Sakura:" Forza Harumi non mollare!" urla.
qualche ora più tardi....
Sento un leggero venticello sul mio volto, il calore del sole nella mia stanza.
Kakashi:" Harumi!" sento la sua voce spezzata come se stesse piangendo.
Voglio aprire gli occhi, ma mi sento così debole. È meglio che mi riposo.
tre giorni dopo...
Apro lentamente gli occhi e vengo accecata dalla luce del sole. Mi rendo conto di stare in un letto d'ospedale e di essere completamente fasciata. Mi guardo intorno e vedo un fiore di loto appoggiato sul comodino. Lo raccolgo e sentendo il suo dolce profumo mi sento rinata.
Riesco ad alzarmi lentamente dal letto e piano piano mi dirigo alla porta. I corridoi sono particolarmente silenziosi, così inizio a camminare e arrivo quasi vicino all' atrio, ma mi fermo ad ascoltare quello che stanno dicendo.
Sakura:" Se Harumi è ancora viva è grazie al briciolo di chakra del suo spirito!" dice.
Naruto:" Già!"
Sasuke:" Quando ha utilizzato i mille falchi il colpo è stato davvero forte!" dice freddamente, così esco lentamente allo scoperto.
Harumi:" Ma almeno non mi sono frantumata un braccio!" dico guardando la mia mano destra che riesco a muovere.
Sakura:" Harumi che ci fai qua! Dovresti essere a letto!" dice arrabbiata, ingoio sonoramente. Cavolo fa davvero paura.
Harumi:" Eh! Sakura, sto bene adesso!" dico sorridendo nervosamente. Mio padre si avvicina e mi abbraccia forte forte.
Kakashi:" Harumi sono felice che stai bene!" mi dice.
Harumi:" Papà scusami! Scusami per tutto quello che è successo, avrei dovuto ascoltarti!" dico abbassando la testa.
Kakashi:" No Harumi, sono io a dovermi scusare. Hai salvato il villaggio, sei riuscita a controllare lo spirito! Questo è molto importante!" mi dice e io sorrido.
Anche Ino, Konohamaru e Sakura mi abbracciano e poi tocca a lui...che si sta avvicinando lentamente a me.
Naruto:" Harumi..." dice vicino al mio orecchio mentre mi abbraccia. Il suo calore mi fa rilassare e non vorrei mai staccarmi da lui.
Naruto:"....noi due abbiamo una questione in sospeso!" mi dice sottovoce con voce sensuale. Il mio volto si tinge di rosso e appena si stacca e mi guarda, scoppia a ridere.
Sakura:" Bene! Adesso è meglio che vai a riposare! Dato che stai già meglio domani mattina ti farò uscire!" dice sorridendo.
Konohamaru:" Già perché così ti potrai preparare per la festa!" dice e io lo guardo confusa.
Harumi:" Festa?" chiedo perplessa alzando un sopracciglio.
Kakashi:" Già, una festa! Il villaggio sa di quello che hai fatto e ho ricevuto molte lettere di gente che vuole onorarti. Ho pensato che non sarebbe stata una cattiva idea!" mi dice e io rimango sbalordita.
Naruto:" Adesso anche tu sei una leggenda! Adesso la gente non ti vede più come la figlia dell' Hokage, ma come il " Ninja Solare"!" mi dice sorridendo.
Konohamaru:" Modestamente l'ho scelto io quel nome!" dice io inizio a ridere.
pomeriggio seguente....
Sakura:" Harumi sei bellissima!" mi dice aiutandomi con il vestito.
Harumi:" Ahh Sakura non dire così! Mi sento imbarazzata!" dico mettendo le mani sul volto.
Mi sto vestendo per i preparativi di stasera. Mio padre mi ha lasciato questo vestito che era di mia madre. Già apparteneva a lei! Sono così felice! Adesso mi trovo nella mia camera insieme a Sakura che si è offerta di darmi una mano.
*toc toc
Harumi:" Avanti!" dico e Ino entra nella stanza.
Ino:" Oh! Sei bellissima Harumi! Questo vestito ti sta proprio bene! Naruto rimarrà a bocca aperta!" dice sorridendo.
Sakura:" Già! Stasera Naruto non ti resisterà!" dice facendo lo stesso sorrisetto pervertito.
Harumi:" Ahhh! Finitela!" dico ancora più rossa in faccia e loro si mettono a ridere.
qualche ora più tardi...
Il sole è già tramontato e fuori si sente già aria di festa. Nelle strade la gente ride e scherza e quest'aria di allegria mi rende felice.
*toc toc
Konohamaru entra e mi sorride.
Konohamaru:" Harumi è ora di andare!" e io lo seguo fuori.
Appena arriviamo vicino al palco, inizio a sentirmi agitata ed emozionata.
Kakashi:" Harumi sei bellissima! Adesso possiamo salire!" dice accarezzandomi la guancia e io sorrido.
