Capitolo 11 | Regno

157 14 0
                                    

|The Hunter And The Fox | KiriKami |
Capitolo 11 | Regno
Parole scritte | 1391
A V V E R T E N Z E :

Fluff
•Angst

—————

"Denki"

"Denki..."

"Dai Denki, svegliati"

La Volpe mugugnò nel sentire la gentile voce di una donna chiamarlo, cercò di aprire gli occhi ma una luce accecante gli impedì di poter vedere chiaramente per qualche secondo.

Quando riuscì a mettere a fuoco poté intravedere la sagoma di una donna seduta accanto a lui, si mise a sedere e si strofinò gli occhi per qualche secondo.

Appena alzò gli occhi quello che vide gli fece fermare il cuore, due occhi ambrati e luminosi come i suoi lo guardavano con gioia, un dolce sorriso gli scaldava il cuore e dei familiari capelli lunghi e biondi ondeggiavano grazie alla debole corrente di vento.

"Mamma..."

"Quanto mi sei mancato, Denki"

Gli occhi della Volpe si riempirono di lacrime, d'istinto potrò le braccia attorno al collo della donna e si strinse a lei, iniziò a piangere e senza volerlo bagnò la spalla della bionda.

Una mano gentile gli accarezzò il capo e una passò sulla schiena, un familiare profumo di orchidea gli invase le narici e gli diede un senso di pace.

"Mi sei mancata anche tu..." disse tra i singhiozzi.

"Sai, ora che posso vederti posso confermare che sei proprio come tuo padre..."

"A - aspetta riesci a vedermi?!"

"Sì"

Denki sorrise radiosamente e riabbracciò la madre, solo sentire la sua voce gli faceva battere con forza il cuore.

"Un'attimo, dove sono gli altri?"

"Gli altri chi?"

"Kirishima e gli altri, coloro con cui sono entrato nel Cimitero"

"Oh, quella Volpe e i due Cacciatori..."

La donna si alzò tenendo il figlio per mano, iniziò a camminare e Kaminari non poté far altro se non seguirla, la Volpe si guardò attorno e gli sembrava di star camminando nel cielo azzurro, era tutto luminoso e non sembrava esserci ne un soffitto ne un pavimento, si capiva che si trovassero in un'altra dimensione.

La biondo portò avanti la mano e le bastò scostare una specie di tenda invisibile, Eijiro e Katame erano lì e si guardavano attorno confusi.

"Denki!"

I due Cacciatori si fermarono appena videro la madre di Kaminari, Katame era chiaramente quello più nervoso e non osava guardare la donna in faccia.

"Ehm...mamma, il motivo per cui siamo qui..."

"Lo so già"

𝚃𝚑𝚎  𝙷𝚞𝚗𝚝𝚎𝚛  𝙰𝚗𝚍  𝚃𝚑𝚎  𝙵𝚘𝚡  |  𝙺𝚒𝚛𝚒𝙺𝚊𝚖𝚒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora