Prefazione - Prologo (E)

35.3K 1.3K 140
                                    

PREFAZIONE

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

PREFAZIONE

Contesto Storico e ambientazione
Isola del Madagascar (Rinominata Isola degli Schiavi) e Regno di Sonenclair (Isola artificiale), anno 2109.
Terza Guerra Mondiale: un soldato con accesso al Pentagono (l'anima che l'ha scelto come tramite si chiama Noah, Signore dei Mezzosangue che vuole conquistare il mondo) attiva il protocollo Double A-C (America Against China). La Cina, a causa del protocollo attivato, subisce un attacco missilistico da parte dell'America. Le varie alleanze continuano la guerra mentre delle navi soprannominate "le Arche dell'Alleanza" portano i civili sopravvissuti nell'isola di Madagascar.
L'ascesa di Edmund Sonenclair come dittatore in un Totalitarismo perfetto porta un gruppo di volontari, capitanati dai Generali Wexor, Gallagher e Greystone, a ribellarsi dando inizio alla IV Guerra Mondiale.
La sconfitta dei Generali afferma la Dittatura di Edmund Sonenclair, e la nascita della Monarchia dei Sonenclair.
Il popolo sopravvissuto ora è diviso in due: i Nobili di Sonenclair e gli Schiavi SenzaNome. Fra questi ultimi nasce un'organizzazione di infiltrati, con il preciso scopo di aiutare la parte del popolo sconfitto.
Grazie all'ingegno e alla ricerca dei migliori professionisti rimasti in vita, Sonenclair è un Regno molto avanzato tecnologicamente.

Cacciatori di Mezzosangue
Umani con forze sovrannaturali, uniti in un Ordine (Ordine degli Hellreis, Cacciatori di Mezzosangue, Templari del Creatore o Hellreis) con lo scopo di proteggere l'umanità dai Mezzosangue.
Possono essere sia di genere maschile sia femminile. I cacciatori sono scelti in base alle loro attitudini, al loro carattere e alla loro morale da Lord Herz, un'entità superiore che è a capo dell'Ordine.

Anime Eccelse
Anime dei cacciatori reclutati da Lord Herz, morti nel tentativo di uccidere Noah e i suoi Mezzosangue.

Legame
Quando un Cacciatore di Mezzosangue ottiene la benedizione di Lord Herz, ha la possibilità di legare la propria anima a quella di un'altra persona. In qualsiasi vita, e in qualsiasi dimensione, il cacciatore ritroverà l'anima a cui ha deciso di legarsi per l'Eternità, anche se la persona che incontrerà non lo riconoscerà. Infatti, solo il cacciatore mantiene i propri ricordi.

Tramiti
Comuni mortali o Cacciatori di Mezzosangue che ospitano un'Anima Eccelsa.

Lord Herz
Entità superiore a capo degli Hellreis. È il messaggero di Dio, detto "il Creatore". Comunica con i cacciatori in tre modalità: attraverso il Libro delle Anime, custodito in una sala accessibile ai tramiti delle Anime Eccelse; il Santuario, luogo fisico dove Lord Herz si manifesta come statua dalle sembianze umane; Attraverso i sogni e il pensiero. Esiste dall'inizio dei tempi. Ha il compito di guidare i Cacciatori di Mezzosangue nella loro missione.

Mezzosangue
Mostri dalle fattezze umane con la capacità di uccidere e nutrirsi delle anime delle persone. Sono un pericolo per l'umanità e rispondono agli ordini di Noah. I corpi privi di anima si trasformano in Mezzosangue.
Solitamente cacciano durante la notte in quanto la loro pelle è sensibile al giorno. Si nascondono in luoghi bui e umidi.

Teoria delle Scelte Assolute
Passato, Presente e Futuro sono dimensioni perfette collegate tra loro dalla linea del tempo. Ogni essere umano è legato alla propria dimensione attraverso le scelte che compie.
Maggiore è il legame della persona con la popolazione, maggiore è la sua influenza sulle dimensioni del Passato, del Presente e del Futuro.
Una Scelta Assoluta può creare una dimensione del Futuro imperfetta. A seconda della dimensione, il Creatore dà la possibilità all'uomo di correggere l'errore.