Mio padre ed io saliamo e tutti iniziano ad applaudire ed urlare, tra la folla c'è anche Naruto e immediatamente sorrido.
Gaara:" Harumi sapevo che ce l'avresti fatta!" dice alla mia destra e io sorrido.
Harumi:" Grazie mille Gaara!" dico sorridendo.
Guardo la gente davanti a me sono felice! Si sono felice! Questa è la mia famiglia! Vedo il paesaggio davanti a me e vedo le teste degli Hokage illuminato dalla luce della luna e sorrido.
Mamma! Ho mantenuto la promessa! C'è lo fatta! Ho salvato il villaggio! La mia famiglia!
Guardo le mani e faccio la tecnica del fiore di fuoco e lo faccio lentamente fluttuare nell'aria. La gente si ferma a guardarlo meravigliata.
Kakashi:" Quella tecnica è stupenda! Harumi adesso puoi andare a goderti la festa!" dice e annuisco.
Io e Konohamaru raggiungiamo Sakura, Sasuke, Ino, Sai, Shikamaru, Temari e anche Rock Lee, Tenten e Naruto.
Ino:" Non ti ha staccato gli di dosso per tutto il tempo." dice dietro di me e divento subito rossa. Iniziamo a camminare e Naruto mi affianca.
Guardo le bancarelle, saluto le persone e sorrido! Noto che ogni tanto Naruto mi guarda e ad un certo punto prende la mia mano. Guardo la sua mano stringere la mia, poi sorrido e distolgo lo sguardo.
Konohamaru:" Naruto! Tra un po' ci sono i fuochi, allora noi ce ne andiamo! Ciao!" dice facendogli l'occhiolino. Tutti salutano sia me che Naruto e ci lasciano soli. Non capisco! Perché se ne sono andati tutti?
Naruto:" Harumi, tra un po' spareranno i fuochi, che ne dici di andare a vederli sulla testa del Terzo Hokage?" mi chiede.
Harumi:" Oh! Certo Naruto!" dico sorridendo.
Appena arriviamo noto che per terra ci sono petali di fiori di loto, candele che formano un cuore. Sono senza parole.
Naruto:" Harumi! In questi mesi senza di te sono impazzito! Tu rendevi le mie giornate migliori, non sapevo stare senza di te! Non riuscivo a dormire senza sapere dove fossi e ti ho cercata sempre. Non mi sono mai arreso! " dice dietro di me mettendo le mani sulle mie spalle.
Naruto:" Quando te ne sei andata mi sono sentito un cretino per non averti fermato! Quando mi hai baciato ho capito che tu provavi finalmente qualcosa per me!" mi dice spostandosi davanti a me per guardarmi negli occhi.
Naruto:" Harumi, ti amo!" mi dice accarezzandomi la guancia.
Naruto:" Ti amo e lo farò per sempre! Non ti lascerò andare via da nessuna parte!" dice e inizio a piangere per la felicità. Lui mi sorride e piano piano vedo che si inginocchia e prende dalla tasca una scatolina.
Naruto:" Quando siamo andati in missione insieme e Kaii ti stava tra i piedi ho capito che dovevo fare qualcosa, perché ti avrei persa! Così con Konohamaru abbiamo organizzato un piano e come previsto tu ti sei ingelosita quando sono stato con quella ragazza. Avevo paura di perderti per sempre, di non poterti avere! Amo quando sorridi, quando arrossisci come stai facendo ora! Amo i tuoi occhi. Sono sempre stati la parte che mi ha conquistato anche da bambino! Perciò Harumi oggi, ti chiedo se tu vorrai stare per sempre con me!" dice aprendo la scatolina nella quale c'era un bellissimo anello.
Naruto:" Harumi Hatake, vuoi sposarmi?" chiede tutto rosso in viso. Mi metto a piangere e mi inginocchio avanti a lui.
Harumi:" Si...si Naruto!" dico sorridendo e vedo una scintilla nei suoi occhi. Mi mette l'anello e mi bacia.
In quel preciso istante in cui le nostre labbra si sono unite hanno iniziato a sparare i fuochi.
Mi sento così felice, euforica! Le sue labbra! Le sue dolci labbra che mi mancavano! Amo Naruto! Lo amo e lo farò per sempre!ATTENZIONE QUI PARTIRÀ LA PARTE LENOM 🍋
Ci stacchiamo per mancanza d'aria e Naruto mi sorride.
Naruto:" Sei tremendamente bella con questo vestito, ma..." mi dice avvicinandosi al mio orecchio mentre gioca con una ciocca dei miei capelli.
Naruto:"...sono sicuro che senza sarai anche meglio!" mi dice in modo sensuale. Appena si allontana si mette a ridere vedendo il mio volto rosso e così faccio il broncio.
Harumi:" Allora...perché non lo scopri da solo se ti piace?" dico facendo un sorrisetto, mentre mi volto dall'altra parte. Naruto si avvicina di nuovo a me e mi bacia il collo fino ad arrivare all'orecchio.
