9

44 3 0
                                    

-namjoon pov-

Tutti hanno trascorso il resto della notte alla stazione di polizia, Jimin aveva portato altri membri che spacciavano droga con lui e erano stati catturati una volta che Jin aveva chiamato la polizia, abbiamo passato ore seduti lì mentre Jungkook e il resto di noi siamo stati interrogati anche Yoongi aveva preso parte al "nascondiamo Jungkook per tenerlo al sicuro", Hoseok non ha parlato con nessuno di noi, non ha risposto alle domande della polizia, abbiamo decisamente rovinato il suo appuntamento.

Jin era la persona più calma durante tutto l'interrogatorio,aveva raccontato parola per parola e dopo aver pronunciato il suo verdetto, Jimin e i suoi "compagni" sono stati accolti per un interrogatorio, non sapevamo ancora quali fossesro le conseguenze, soprattutto da quando Jungkook aveva rubato denaro illegale ma ci fu detto di sederci.

"Bene, oggi potrebbe essere stato peggio."

Jin sospirò sedendosi accanto a me.

"Si." Ho detto ridacchiando.

"Pensi che Hoseok starà bene?"

"Certo, starà bene." Risposi tenendo rassicurante la mano di Jin.

"A proposito, dov'è Yoongi?"

"Pensavo fosse qui?"

Jin replicò guardando a destra e a sinistra per Yoongi.

"se ne andato."Hoseok risponde con le mani incrociate sul petto, le lacrime che minacciavano di cadere sulle sue guance.

"Cosa? Perché!"Jin chiede alzandosi dal suo posto.

"l-lui, doveva andare,dopo che la sua compagnia ha anticipato la data di partenza il suo manager è venuto a prenderlo , probabilmente è già sul prossimo volo per l'America."

Ho rivelato ,le lacrime gli cadevano lentamente sulle guance, Taehyung che era seduto dietro di lui, apri la bocca per dire qualcosa ma la chiuse rapidamente.

"Aw, Hoseok va tutto  bene."Esclamò Jin, stringendo in un abbraccio Hoseok che ora piangeva più forte.

"Sì Hoseok."Taehyung dice nel tentativo di rallegrare Hoseok.

"Hai me e Namjoon."Annuii d'accordo e alzai per unirmi ad abbracciare Hoseok, presto Taehyung  mi seguì.

"Grazi-"   Hoseok fu interrotto mentre Jimin e il resto dei membri della sua squadra varcavano le porte della sala delle interrogazioni, seguite da Jungkook e un ufficiale di polizia.

"Il resto di voi può tornare a casa, incluso il signor Jeon, prendi questo come avvertimento, non voglio vederti di nuovo alla stazione a meno che non sia stato te a fare qualcosa di sbagliato, non di media sbagliato".  Jungkook annuì e superò Jimin, sussultando quando le loro spalle si toccarono,venendo  verso di noi.

"Per quanto riguarda Jimin e i suoi amici, ci saranno gravi conseguenze per quello che avete fatto, grazie per essere venuti signori, spero che ciò non accada di nuovo."

Ci siamo inchinati all'agente di polizia allo stesso tempo e siamo usciti, Jungkook ha deciso che sarebbe stato meglio se fosse tornato a casa da solo e abbiamo concordato che per lui fa bene camminare da solo per le strade adesso, ci ha detto che andava a trovare sua madree che ci saremmo vesti la mattina dopo, il resto di noi si radunava attorno alla mia macchina per essere ricondotti nelle loro case, ho preso Hoseok prima di entrare e ho pensato che sarebbe stata una buona idea parlare con lui.

"Hoseok, mi dispiace di aver rovinato il tuo appuntamento con Yoongi."

"Va bene ...." Sussurrò così piano che riuscivo a malapena un sentirlo.

"Sono sicuro che starai bene senza di lui."

"" I cuori non saranno mai pratici fino a quando non saranno resi indistruttibili. "Giusto Joonie?"

Hoseok sospirò guardando Taehyung che stava parlando con Jin, Hoseok guardò verso di me e sorrise.

"Ero stupido, l'avevo incontrato da solo eppure ero pronto a saltare da un ponte dopo di lui." Dice guardando in basso.

"Immagino che dopo averti visto con Jin e Taehyung con Jungkook mi sono sentito tradito e da solo, le mie emozioni chiaramente  si sono messe in mezzo ma ti assicuro che non sarò più così delirante, sarò lo stupido amico felice che non sta mai zitto." Dice ridendo un po ', rido con gioia fino a quando entrambi  ci siamo fermati.

"Non dire così, sei un buon amico con un buon cuore, e non abbiamo avuto così tanti drammi da quando Gesù è nato, giusto Hoseok?" Gli chiedo spingendolo con il gomito facendoci ridere entrambi facendo sì che gli altri due ci fissassero confusi.

𝐁𝐎𝐎𝐊𝐒𝐓𝐎𝐑𝐄 [traduzione]Where stories live. Discover now