Cap. 18 🐉

985 60 4
                                    

qualche ora più tardi...
Finalmente posso uscire dall'ospedale e insieme a Naruto ci stiamo dirigendo verso la sua casa. Ammetto di essere un po' spaventata ad uscire, per questo mi sto guardando a destra e a sinistra per evitare di avere altri spiacevoli incidenti.
Naruto:" Stai tranquilla Harumi, ci sono qui io non ti preoccupare! Comunque adesso è già sera perciò è troppo tardi per andare a prendere i tuoi vestiti. Ti accompagnerò domani mattina!" dice mettendo una mano sulla spalla e io annuisco.
Mentre camminiamo in un silenzio tombale, quasi imbarazzante mi accorgo che Naruto mette una mano dietro alla mia schiena ancora piena di fasce e l'altra in tasca. Il suo sguardo è così rilassato e mi viene da sorridere guardandolo.
Ripenso a quella frase di mio padre...
*inizio flashback...
Kakashi:" Sei particolarmente di buon umore stamattina, per caso è la stessa persona dell'altra volta che ti fa sorridere così?" mi chiede guardandomi. Ormai sono abituata a questo suo modo di fare e sa benissimo che mi piace Naruto e sono sicura che si stia divertendo a mettermi a disagio, ma questa volta non ci casco. Naruto mi guarda con sguardo interrogativo, mentre Konohamaru ride sotto i baffi.
Harumi:" Mmh... chi lo sa! Forse si, forse no! Ma comunque adesso devo pensare ad aiutarti, giusto?" mi guarda un po' sorpreso, forse non si aspettava che rispondessi con tanta sicurezza.
Naruto:" E così c'è qualcuno che ti fa sorridere in questo modo già da un po' di tempo, eh?" mi chiede sotto voce per non farsi sentire dagli altri due. Che cosa dovrei dirgli? Dovrei dirgli che è lui quella persona? Che non faccio altro che pensarlo sempre? E che ormai persino Akamaru si è accorto che sono innamorata di lui?
Harumi:" A quanto pare..." dico con sguardo di sufficienza.
Naruto:" Beh allora faccio i complimenti al fortunato!" mi dice sempre con il solito tono.
* fine flashback...
E già, mio padre aveva proprio ragione, questo ragazzo mi fa sorridere senza nemmeno rendermene conto. Con un solo sguardo riesce a trasmettermi tanta sicurezza e felicità.
Naruto:" Se mi guardi così intensivamente mi sciupi!" dice con voce roca continuando a guardarne davanti a lui. Giro immediatamente lo sguardo dall'altra parte per evitare di far vedere il mio rossore.
Dopo un po' arriviamo a casa sua e mi prende alcuni suoi vestiti, vado in bagno e mi cambio. Sento il suo profumo dappertutto e mi sento al sicuro, Naruto mi proteggerà ne sono sicura. Ma non voglio che rischi la vita per me, dovrò stare attenta!
Spero che andrà tutto bene, sono così stanca di questa storia e lo vado dal mio volto pallido.
Esco dal bagno e mi rendo conto che Naruto indossa solo i pantaloncini! Merda! Che muscoli! Ah lo sto fissando! Sento le orecchie andare a fuoco!
Harumi:" Ahhh! Copritiiii!" urlo coprendomi il volto per non fargli vedere il rossore e lui si mette a ridere.
Naruto:"Uh! Scusami è solo che qua fa davvero caldo ... e poi anche tu indossi solo la mia maglietta!" dice avvicinandosi al mio orecchio, pronunciando l'ultima frase in mondo sensuale. Mi allontano subito e gli lancio un cuscino in faccia.
Harumi:" Emh! Allora io dormo a terra ok?" dico sentendomi.
Naruto:" Non se ne parla proprio, non potrei mai lasciarti dormire per terra. Dormi nel mio letto, io mi metto sul divano." dice alzandomi.
Harumi:" Il letto è abbastanza grande per tutti e due!" dico seriamente trascinandolo verso il letto.
Mi stendo e mi metto dalla parte della finestra dando le spalle a Naruto che mi mette sopra il lenzuolo.
Questo silenzio rilassante e la dolce luce della luna che entra dalla finestra e illumina un po' la stanza mi fa lentamente addormentare.
Harumi:" Buonanotte Naruto!" dico tra uno sbadiglio e l'altro e lui mi accarezza la spalla beandomi delle sue calde e delicate dita, che lentamente mi addormentano.
Sento che traccia una linea immaginaria lungo la mia schiena e si ferma all'altezza del sigillo e mette una mano sopra e si avvicina di più a me.
Naruto:" Ti prometto che ti aiuterò a controllare il tuo spirito!" mi dice baciando il mio collo. Un brivido mi assale e mi viene da sorridere, poi mi mette un braccio intorno al mio corpo e mi avvicina lui. Sento il suo calore che mi rilassa e così mi addormento.
qualche ora più tardi...
*inzio sogno....
Esco dal palazzo dell'Hokage e cammino tranquillamente in una giornata di sole. Le strade, però, sono particolarmente silenziose e deserte. Ho uno strano presentimento e così inizio a correre e arrivo alla porta del villaggio. C'è sangue ovunque...
Davanti a me si presenta l'uomo mascherato che tiene per il coltello Naruto che è ricoperto di sangue. Inizio ad urlare e lo lascia a terra. Corro verso di lui e lo abbraccio, sento il suo profumo mischiato al sangue...
Naruto:" Andrà tutto bene Harumi! Sono qui con te sempre! Sto bene adesso che ci sei!" mi dice sorridendomi. L'uomo cerca di colpirmi con un kunai, ma io lo blocco e lo brucio.
...:" Pensavi davvero di potermi battere così facilmente? Bene adesso è arrivata la tua ora! Adesso scegli...vuoi salvare la tua vita o quella dei tuoi cari e del tuo villaggio!" mi dice ....
Harumi:" Non credere che te la farò passare così facilmente!" urlo inseguendolo mentre esce fuori dal villaggio dirigendosi verso il bosco.
——
Naruto:" Harumi è troppo pericoloso per te allontanati!" mi urla mettendosi davanti a me, ma viene colpito.
Harumi:" NARUTOOOO!" urlo piangendo...
*fine sogno....
Harumi:" Naru...to..." dico con un filo di voce mente mi sveglio con l'affanno e le lacrime agli occhi.
Naruto:" Harumi, hai fatto un incubo? Hai gridato nel sogno! Che cosa è successo!" mi dice facendomi girare verso di lui e subito mi metto a piangere abbracciandolo.
Harumi:"Naruto...." dico tra un singhiozzo e l'altro e lui mi abbraccia e mi accarezza la schiena e con calma mi riaddormento contro il suo muscoloso petto.

|| Harumi Hatake || ✨ ☼ Naruto x reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora