Delle teorie che mi vengono in mente o che prendo dall'internet, ma probabilmente ciò che io penso lo ha già pensato qualcun altro.
Quando si dice "La sfiga"
Avete presente quel personaggio di Addict che si vede nella pozzanghera e alle spalle di Cherri?
Per chi non lo avesse presente: (Ma se non lo avete presente vuol dire che probabilmente avete visto il video con l'attenzione di un bradipo che ha un problema con la propria depressione)
Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Ecco, molte anime ignare (tra cui la mia ragazza, piccola ingenua) credono che sia l'ex fidanzato di Angel, ma dato l'unico occhio presente e i capelli cotonati mi è venuto da pensare che potrebbe essere il padre di Cherri Bomb.
Si lo so, ho molta fantasia.
Eh, voi vi chiederete che me lo ha fatto pensare oltre all'aspetto fisico, eh, mo vedemo.
Allora, il pezzo di Cherri fa:
Yeah, you fell in love but you fell deeper in this pit While death rains from above So count your blessings 'cause this is it You're not letting it go So what if I misbehave? It's what everybody craves You already know So, come if you're feeling brave and fancy yourself a mate You want it, I got it, see what you like? We could have it all by the end of the night Your money and power, my sinful delight A hit of that Heaven and Hell, a hell of a high
Traduzione:
Si tu ti sei innamorato, ma sei caduto più in questo abisso Mentre la morte piove dall'alto Quindi conta le tue benedizioni perché non c'è altro Non lo stai lasciando andare Quindi che importa se mi comporto male? È quello che tutti desiderano Tu lo sai già Allora vieni se hai coraggio e immaginati un compagno Tu lo vuoi io lo ho, vedi ciò che ti piace? Potremmo averlo entro la fine della notte I tuoi soldi e potere, la mia gioia peccaminosa Un colpo di paradiso e inferno a sballato a modo infernale
Allora, la mia teoria del cazzo di oggi è, e se il padre di Cherri fosse stato lasciato dalla moglie/la moglie fosse morta? No ok, lo so che può sembrare una cazzata, ma dovete ammettere che è na cosetta interessevole.
La prima frase potrebbe essere riferita alla morte/abbandono. Cherri potrebbe non aver risentito di ciò, magari perché troppo piccola per concepire il fatto di non avere una madre oppure per la sua natura da menefreghista non le è mai importato, invece il padre si deve essere rinchiuso nel lavoro, (questo lo credo per il cappello che indossa, tipico dei magnati Texani, insomma, quelli che c'hanno i sòrdi) per questo è caduto più in basso, si è concentrato su altro che non lo focalizzasse sul dolore, per questo magari ha scelto di non avere troppi rapporti con la figlia dato che potrebbe ricordargli il passato con la donna della sua vita o il suo errore, magari rimasto li svettando sulla sua nuova vita perfetta.
La frase "Non lo stai lasciando andare" potrebbe riferirsi proprio al dolore per la perdita di una moglie, e Cherri ribatte con "Quindi che importa se mi comporto male? È quello che tutti desiderano" magari per questa sua nuova vita il padre pretende che la figlia si comporti in un certo modo, ma lei non vuole, (forse per qualche amicizia o per dimostrare che nonostante la ricchezza lei non è i soldi del padre) un padre che pretende un certo comportamento da un figlio farà solo un casino, tarpando le ali a una persona o ottieni una ribellione (nel caso di Cherri) o ottieni un dolore innumerevole per il ragazz*. Poi Cherri continua con le provocazioni "Vieni se hai coraggio" "Tu lo vuoi io lo ho" "Vedi ciò che ti piace" riferiti sempre al carattere della ragazza, provocando volutamente il volere del padre, ciò che pretendeva da una ragazzina che non centrava nulla con tutto quel che è venuto prima di lei fra lui e sua moglie.
E poi "I tuoi soldi sono potere, la mia gioia peccaminosa"
La morte di Cherri non è ancora stata rivelata (o magari me la sono persa, ma in mia difesa sulla wiki non c'è scritto un cazz) ma potrebbe essere che, data la ricchezza del padre che si tramuta quindi in potere e copertura, Cherri va a cacciarsi in cazzate che poi la faranno ammazzare.
Perfetto, ho detto la mia, ora voi ditemi la vostra se ne avete voglia. MA PER FAVORE CON CALMA CHE SE MI PRENDETE A INSULTI PER UNA (sottolineamolo) TEORIA ANDIAMO DIRETTAMENTE A LANCIARCI DA QUALCHE PARTE TUTTI INZIEME.