Capitolo n.3

143 16 2
                                    

Buongiorno, oggi é Sabato, Avani viene a casa mia perché ci prepariamo per andare alla festa, mentre scorro su instagram, noto una foto di Mattia con scritto "yes i fucked Camille Volpe" oh buon per lui. "Amo, cosa ce?" dice preoccupata vedendo la foto "niente, cosa dovrebbe esserci?" dico mantenendo la calma "oh niente, dimmi un po, ti piace Mattia, vero?" dice sorridendo "NO CAZZO, AVANI NO, BASTA PERCHÈ TUTTI COSÌ NON MI PIACE" dico andando sui nervi e chiudendomi in bagno, sono passate 2 ore ed é il momento di vestirsi. "Amo, scusa" dice Avani venendo verso di me, era andata in cucina a mangiare e a guardare netflix, ha fatto bene 2 ore senza di me. "Amo, scusa, ti ho fatto passare 2 ore senza di me" dico facendo il labbruccio "ma scusa di cosa? ho conosciuto un tipo che viene alla festa si chiama Antonhy" "ohhh, bene stasera dovrai essere una figa fenomenale, già lo sei" "amo, non parliamo di te, dai non perdiamoci in chiacchiere".
Avani é già pronta io sono una figa pazzesca lo ammetto, mi sono truccata pochissimo, ho messo solo un po di correttore mascara e illuminante, poi mi sono messa un vestito bianco da discoteca, bellissimo e un po scollato lo. adoro, e dei tacchi anchessi bianchi, bien bien. Poi ho fatto dei boccoli alla fine dei capelli e andiamo ho messo un botto di profumo, stavo morendo.
"ragazze venite" dice Alvaro, é venuto con una macchina enorme,ci sono tutti..
Vedo Alejandro, Kairi con Celia, Alvaro con Georgette e... Mattia con Camille..
Per chi non lo sapesse Georgette é la fidanzata di Alvaro.
"Ciaooo Moreninaaa" dice Kairi abbracciandomi "Ciao moré" dice Celia seguito da un saluto di mano di Alejandro. Mattia e Camille non mi rivolgono parola, so solo che Mattia é bono, cazzo quanto, NO NO MORÈ O NO.
Siamo arrivati, appena entro la puzza di alcoll e fumi diversi mi indvadono le narici, che puzza. Passo tra i corpi sudati e vado a bere, prendo un malibù e una vodka, e mi scateno in pista. Vedo Mattia che va con Camille in bagno, dopo aver ballato con Mariano, un gran pezzo di fregno vado a vedere cosa fanno.
"cazzo, Mattia" sento provenire dal bagno, é la voce di Camille
"porca troia, Camille cazzo" hanno finito, cerco di andare via dal bagno. Mentre sti ballando un tipo strano si avvicina, difianco a me ci sono i ragazzi.
"bimba, vieni in bagno" "dai ci divertiamo"
"lasciami, porco" "dai" dice dandomi uno schiffo sul mio lato b, vedo correre Mattia verso di lui, e succede un casino
"Cazzo, lasciala stare ha detto di no, fai schifo" e altre cose del genere, il tizio sferra un cazzotto a Mattia, da fargli sanguinare il labbro, corre in bagno e lo rincorro porto con me il sacchetto d'emergenza, "Morenaa" urla da farmi correre in bagno "mattia, hai bisogno d'aiuto?" "si corri" mi prende dai fianchi, un po più giù e mi fa sedere sul lavandino prendo un po di garza e gli tampono il labbro, e con le mani sulle mie gambe, e mi guarda il labbro dopo un po toglie le mie mani dal suo labbro mi prende per il lato b, mi fa alzare mi scaraventa contro il muro e.. mi bacia, cazzo cioé, altro che bacio un limone, é durato più di 5 minuti quando si ferma sembra impanicato e corre via? é serio?

🥺🥰💜🧃🧩🧼
ciao rega, sorry per il capitolo corto, sapete che vi amo, mattia illuderà Morena? ehehe, poi si vede e con Camille?tengo a precisare che mattia sullo spam l'aveva scritto per davvero ma non era vero sopratutto quando usa le emoji :) che scemo hihi a domaniiii😂💕

Cosi Diversi Eppure Identici | | Morena&MattiaWhere stories live. Discover now