PROLOGO

Avete presente il mondo che conoscete?
Dopo la catastrofica III Guerra Mondiale, caratterizzata da bombe, alcune delle quali atomiche, e attacchi missilistici che sterminarono più della metà della popolazione, e per questo ribattezzata con "Guerra dei Morti" (iniziata il 24 Aprile 2020 e finita l'anno stesso), il mondo non conobbe più la parola "vita": le persone che rimasero (si stima fossero mezzo milione), erano sparse nelle terre ancora pulite, ossia il Sud Africa, l'isola di Madagascar e la parte occidentale dell'India; in poche parole quelle che erano state risparmiate, per casi fortunati, dai bombardamenti.
Il resto del mondo era diventato il cimitero di miliardi di vite e la casa di strane creature, mutate in maniere orribili a causa dei gas rilasciati dalle bombe.
Dopo questa guerra ce ne fu una seguente, la IV Guerra Mondiale, iniziata nel 1 Febbraio 2025 e finita nel 2026, causata dai Ribelli, capitanati dai Generali James Greystone, Oliver Wexor e Marcus Gallagher, per sconfiggere la dittatura di Edmund Sonenclair. Il nomignolo di Edmund era "Capo di Buona Speranza" poiché, oltre al fatto di essere nato in Sud Africa da un padre francese e una madre sudafricana, fu grazie a lui che il popolo rimanente riuscì a risollevarsi da terra e tentare di ricominciare da capo.
Edmund sapeva parlare in pubblico ed era una figura di riferimento per tutti coloro che erano stati sopraffatti dalla guerra. Riuscite a immaginare due guerre consecutive senza la possibilità di riprendersi? Il risultato della IV Guerra Mondiale fu spaventoso e lo è tuttora: Edmund vinse nel momento in cui scovò il nascondiglio dove i tre generali avevano nascosto le bombe rimanenti dalla guerra precedente e li usò contro Ribelli, che furono costretti a indietreggiare, lasciando sulla loro strada trecento milioni di persone. I cinquanta milioni Ribelli rimasti si rifugiarono nell'isola di Madagascar, dove oggi risiediamo.
Ora chiunque sia stato un Ribelle durante la IV Guerra Mondiale è costretto a diventare merce di scambio tra i nobili di Sonenclair, così come i loro discendenti, ossia schiavi.
Edmund Sonenclair odiava il pensiero di dividere la sua "casa" con così tanti morti, così riunì ogni ingegnere di tutti gli ambiti sopravvissuti alle guerre e li convinse, con la promessa di ricompensarli con onore e fama, a creare nell'arco di pochi anni una piattaforma sull'oceano, un'isola "artificiale", su cui oggi sorge il Regno di Sonenclair: in continua espansione, è situata nell'Oceano Indiano, ribattezzato anche questo con "Oceano di Sonenclair", ed è collegata all'isola di Madagascar e ai Vecchi Continenti da due lunghi tunnel con binari.
"Così per il resto dei giorni. Lunga vita al regno di Sonenclair. Lunga vita alla pace. Lunga vita alla rinascita dell'uomo!"
Era TUTTO di Sonenclair.
È tutto di Sonenclair.
C'è soltanto una cosa che non è di sua proprietà.
Esiste un'organizzazione sconosciuta a tutti, tranne ai suoi membri, nata dopo l'ultima guerra, che si chiama "G.W.G.O.", acronimo di Greystone Wexor Gallagher Organisation, e si nasconde sottoterra, proprio in mezzo all'isola di Madagascar.
Siccome gli Schiavi Senzanome di Sonenclair sono considerati oggetti del Regno, poco più di inutili giocattoli, l'organizzazione allena molti giovani, di età compresa tra i dieci e venticinque anni, a diventare "infiltrati", per aiutare l'isola degli Schiavi a rafforzarsi, crescere e, soprattutto, sopravvivere.
Ci sono più di diecimila schiavi infiltrati nel Regno di Sonenclair, con il compito di raccogliere informazioni da passare all'infiltrata sistemata all'entrata. Nessuno sa niente degli infiltrati, se non i capi dell'organizzazione.
Non ci battiamo per vendetta, seguiamo gli ideali per cui è nata l'organizzazione.
Uno, aiutare il popolo sconfitto, a costo della vita e della morte; due, non mostrarsi a livello dei Nobili, esseri inferiori di umiltà e cuore; tre, mai e poi mai dare inizio a nuove guerre, sia contro i Nobili, sia con noi stessi.
Io mi chiamo Everly Greystone, ho diciassette anni, sono nata durante la notte del 25 Dicembre del 2091 e sono la discendente del figlio del Generale James Greystone.
Per tutti gli schiavi io sono una semplice domestica, mentre per tutti i membri della G.W.G.O., e mia sorella, io sono un'infiltrata. Chiamatemi pure spia, se vi aggrada di più.
Ed ecco come sono cresciuta: in mezzo alle menzogne, come una macchina da guerra, un robot senza pietà, una persona senza cuore.

Fade to Black || I Racconti Rapsodici Delle Anime Eccelse (I)Where stories live. Discover now