Capitolo 29

151 11 1
                                    

Cass's POV
Questa è la seconda volta che mi sveglio con una sensazione di nausea tremenda, ieri pensavo potesse essere qualcosa di strano che ho mangiato ma adesso non ne sono poi così tanto sicura.
Mi giro dove prima c'era Woo ma al suo posto trovo nuovamente Mars... si sono già riscambiati di stanza. È brutto doversi comportare come due perfetti sconosciuti, quando siamo in giro siamo perfetti estranei.
<<mmm buongiorno>> Mars mi guarda per poi sorridermi. <<stai bene? Sei veramente tanto pallida... che succede? Vuoi che chiamo Woo??>> mi chiede.
<<No. non è niente davvero, non chiamarlo, ho solo una nausea tremenda...>> le dico.
<<Ok, come preferisci ma oggi accompagnami in un posto e fidati di me.>> me lo dice con un tono che non permette repliche quindi non mi resta che annuire.
Dopo esserci preparate andiamo a fare colazione per poi uscire a fare un giro per Chicago.

Mentre siamo in giro Mars mi chiede di aspettarla.
La vedo entrare in una farmacia, sa solo lei che ha in mente.
Quando torna mi sorride mostrandomi fiera il sacchettino che ha in mano.
<<Adesso possiamo tornare in hotel.>> mi annuncia.

Siamo di nuovo nella nostra stanza e Mars mi passa una scatoletta.
<< Coraggio vai in bagno e fallo, il no non è una risposta che accetterò e si è un test di gravidanza.>> la guardo mentre mi parla.
<<Ma no non credo di averne bisogno...>> dico mentre mi spinge verso il bagno.
<<Non ti ho chiesto se ci credi o meno di averne bisogno... quindi vai e fallo.>> entro nel bagno e faccio questo dannato test.
Passati i cinque minuti Mars mi guarda.
<<Allora??>> mi sorride.. prendo il test e mi sento mancare.. Positivo.. ripeto nella mia mente questa parola non riuscendo a crederci.. io.. io sono incinta.
Mars si allunga e guarda il test per poi abbracciarmi di colpo, l'abbraccio a mia volta e inizio a piangere come una deficiente per lo shock.
<<Devo correre da San..>> dico in preda al panico.
<< Si beh normale correre da lui e non dal tuo futuro marito...>> mi dice sorridendo.
<<Da che pulpito arriva la predica signorina corro da Mingi invece che dal mio ragazzo>> le rispondo
Lei inizia a guardarmi male...
<< a mia discolpa non era in casa...>> appena finisce la frase ci guardiamo e scoppiamo a ridere insieme.. <<va bene andiamo da San e Mingi.>> annuncia alla fine.

Arriviamo davanti alla camera dei nostri migliori amici e bussiamo. Quando finalmente si degnano di aprirci capisco la lunga attesa dall'aspetto di San.. stavano dormendo, strano di solito non lo fanno mai penso sarcasticamente.
Entriamo e Mars dopo aver salutato va subito da Mingi che la prende e fa sdraiare abbracciandola contro di lui per poi darle un bacio sulla guancia, stessa identica cosa che San fa con me.
<<Che ci fate qui voi due?>> ci chiede San.
<<Per questa volta siamo qui per lei e non per me>> annuncia Mars
<<Ah meno male pensavo già di dover andare a picchiare Hwa, per questa volta è salvo>> ride Mingi.
<< Ragazzi.. scusate se vi abbiamo svegliato ma ero in panico e dovevo confidarmi con qualcuno... sono incinta e non so come dirlo a Wooyoung..>> sbotto io di colpo. Cala un attimo il silenzio e mi chiedo se la cosa sia positiva o meno..
<<Noooo cos'è che sei tu?? Davvero davvero?? Cioè il mio fratellino ha fatto cosa??>> dice San velocemente alzandosi di colpo e guardandomi.
<<L'ha messa incinta>> Mingi interviene stringendo Mars che scoppia a ridere per poi guardare il suo migliore amico.
<<credo lo aveva capito benissimo da solo sai?>> gli comunica.
<< Meno male stavo già pensando al modo migliore per spiegarglielo>> conclude lui.
San mi fa alzare e mi stringe forte contro di lui riempiendomi di baci sulla guancia.
<<è una notizia bellissima tesoro, congratulazioni e devi dirglielo ne sarà felicissimo fidati di me... peró farai bene a dirglielo prima che lo ammazzo così almeno morirà sapendolo.. se ti fa soffrire ora a maggior ragione è morto quindi qualsiasi cosa dovrai dirmela chiaro? >> mi annuncia fieramente e posso notare Mingi annuire ad ogni sua parola.
<<Bravo ben detto>> si congratula con San.
Passiamo tutto il resto del tempo a chiacchierare e a ridere con loro finchè i ragazzi non devono andare. Torniamo in camera e insieme a Mars cerco un modo per annunciare a Woo la grande notizia.

10 Makes 1 Family (ATEEZ)Donde viven las historias. Descúbrelo ahora