ottobre 2013

14 0 0
                                    

Abbiamo cominciato a parlare ad ogni intervallo, ci scrivevamo la sera, cercando di conoscerci meglio.

Parlando viene fuori che è stato 2 anni con la sua ultima ex, la prima cosa che ho pensato che finalmente ho conosciuto un ragazzo serio, ho sempre sognato una bella storia lunga con un ragazzo e ora potevo provare ad averla.

Dopo poco piu di una settimana comincia ad abbracciarmi e stare tutto l intervallo abbracciato a me, amavo il modo con cui mi salutava, ogni giorno i baci sulla guancia si avvicinavano sempre di piu alle labbra..

Finché per salutarmi mi guarda un po e poi mi bacia.

Cazzo che bello.

Quando ci sentiamo la sera mi chiede se io volevo baciarlo e io gli rispondo in modo un po confuso, non sono brava con le emozioni e per me è molto difficile aprirmi e dire quello che penso veramente, ancora adesso penso che le mie risposte lo abbiano fatto rimanere un po male e spero che ora capisca cosa provavo.

A parte quello gli dico che Chiara quel fine settimana doveva andare al cinema col suo ragazzo Kenneth e mi aveva chiesto se andavo e per non andarci da sola ho invitato anche lui,  ha detto che mi faceva sapere ma comunque avrebbe dovuto esserci.

Non vedevo l'ora perché volevo parlargli e stare con lui al di fuori della scuola.

Le emozioni che provavo in quel periodo erano bellissime,  non mi ero mai sentita così, stavo bene e pensarlo mi faceva stare ancora meglio, volevo solo lui e desideravo iniziare con lui una storia.

La nostra piccola favolaWhere stories live. Discover now