Capitolo n.6

115 14 1
                                    

Mattia non si é fatto sentire, ha detto che non era a casa ma io riesco a vedere benissimo dalla finestra, dopo 3 minuti perdo le speranze, ma vedo due sagome mi affaccio meglio ed eccalà, lo sapevo, Mattia con Lena, una nuova ragazza arrivata ieri, spero abbiate capito cosa sta facendo, decido di incamminarmi a casa sua e suono al campanello, suono e mattia mi apre.
"ciao Mattia, che fai, posso accomodarmi?" dico entrando "oh, si ma, eh vedi la mia camera é sporca" dice, sta diventando rosso ah ah ah, mi fa pena. "oh e quindi,lavo per terra" mi incammino in stanza, e trovo Lena spogliata. "tranquillo Mattia, sai già lo avevo visto dalla mia finestra, magari guarda quando devi scolare qualcuno fai così" dico tirandogli la tenda fino a strapparla, "ecco, così molto più bene" dico andandomene "no, ti prego vieni qui é stato uno sbaglio" dice prendendomi le mani "tranquillo,se pensi che quello che abbiamo fatto noi, non sia uno sbaglio, pensi male, arrivederci e ciao"
Sono nel mio bagno cercando di aprire la jacuzzi, ovviamente con scarsi risultati, dopo 5 minuti riesco ad aprirla, bene, che bello fare un bagno, mentre si sta per piangere , già bellissimo. Siamo andati troppo veloci? magari Mattia ama lei? SI, mi pare ovvio, allora perché si é voluto avvicinare a me? Forse per farmi soffrire, da quando sono arrivata in New Jersey, che la mia vita sembra come un film americano, quello che sognavo oppure quello che vedevo nelle serie TV, invece no, l'amore fa soffrire, facevo male a sognare un amore come le ragazze americane, si sà, in america ti usano, in America sono così i ragazzi, beh con Avani, insomma, lei ha una nuova amica Charli, fidanzata con Chase Hudson, ho natato che da quando c'è lei non mi pensa, ecco ma ragazzi c'era d'aspettarselo, vi ricordate, fino a ieri credevo che stava per andare tutto rosa e fiori , ma quando meno te l'aspetti c'è un ostacolo, brutto ti ferisce peró poi si chiude la ferita lasciata in passato e si torna felice, quando avevo le cotte a 14 anni mia madre mi diceva "ci sono tanti pesci nell'acqua" se gli racconterai la situazione di ora, magari mi direbbe lo stesso ma senza capire che provo qualcosa per Mattia, non so come spiegarlo, il suo sguardo, il suo tocco dolce e delicato, il suo profumo le sue labbra il suo essere dolci ma allo stesso tempo stronzi, mia madre pensa che ci sono tanti ragazzi sul mondo per cui innamorarsi, ma per me ce solo e solamente lui.

Cosi Diversi Eppure Identici | | Morena&MattiaWhere stories live. Discover now