3 parte

2.4K 65 0
                                    

-cara Hope puoi dirmi dove si trova Hayley Marshall?
-perchè cerchi tanto mia mamma?
-non ti ricordi di me?
Mi avvicinai e gli presi la mano per fargli rivivere quei momenti passanti insieme.Quando Hayley è venuta la prima volta da me per farmi vedere hope,tutte le volte che venivano quando Hayley non sapeva come fare con Klaus ed Elijah,della perdita di Jackson.Tutti quei momenti passati insieme...
H:chi sei?
-sono tua zia Hope
-mia mamma non aveva sorelle
-infatti non ero sua sorella ma sorellastra.Ma questa è una storia lunga.
-voglio sapere.Come faccio a crederti?
-mi hai sentito quando mi hai toccato?non ti ho fatto nulla e se volevo ti avrei già uccisa poco fa.Hai sentito che eravamo in sintonia e hai sentito quel senso di familiarità quando mi hai visto vero?Ti ho sempre protetto,e sono sempre stata con te anche se non mi vedevi.
-Sentivo qualcosa da quando ci siamo incontrate oggi,sentivo qualcosa che mi spingeva a capire chi fossi.E quando mi hai toccato sentivo la tua forza,molto potente.Non l'ho mai sentita da nessuno.Ma mia mamma non...c'è...bhe...è..morta..
-cosa?chi l'ha uccisa?no..anzi...so chi sono stati la sua rovina...quei fratelli Mikaelson...la dovevano proteggere a costo della loro vita ...me l'aveva promesso...
-chi ti aveva promesso cosa Andrea?
-Elijah mi aveva promesso che con lui mia sorella era al sicuro e gli avevo dato retta...poi non ho saputo più nulla da nessuno ma pensavo che l'aveva portata al sicuro e invece...AHHHHH
-Andrea stai calma..
-come faccio?Hanno ucciso la sola famiglia che avevo...
tutto intorno iniziò a tremare,il cielo diventò buio,e si innalzò un vento così forte che quasi faceva paura.
-And..
-io devo andare...
in un attimo il cielo ritornò sereno e il caldo arrivò di nuovo sulla pelle di Hope.
La strega se ne era andata.

Pov Andrea
Come hanno potuto non proteggerla? Cosa sarà successo? Per la prima volta non riesco a controllare tutta la mia rabbia così inizio ad  uccidere e mordere chiunque mi si presenti davanti, tanto da arrivare nel bosco dove io e Hayley giocavamo da bambine.Stavo ripesando ai bei momenti passati insieme ma appena vidi dei ragazzi che  facevano un falò, con tanta allegria e divertimento la mia rabbia ritornò,così mi avvicinai e  cercai di sedurre un ragazzo allontanandolo dagli altri per ucciderlo.
Lo stavo per morderlo ma purtroppo qualcuno mi interruppe...
-Ma guardate un po' Elijah mi viene a fare visita.

 -Ma guardate un po' Elijah mi viene a fare visita

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-Che stai facendo?
-bè mi sto divertendo un pó.Sai mantenere la rabbia non fa bene così la sfogo sugli altri.Certo la colpa non è la loro ma tua ma mi accontento.
-Io non volevo...
-non mi importa Elijah,non hai mantenuto la promessa e ora non vale più neanche un altra parola che uscirà dalla tua bocca.
Mi avvicino di nuovo per mordere il ragazzo ma vengo spinta da qualcuno altro...

Mi avvicino di nuovo per mordere il ragazzo ma vengo spinta da qualcuno altro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-Che onore entrambi i fratelli Mikaelson di nuovo vivi  e grazie a me.Se volete ringraziarmi fatelo subito perché avrei da fare.
-Dolcezza,il mio nome è Klaus Mikaelson e il tuo?
-Il mio è Andrea Evans e sono la strega che vi ha fatto rinascere.Purtroppo però si è pentita di farlo perché proprio le persone che ha fatto rinascere hanno ucciso la sorella.Dopo che avevate detto di amare e di proteggere mia sorella  ma forse non era un sentimento così forte dato che è stata uccisa.Vero Elijah?
Lo guardai fisso negli occhi con tutta la rabbia.
-Io la amavo più di qualsiasi cosa e ho provato a proteggerla più della mia stessa vita, ah ma guarda un pò sono anche morto
-Dato che parli tanto senza sapere  nulla di quello che è successo, perché non la proteggevi tu?. Se ci tenevi così tanto a lei, non la lasciavi da sola.
-Non potevo proteggerla io.Perché volevano uccidere anche me e non potevo fare nulla se non affidarla a voi MIKAELSON.
Ormai ero fuori di me.
E-Hai pensato solo a te stessa...Ora non c'è più niente da fare, se non smettere di fare la guerra tra di noi.Lasciamo il passato così com'è.
Klaus-ah e stai lontana da mia figlia dolcezza altrimenti ti uccido con le mie mani.
-Tua figlia è anche mia nipote Klaus.Insieme possiamo distruggere un'intera città.E poi non mi faccio comandare da te dato che  mi basta un niente  per farvi ritornare di nuovo polvere.Ora se non vi dispiace me ne vado.Mi è passata anche la fame.Se volete favorite voi.
Così me ne andai,lasciandoli con quel ragazzo ancora soggiogato.

Il ritorno dei Mikaelson e della strega sconosciutaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora