* Attenzione, questo è un capitolo con contenuti forti*
La protagonista femminile ha davvero l'audacia di ingannarmi. Stringo i denti e corro velocemente fuori dalla stanza.
Se il mio piede sinistro avesse una bocca, probabilmente mi maledirebbe fino a farmi sanguinare le orecchie.
Sbuco ponte principale e vedo Aurora fermarsi sulle sue tracce, fissando spaventosamente la strada.
Seguo la sua vista e quasi vomito la mia colazione.
Il pavimento è diventato rosso scuro per il sangue versato. Corpi senza vita sparsi su tutta la tavola. Vorrei che ci fosse una censura a mosaico a coprire la scena.
L'odore di ferro mi arriva al naso e devo coprirmelo, cercando di non vomitare.
Prendendo un appunto mentale, una volta tornata nel mio mondo reale, devo dire all'autore di valutare questa fiction a PG-18.
Strappando lo sguardo, vedo un folto gruppo di pirati seduti in ginocchio mentre la ciurma degli Ateez li circonda.
Hongjoong è in piedi davanti alla folla. La sua schiena rivolta verso di me, ma abbastanza per fami sentire intimidito.
"Vecchio lupo di mare, da tanto tempo non ci vediamo". Hongjoong saluta i pirati prigionieri con disinvoltura, ma chiunque può percepire la beffa nel suo tono. "Non sapevo che ti piacesse il gioco di ruolo come marina reale". Anche se non riesco a vedere il suo volto, posso immaginare il suo sorriso beffardo.
L'uomo che lui chiamava 'Vecchio lupo marino' ha sputato la sua saliva mescolata con il sangue a terra, ma non può nascondere la paura che si manifesta nei suoi occhi. "Hongjoong, non fare troppo il presuntuoso, il tuo titolo di re dei pirati è finito".
Hongjoong ride, "Oh davvero? Il capitano Silver mi consiglia allora cosa devo fare? Roleplay come marina reale?" Si burla del capitano nemico. L'equipaggio degli Ateez urla in una risata beffarda.
"Continuate a ridere prima che non abbiate più nemmeno il tempo di respirare". Il capitano Silver dice con odio attraverso le fauci serrate.
"Dovresti preoccuparti di te stesso prima di tutto, capitano Silver. Sei il primo a perdere il respiro". Seongwha si fa avanti, mettendo la sua sciabola sulla gola dell'uomo. "Ora dimmi perché ci hai scioccamente attaccato".
Capitan Silver rise solamente alla domanda di Seonghwa, ma si ferma bruscamente quando la sciabola gli taglia la carne.
"Rispondetemi". Seonghwa abbassa la voce.
Perbacco, è così spaventoso. Ora so che è al limite come quando mi ha interrogato. Non voglio più discutere con lui.
Il capitano Silver sbuffa, "Continua a fare l'arrogante, e alla fine cadrai dal tuo trono delirante. Gli altri pirati ti stanno inseguendo".
"Perché? Hanno anche loro un desiderio di morte?"
Il capitano Silver schernisce a Seonghwa: "Abbiamo lo stesso obiettivo. Schiacciarti sotto i nostri piedi." Ride maniacalmente e anche il suo equipaggio prigioniero lo segue.
"Ed è così che ci schiacciate. Perché invece non vedi come noi schiacciamo te?". Seonghwa alza la sua sciabola per colpire l'uomo. Ma il capitano Silver grida, facendo fermare Seonghwa.

YOU ARE READING
𝗦𝘁𝗮𝗿 𝗜𝗹𝗹𝘂𝘀𝗶𝗼𝗻 || 𝗔𝘁𝗲𝗲𝘇 𝗽𝗶𝗿𝗮𝘁𝗲 𝗔𝗨
FanfictionHo appena trasmigrato in una fanfiction ateez?! Una pirata Fanfiction! Ma invece di diventare Y/N, sono in realtà un personaggio senza nome che morirà nel primo capitolo! No. Non lascerò che accada. Sopravviverò. E mi dispiace Y/N. Verrò per prender...