Parte 7

1.3K 37 1
                                    


Parlare con le mie  amiche non mi ha portato da nessuna parte,sono più confusa di prima.Mia nipote era stra felice,ma io no.Non posso innamorarmi...l'amore porta solo dolore e ti rende debole.Decido di andare a dormire ma non ci riesco,troppi pensieri per la testa.

Scendo di sotto e vedo..

elijah-non riesci a dormire?

-no,troppi pensieri per la testa.

lo vedo seduto in una poltrona,con quel suo completo,è così bello...

-stai bene?

Mi risveglio dai miei pensieri e lo vedo che mi osserva.

Mi risveglio dai miei pensieri e lo vedo che mi osserva

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

Non ci riesco e così lo bacio.(gif all'inizio)

Lui non se lo aspettava infatti all'inizio non ricambia,ma poi trasportati dalla passione,mi sbatte al muro,continuandomi a baciare .Devo dire che nemmeno io me lo aspettavo ma non sono riuscita a controllarmi,insomma sono una triibrida le mie emozioni sono super amplificate.

-aspetta.Non posso..

Mi allontano e vado subito nella mia camera,ma vengo seguita

-che succede?perchè..

-è stato uno sbaglio Elijah,dimentica tutto

-non posso..Andrea tu sei uguale a lei..

-solo per questo?solo per questo mi hai baciato,mi hai organizzato il ballo per questo?perchè assomiglio a mia sorella.Bene,ma io non sono mia sorella.

-lo so,non volevo dire..

-nono è quello che pensano tutti ma si sbagliano..ora vattene dalla mia stanza,caro Elijah..

-senti Andrea...

-BASTA...ESCI...non posso sentire altro..

mi misi nel letto,guardando la luce che brillava dalla finestra,notando che era già alba.

-Io non sono te sorella,non sono dolce,gentile,io sono quella che opprime i sentimenti,quella stronza eppure tutti mi dicono che ti assomiglio...tu eri migliore di me...volevo essere come te ma non lo sono.Ti voglio così bene.Mi manchi tanto.

Strano ma vero mi misi a piangere.

ore 9:00

mi ritrovo in sala,con gli occhiali da sole,per nascondere gli occhi gonfi per il pianto.

-buongiorno zia-disse Hope

Entrano anche Freya e Rebekah,mi vedono e

-non hai una bella cera,che succede?

-già,perchè hai gli occhiali da sole?

-sto uscendo,non aspettatemi.

Mi alzo e mi precipito nella porta ma mi imbatto in due persone,Elijah e Klaus.Inutile dire che Elijah mi ha guardato ma non mi ha chiesto nulla mentre klaus..

-ei,streghetta-mi prende dal polso-che succede?

-come se a te importasse qualcosa?non fare il finto tonto puoi anche smettere di far finta che te ne importi qualcosa

-già mi importa solo perchè ci servi.

Mi guarda insistentemente e mi sento strana.

-ora puoi lasciarmi?

mi lascia dopo un pò e io me ne vado in giro per la citta,dopo un pò mi siedo in una panchina.A quella famiglia gli interesso solo per combattere delle altre streghe e vampiri che li vogliono uccidere.Mentre penso,sento qualcuno accanto a me...


Il ritorno dei Mikaelson e della strega sconosciutaDonde viven las historias. Descúbrelo ahora