Naruto:" Mi stai dicendo che vuoi giocare, eh?" mi dice, poi mi gira il volto e mi bacia. Questa volta il bacio non è dolce, è passionale! Si stacca improvvisamente da me e inizia a spegnere le candele. Adesso siamo solo illuminati dalla luce della luna.
Pov's Naruto:
La pelle del collo di Harumi è morbida contro le mie labbra, e il suo odore è dolce quanto il suo sapore. Più la bacio, più bramo di sentire quel sapore sulla mia lingua, e decido di soddisfare questo mio bisogno dandole piccoli colpetti sul collo con la punta della lingua, e poi aggiungendo a questi dei piccoli morsi, ma sempre molto piano. Lei non mi fermò, e il suo respiro si fa gradualmente più affannato. Soffocai il gemito che le sta salendo alla gola baciandola, e le nostre lingue danzano, senza separarsi mai, fino a che lei non si sdraiata.
A questo punto, per quanto cercassi di controllarmi, il mio respiro è rapido e spezzato come quello di lei, o forse anche di più... Lentamente, scendo dal collo fino all'incavo della sua gola, e succhio piano. Sa di miele, la sua pelle delicata... Ormai Harumi è completamente in mio potere: non c'è più pericolo che mi respinga, e lo capisco dalla velocità del suo respiro. Comunque, anche se è quasi sicuro che mi voglia tanto quanto io voglio lei, continuo a cercare di essere il più delicato possibile, per non spaventarla. Ormai ho aperto il davanti del kimono di Harumi scoprendole i seni e non seppi resistere alla tentazione di prenderne uno tra le labbra. In quell'esatto istante Harumi sembrò svegliarsi di colpo, e annodandomi le dita intorno alla testa fa in modo che la mia bocca aderisca ancora di più al suo seno, che iniziai a succhiare con veemenza, spronato dagli ansiti sempre più rapidi di lei, che improvvisamente mi tolse il sopra del kimono. Mi stacco dal suo seno, allora, per guardarla dritta nei suoi bellissimi occhi blu. Non c'è possibilità di fraintendere ciò che ho letto: anche un ceco si sarebbe accorto dell'oceano di desiderio in cui quelle calde ibridi stavano lentamente annegando, e per me, che già sono al limite, sono un richiamo troppo forte a cui resistere: mi riavvicino a lei e appoggio appena le labbra sulle sue, poi l'ho fatta mia, con estrema delicatezza, attento più che mai a dosare la mia forza. Harumi si è mossa verso di me quasi subito, indicandomi il ritmo giusto da tenere, e io la seguo docile come un agnellino. Sento le sue gambe attorcigliarsi intorno alla mia vita, impedemdomi di allontanarmi da lei... ma non l'avrei fatto comunque. La volevo tanto che sarei potuto morire se me l'avessero portata via! Ormai nessuno dei due è più capace di controllarsi. Entrambi stiamo annegando nel nostro stesso desiderio, nel nostro stesso piacere, nella nostra stessa eccitazione... e veniamo, urlando i nostri nomi... e mi accascio sopra di lei, ansimando, troppo stanco per muovermi... e non avrei voluto staccarmi da lei mai più.
qualche ora più tardi...
Pov's Harumi:
Mi sveglio lentamente vedendo l'alba che illumina lentamente il cielo. Sento due forti braccia stringermi a se e quando mi volto, vedo il viso di Naruto che dorme ancora. Ripenso a quello che è successo stanotte, una notte che non dimenticherò mai nella mia vita!
Naruto lentamente apre gli occhi e mi sorride, poi si avvicina e mi bacia! Metto le mani sul suo petto e sento il suo cuore battere velocemente.
Naruto:" Ti amo Harumi! Sai pensavo fosse un sogno, invece adesso so che è tutto vero!" mi dice e io lo bacio di nuovo.
qualche mese dopo...
Oggi io e Naruto ci siamo sposati ed è stato un giorno perfetto. Naruto mi stringe la mano mentre andiamo verso la testa degli Hokage. Ci fermiamo a vedere il paesaggio.
È tutto meraviglioso! Sono felice! Guardo il cielo sopra di me e mi viene da sorridere.
Naruto:" Sono sicuro che lei sia fiera di te!" mi dice e io mi volto meravigliata, solo lui mi capisce e sa che sto pensando a mia madre.
Naruto mi abbraccia e mi bacia!
Ora sì che il finale della mia storia è completo!
STAI LEGGENDO
|| Harumi Hatake || ✨ ☼ Naruto x reader
Fanfiction~Naruto x reader~ La figlia di uno dei più potenti ninja, potrà mai conquistare il cuore del giovane Naruto? Harumi è un ninja con molte abilità che vuole diventare forte anche più del padre, ma tutto ha un significato diverso se dentro di lei viv...