Ok si, facciamola la battutaccia.
CoMe E' mOrTo AlAsToR?!11? mAlE!!!11!!1!
Perfetto, ora che ho sparato la minchiata, iniziamo a teorizzare tutti insieme allegramente.
Come è morto Al? Tutti sappiamo (o almeno, se avete letto la wiki di Alastor) che il demone radio è morto per colpa di un "incidente con un cane" beh, abbiamo due opzioni su questa morte.
La prima, ucciso da dei cani poliziotto.
Allora, potrebbe essere che il nostro bel demone onnipotente in vita fosse stato beccato. Avete presente tutti quegli assassini che diventano famosi tipo Jack lo squartatore? Ecco, magari il ragazzo era famoso per far sparire del tutto anche il cadavere della gente (dato che se la mangiava, ma dettagli)
Potrebbe essere che una vittima gli sia sfuggita e abbia chiamato la polizia o che non abbia proprio ripulito la scena del crimine e sia stato rintracciato dalla polizia.
I cani poliziotto sono nella polizia da fine ottocento (per fare sta teoria mi sono pure documentata su ciò, rendiamoci conto) quindi magari non so, abitava vicino o dentro ad un bosco e si è ritrovato a fuggire li dentro. I poliziotti hanno sguinzagliato i cani ed è stato inseguito da loro fino ad essere preso e ammazzato dagli stessi, o dalla polizia. Perché sulla wiki c'è scritto proprio "Incidente legato ad un cane" non che sia stato seccato da un cane. Potrebbe essere quindi che sia stato ucciso da un cane o che sia stato ucciso per pena di morte (un po' improbabile come incidente legato ad un cane) o magari è caduto non so, da un precipizio perché veniva per l'appunto inseguito.
La seconda opzione è pressoché uguale, ma magari è stato ucciso per sbaglio da dei cacciatori (si accentua ancora di più il suo essere un cervo)
Magari questi cacciatori in una battuta di caccia sono andati nella foresta in cui lui abitava o ammazzava le vittime e hanno liberato i cani per cacciare. I cani hanno beccato Alastor (i cani sono abbastanza aggressivi quando vedono qualcosa di preoccupante) e magari hanno preso ad inseguirlo come nella prima opzione.
Potrebbe essere lo stesso incidente del precipizio, oppure lo stesso della morte sbranato dai cani, oppure...
I cacciatori l'hanno scambiato per una preda e gli hanno sparato. Può sembrare improbabile ma vi garantisco che non lo è, correndo poteva sembrare qualunque cosa, soprattutto se nascosto dagli alberi.
Bene, direi che per oggi è tutto, vi ho detto tutto ciò che c'era da dire su questa mia teoria (non escludo che qualcuno possa averla dichiarata prima di me) vi ho fornito tutte le motivazioni e credo che abbiate da pensarci per un po' ;)
So troppo brava a teorizzare. (si credici)
Mi fa ridere come io teorizzi manco fosse un enigma vitale.
Ma per me lo è, LO E'.
-Goodbye da Nerdy

STAI LEGGENDO
Piccole teorie del cazzo
FanfictionDelle teorie che mi vengono in mente o che prendo dall'internet, ma probabilmente ciò che io penso lo ha già pensato qualcun altro. Quando si dice "La sfiga"