6 parte

1.6K 42 2
                                    


Il giorno dopo

Ho chiesto a Rebekah di aiutarmi con i preparativi,mentre lei chiamava chiunque anche sconosciuti, io nel mentre cercavo di abbellire la sala più grande del nostro palazzo per far sì che tutto risultasse perfetto.
Pov Andrea
Non so cosa stia succedendo in questa casa ma sento rumori da questa mattina.Infastidita ma al contempo stesso emozionata per questa sera mi riaddormento.
Dopo un paio d'ore sento bussare alla mia porta ed entra Rebekah
-Eii Andrea, potresti venire un attimo in camera da me?
-Certo arrivo subito
Nel mentre che camminiamo Rebekah mi spiega che ci saranno diverse persone e che dobbiamo essere perfette.
-Io non ho nulla da indossare- dissi
-Per questo sei qui, scegli quello che ti piace di più.
Dopo aver indossato il bellissimo vestito di Rebekah, lei decide di truccarmi e di farmi un'acconciatura bellissima
-Grazie mille.
-Sei PERFETTA.
Si preparó anche lei e scendemmo finalmente dopo 3 ore le scale per andare alla festa organizzata al piano di sotto. In queste feste però si deve avere un un'accompagnatore,ad un tratto mi si presenta Klaus davanti
-Come mai mi hai chiesto di ballare? Noi non ci sopportiamo
-In realtà me lo ha chiesto Elijah,dice che devo essere cortese con te ma visto che siamo qui parlami un pò di te, so solo che sei la sorellastra di Haylie ma non so altro
-Bhe si,ti riassumo un po',suo padre ha tradito la moglie con mia madre e bhe sono nata io.Una bambina nata per sbaglio ecco.Uno sbaglio.
-Allora siamo in due.Anch'io sono figlio di un tradimento.Marcel non mi ha mai accettato per anni.E beh poi il resto penso che lo sappia.
-Io e Niklaus che condividono le loro storie d'infanzia.Chi l'avrebbe mai detto?
Sorrisi.Lui mi guardò e mi disse
-Sei bellissima stasera.
-Grazie.
Diventai rossa in viso.Non mi aspettavo un complimento del genere.

Alla fine del ballo decisi di andare in stanza ma prima ringraziai Klaus per il ballo che mi aveva chiesto ed Elijah per aver organizzato tutto questo per me.
Arrivata in camera iniziai a pensare alla serata ma non riuscii a smettere di pensare ai fratelli Mikaelson.
Elijah è la persona più dolce che abbia mai conosciuto, cerca sempre di aiutarmi e ha anche organizzato un ballo per me cosa che non mi sarei mai aspettata da nessuno, Klaus invece è così insopportabile che lo prenderei a schiaffi ma questa sera è stato perfetto e poi abbiamo anche delle cose in comune, non belle certo, ma sempre qualcosa.
Ma perché sto pensando tutto ciò? Non ho bisogno di un uomo nella mia vita.Ho già mia nipote.Ho bisogno di una chiacchierata tra amiche con Rebekah,Hope e Freya.

Il ritorno dei Mikaelson e della strega sconosciutaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora