Capitolo n.5

122 12 3
                                    

Stamani,io e Mattia abbiamo deciso insieme di non andare a scuola, così da incontrarci a casa mia e vedere un film, non so quale lo sceglierà lui. Alvaro sta sospettano mi sta dicendo da ieri, cose del tipo tu lo ami gli devi stare lontano, a kite muó fatt e cazz re cazz tuoi bucchì. Se ne andato. HIHI BYE BICHT
dopo 10 minuti...
Sento il campanello suonare, ragassi e ragasse.. flash puó accompagnare, faccio una corsa quasi non mi spacco tutte le ossa rimasta, apro la porta e gli salto in braccio, chiude la porta alle sue spalla, mi prende a mo di koala e mi abbraccia e mi lascia un bacio, sulla guancia.Mi mette giù e prendiamo i nachos con la salsa, lì noto che c'è un pistrelo, beh ragazze tuta grigia, oh santo dio ma cosa é un palo di 40 cm, porco casso, certo guardiamo su.
"cosa c'è? ho qualcosa che non va" no, mattia tranquillo non ti si vede il coso, no no non sto Svenendo. Ecco sono riuscita a guardare il alto. "ahh, ho capito birchinaaa, vieni qui" si abbassa prende una rincorsa e mi ritrovo sulle sue spalle, noo merdaa, "mettimi giùuuu" urlo ma già siamo arrivati in camera, mi fa scendere sul letto. E dico "Mattia Chiamatemi Anna, come film" dico ma mi zittisce subito, "Beh, no metto 365 days" OH NO OH NO OH NO, MATTIA TI SALTO ADDOSSO COME UN VAMPIRO CAZZO LO FA APPOSTA "Hem, sai mattia, potrei strasformarmi in un vampiro" dico facendomi rossa "beh, succhi sangue o succhia qualcos'altro questo vampiro" oh maronn santa "MATTIA, SANTO MATTIA, TI FACCIO PENTIRE DI ESSERE VENUTO QUIII" dico dandogli uno schiaffetto "mettiamo sto cazzo di coso, glià"
Bene, dico che siamo arrivati a 30 minuti di film, eh ragazzi, beh ragazzi, é diventato lui un vampiro cioé ad alcune parti mi lascia un segno sul collo e mi abbraccia, e spinge il suo bacino contro il mio, o santo dio.
"WA massimo, é un bono" mi guarda storto. HAHAHAH.
Sono passati 3 ore é andato a casa... Mi copro i segni violacei che insomma mi ha lasciato e noto delle foto su snap

importante:
Leggete questa parte con i primi secondi della canzone, perché le scritte che usa mattia su snapchat, sono interpretate in quel modo

Ha mandato una foto di lui senza maglia con scritto: "before he died, he fucked you, babe, we hope we don't have children, I don't come home, I'm afraid to leave you" oh merda, gli mando una foto mia con scritto "sei sicuro che prima di morire mi scoperai" ovviamente credo abbia sbagliato chat "sei sicura, che non ti scoperó proprio adesso"
AHHH SONO SCIOCCATA..

       rega capitolo piccolo ma avevo quest idea quando c'è la parte nera in grassetto leggetela con la parte in slow motion, prima che se la parte di drake i primi 12 secondi non so quandi, ciauss :)

Cosi Diversi Eppure Identici | | Morena&MattiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora