Mentre mio fratello faceva alcune chiamate io scrissi a Hawks
[T/n]
Keigo, scusa se ri disturbo, ma posso stare da te per un po'?KEIGO🔥
Credevo non me lo chiedessi più, bambolina casa mia è sempre aperta per te, no problem![T/N]
Grazie mille Keigo!♡♡Presi un borsone e iniziai a mettere dentro vari vestiti e armi che tenevo in casa in caso di un nuovo incarico del governo, presi un bazzuca e una pistola con le rispettive cariche, mettendolo in uno scompartimento segreto dentro il borsone. Appena ebbi finito di sistemare tutto quando andai da Shota che era appoggiato al tavolo della cucina mentre pensava a chissà cosa.
Posai il borsone e lo abbracciai da dietro, lo sentii sbuffare "Forse era meglio se non tornavo, forse era meglio se restavo col governo, ora non saresti in questa situazione, mi dispiace tanto Shota" dissi triste "Non pensarlo neanche per sbaglio! Sei mia sorella, ti proteggerò per sempre non importa da chi o da cosa, non mi interessa chi ti vuole morta, ma chiunque sia se la vedrà con parecchi eroi" disse stizzito, si girò guardandomi "Sei pronta?" Chiese sospirando "Si sono pronta" dissi mettendo le mani in tasca, mi spostò una ciocca di capelli dal viso "Sei grande ormai, sei anche responsabile, vivi la tua vita" disse baciandomi la fronte, per me quelle parole valevano più di ogni gesto, mi permetteva di fare ciò che avrei creduto fosse meglio per me... lo abbracciai sossurrandogli un grazie all'orecchio.
Uscii di casa e mi incamminai verso casa di Keigo, mi sentii osservata, ma non ci feci caso. Vidi una donna accanto a me completamente bianca, che camminava insieme a me "Quando sei morta?" Chiesi guardandola "Molto tempo fa!" Era vestita sportiva, molto muscolosa e potevo intuire che i capelli erano scuri "Avevi un quirk?" Chiesi "Si certo, avevo un quirk molto speciale che poteva essere passato, sai hai miei tempi non c'erano tutte queste cose tecnologiche e avanzate, sono più da vecchio stampo" disse sorridendo "Eri un predecessore di Yagi?" Lei parve illuminarsi "Yagi? Sta bene? Mamma mia quanti anni che non lo vedo! Era il mio allievo" disse felice "Be' è invecchiato, ma è comuqnue il simbolo della pace!" Dissi rassicurandola "Sai erano anni che non parlavo con qualcuno è il tuo quirk? Vedi i morti?" Le toccai una spalla "Posso anche interagire con te! E comunque si è uno dei miei quirk" dissi sorridendo "Gli altri mi vedono?" Chiese curiosa "No, vedono solo una ragazza che parla da sola e che probabilmente sembra una pazza" dissi alzando le spalle e ridendo "Una condanna! Mamma mia!" Fisse facendo una faccia arresa "Non lo sono tutte le unicità?" Chiesi, lai annuì per poi svanire a poco a poco.
Arrivai a casa sua, bussai e mi ritrovai un esemplare di Keigo Takami a petto nudo e con dei pantaloncini attillati, lo fissai mordendomi la lingua "Complimenti Pennuto" dissi entrando, buttai la borsa a terra "Ti alleni con me?" Chiese ghignando "Va bene" dissi sorridendo, presi il borsone e salii in camera sua e mi misi un top sportivo e dei pantaloncini, iniziai a fasciarmi le nocche e a farmi una coda, scesi in salotto "Keigo?" Lo chiamai nessuna risposta.
"HAWKS!" Iniziai a guardare ovunque, finché non lo vidi nella palestra con le cuffiette, gliele tolsi per poi guardarlo male "Hey pupa, che hai?" Chiese non capendo "Nulla" dissi scrollando la testa "Iniziamo?" Chiesi sviando il discorso, lui mi guardò stranito per poi iniziare ad allenarsi con me.
Finimmo verso le 20.30 "Basta ho fame!" Disse lui, posai i pesi esausta "Concordo anche io ho una fame da lupi!" Dissi con una mano sulla pancia, prese il telefono smanettandoci un attimo "Fatto!" Disse lui "Cosa?" Chiesi "Ho ordinato il pollo fritto, sai no? Lo adoro!!" Disse alzandosi "Si lo so!" Dissi imitando i suoi movimenti, andai verso l'entrata "Facciamo la doccia insieme?" Mi chiese parandosi davanti alla porta, impedendomi il passaggio con un sorrisetto beffardo "No Pennuto, la doccia la faccio da sola, grazie per la proposta, ma per quanto sia allettante, no grazie" dissi sorridendo e passando sotto il suo braccio, presi un cambio "Dov'è il bagno?" Chiesi "Vasca o doccia?" Chiese lui "Vasca?" "Piano di sopra seconda porta a sinistra" mi fermai un attimo "Hai due bagni?" Chiesi, lui annuì "Sì" disse tranquillamente "Ok... va bene" salii di sopra, entrai nella stanza, c'erano un sacco di lucine rosse a rendere l'atmosfera ancora più intima, misi le cuffie bluetooth con la musica, per poi entrare nella vasca piena di schiuma.
Peccato che la mia testa non faceva altro che pensare a quanto fosse piacevole avere con me in quella vasca, così grande, anche Keigo, quanto potessero essere piacevoli le sue mani sul mio corpo le sue labbra sul collo, i segni violacei sul mio corpo, i nostri corpo che reagivano alle rispettive astensioni, mi risvegliati grazie agli AC/DC.
Dio grazie per aver inventato i gruppi Rock!
Mi lavai velocemente per poi rivestirmi subito, uscii andando verso camera di Keigo, peccato che lo trovai con solo un'asciugamano in vita! Richiusi subito la porta, il cuore a mille, la mente che viaggiava verso mondi poco casti e delle stupide fitte al basso ventre che non facevano altro che far viaggiare ancora di più la mia mente!
"Maledetto" dissi a bassa voce, lo sentii ridere dentro la stanza "Ti avevo detto che saresti stata tu a saltarmi addosso" sentii dei passi, la porta aprirsi e spuntare un Keigo probabilemnte nudo, ma non volli controllare per nessun motivo al mondo, anche se la tentazione era parecchia "E ho intenzione di farti impazzire" disse sussurrando la mio orecchio per poi richiudere la porta.
Scesi di sotto avvertendo una strana sensazione di calura, presi il telefono cercando di distrarmi finché non sentii suonare il campanello, vidi Hawks correre verso l'entrata ancora senza maglia, ritirò il cibo salutando il fattorino "Non mi piace che paghi sempre tu!" Dissi scocciata "Che noia! Non preoccuparti!" Disse passandomi il mio pollo e mettendosi sul divano con me "Cosa vuoi vedere?" Ci pensai su "l'esorcista" dissi "Tanquilla mi dicevano! Va bene Amore!" Fece partire il film, mi appoggiai al suo petto continuando a mangiare.
Inutile dire che ridevo ogni volta che c'era una scena paurosa, mentre Keigo mi guardava sbigottito, lo sentii stringermi la vita con un amano,mentre con l'altra continuava a mangiare "Hai paura Hawks?" Chiesi guardandolo "Paura io? Ma per favore!!!" Disse continuando a guardare il film.
Continuammo a guardare il film, ms mi rilassai talmente tanto, che finii per addormentarmi tra le sue braccia.

STAI LEGGENDO
Sei ancora viva?! [Hawks x reader]
Fantasy"Aspetta, ma tu sei la sorella minore di Shota, riconoscerei il tuo quirk ovunque, ma non eri morta?" Chiesi non capendo, la ragazza mi guardò titubante "In realtà si" disse con naturalezza. SONO TORNATA! l'hanno fatta tutti, quindi mi sono chiesta...