e l'illuminante. Bene mi vesto con un pantaloncino bianco con un top nero mai indossato ma lo adoro e un marsupio in vita di Gucci, sono pronta e sono le 6 mangio e mi lavo i denti, bene non mi sono sporcata anche se dovevo mangiare prima.
Siamo sul volo e mando un messaggio ad Avani "Amo, sto per arrivare"
Dopo 9 ore....
ECCOMI ARRIVATA IN NEW JERSEYY AHH SCLERO
SCLERO SCLERO
bene...
"ragazzi andiamo al taxi, Morena e Alvari dietro di me e prendete Gianluca per mano, grazie" mantieni la calma morena. Abbiamo un botto di valige dentro a quella cosa di ferro. Siamo in taxi, accendo il telefono e mi trovo i messaggi di Avani e così chatto con lei. Siamo arrivati a casa... ma ma... é una villa ENORME.. "M A M M A" dice Gianluca
"ragazzi non fate domande" bene salgo su in camera e... madonna. È stile americano ADORO.
Ve la descrivo é bianca, ha una cabina armadio già con tutto poi una scrivania e una beauty (non ricordo) dove ci si trucca una tv enorme e i led, poi ce un letto molto spazioso e adoro. La casa é enorme. Sono le 5 e 30. Ho videochiamato Avani e ha la febbre scendo giù e mi sono cmabiata ho messo una gonna bianca , vabbe mi sono fatta la ceretta e poi una maglia corta ma stretta bianca con fantasie nere e le dottor martens nere. "Mamma esco" dice Alvaro "anche io voglio venire" replico "NO" dice alvaro "DAII Alvarooo" dico disperata "Alvaro, falla venire basta" dice mia madre raggiungendolo "dai vieni" yess.
"ti faró incontrare i miei amici"
"oh ok" dico.
é tutto bellissimo arriviamo al Mall.. così si chiama e incontriamo 3 ragazzi in lontananza.. chi minchia só? alvaro lì rincorre e così decido di fare anche io.
"WE BROO" dicono tutti e tra, poi mi guardano e mi squadrano faccio una faccia confusa
"lei chi é?" dice uno di loro
"ah lei é mia sorella Morena, presentatevi"dice Alvaro
progo la mano a uno di loro
" piacere Kairi" dice "piacere Morena" replico, é molto basso, ha i capelli sulla fronte e neri poi gli occhi marroni, carino
"piacere Alejandro" dice facendomi l'occhiolino "piacere Morena" Bellissimo, i capelli neri con il ciuffo poi occhi marroni, credo abbia un bel fisico e delle fossette INCREDIBILI anche il sorriso. Poi passo all'ultimo, "piacere Mattia, ma chiamami papà" ah stronzo abbassa i toni, "piacere Morena" dico NON dandogli la mano... ma ecco chi é... Mattia polibio che strafottente, peró é bello capelli come kairi ma lunghi, non molto formoso ma un bell sorriso, vabbe che stronzo. Stiamo per camminare, Alvaro Kai e Ale sono avanti, mentre Mattia dietro di me e io avanti. "Bel culo, Romeo" dice Mattia, mi giro e gli replico "vaffanculo, Polibio"dico in italiano
" ups, capisco l'italiano, Romeo"mi dice in italiano, mi fermo, pensando alla figura di merda fatta, quando lui mi sorpassa e mi fa l'occhiolino...

                             Wee, sono ritornata con sta storia per Morenina (la mia amica) spero vi piaccia hihihi :)) l'altra mi fermo vorrei continuare QUESTA LOL vabbenes ci vediamos ciauss 😍💜👀 nascerà l'amore tra loro eheh

Cosi Diversi Eppure Identici | | Morena&MattiaWhere stories live. Discover now