24 Ottobre - 23 novembre 2013

21 0 0
                                    

Purtroppo chiara si è lasciata con Kenneth prima di quel fine settimana e quindi il cinema è saltato.

Chiara gioca nella squadra di pallavolo di Locate e una volta organizzai di andarla a vedere per poi incontrare Andrea fuori dalla palestra, non vedevo l'ora.. ma poco prima di iniziare la partita avevano deciso che io dovevo andare a tenere i punto al tabellone perché non c'era personale, non potendo dire di no non sapevo come avvisare Andrea, il mio telefono lo avevano i genitori di Chiara e quindi mi sentivo l'ansia crescere.

Quando a fine partita ho letto i messaggi di Andrea mi sono sentita una stronza.

Mi scrisse "io ero qua fuori dalla palestra, volevo vederti ma a quanto pare per te non era lo stesso, ciao".

Non avrei mai voluto trattarlo così ma non sapevo cosa potevo fare.. per fortuna mi ha perdonata..

Nei giorni seguenti Andrea mi ha chiesto se volevamo iniziare a sentirci di piu e cominciare a pensare a metterci proprio insieme, accettai molto volentieri anche se le mie risposte sembravano farlo rimanere male, ti chiedo ancora scusa ma in realtà dietro quei messaggi ero felicissima.

Così il 24 Ottobre ci siamo messi insieme.

Nei due giorni seguenti ci siamo visti e abbiamo incominciato a parlare veramente di noi.

Scopro che con la sua ex è finita da veramente poco,  vicino al giorno della gita, e che la loro relazione aveva tanti alti e bassi.

Lui era molto geloso e vi erano stati tanti episodi di cui non andava fiero, tralasciando questo sono stati davvero bei pomeriggi, ci siamo fatti qualche foto e ci siamo divertiti, quella che provavo era un emozione nuova e meravigliosa.

Sono dell'idea che tutto ha una fine anche se quando arriva non sono tanto forte da realizzarlo e ammetterlo.

E così è stato.

Dopo tre giorni insieme lui mi ha parlato e mi ha detto che non voleva prendermi in giro, pensava ancora molto alla sua ex e preferiva non prendermi per il culo.

Non dico che mi è crollato tutto addosso ma quei tre giorni per me non erano indifferenti..

Ho dovuto accettare quello che mi aveva detto e dovevo andare avanti.. anche se lui mi piaceva tanto.

Per questo penso di aver fatto la prima cosa più inutile che potessi fare, ho cominciato a uscire con chiara e dei nostri amici, uno dei due amici veniva con noi alle medie e quindi ci aveva chiesto di uscire.

Con loro sono uscita in tutto due volte in quel periodo ma mi sono trovata a parlare un po con uno di quei due, lo conoscevo gia ma di vista.

Non so cosa mi sia successo.. era una cosa che non mi sognavo di fare.. come ragazza ho dei principi e tra quelli non c'è di provare con un altro ragazzo per dimenticare quello precedente.. fatto sta che mi sono ritrovata in un bacio con lui

In quei giorni però stavo sentendo ancora Andrea, scrivevamo normalmente come se non fosse successo niente ma da parte mia c'era ancora molta attrazione.

Non potevo continuare e ho detto ad Andrea che mi stavo sentendo con un altro, la prese malissimo e posso capirlo, io mi sentivo una ragazza che non ero e dovevo mettere le cose a posto, cosi prima che il ragazzo comincio a parlare di stare insieme decido di chiuderla e dirgli che non potevo perché non avrei dimenticato Andrea. Non sapevo come avrebbe reagito Andrea quando glielo avrei detto ma dovevo farlo.

Ho chiesto aiuto a Chiara che al contrario di altri che mi dicevano che il secondo  era quello giusto lei mi disse sinceramente che Andrea non era come quel cretino di Jesus,  lui era speciale e avrei dovuto davvero riprovare.

Cosi abbiamo cominciato a parlare e per quanto mi sentivo in colpa Andrea è riuscito a farmi capire che comunque ci teneva a me e non l avrei più lasciato.

Ci siamo ritrovati a rimetterci insieme il 23 novembre 2013.

Questa volta veramente insieme.

La nostra piccola favolaWhere stories live. Discover now