"Che diavolo sta succedendo?!" L'urlo furioso di Seonghwa spaventa la folla. Li guarda per una risposta, ma nessuno incontra i suoi occhi, e loro abbassano la testa per evitare la sua collera.
Seonghwa digrigna i denti, muovendo la testa lontano dall'inutile equipaggio per vedere il maestro artigliere e il combattente combattere in mezzo alla folla. Mingi è apparentemente quello che è furioso con San mentre continua a tirare pugni e calci dove San per lo più schiva i colpi. Le ferite appaiono sulla faccia rossa di Mingi, mentre San non riceve alcun infortunio.
Anche se una lotta tra l'equipaggio è inevitabile, dato che la nave è piena di banditi provenienti da ogni parte, Seonghwa non si aspettava di vedere i suoi 2 migliori uomini combattere tra loro. San e Mingi si scontrano di tanto in tanto a causa delle loro personalità opposte, ma non si scontrano mai in scontri fisici.
"Fermati subito!" Un profondo cipiglio sul viso di Seonghwa, vene visibili sul collo. Tuttavia, Mingi e San sono ancora l'uno alla gola dell'altro.
Seonghwa fa passi da gigante, intercetta il pugno in arrivo di San e colpisce Mingi al petto separando i due. Mingi inciampa qualche passo all'indietro, ma carica subito verso San. Tuttavia, diversi compagni di artiglieria lo bloccano.
"Lasciatemi andare!" La voce fragorosa di Mingi rimbomba, cercando di sottrarsi alla stretta dei suoi compagni.
"Smettetela, cazzo!" Il bagliore di Seonghwa sfreccia tra di loro. "Che diavolo c'è che non va in voi due?!"
San torce la mano dalla presa di ferro di Seonghwa. I suoi occhi impazziti si incollano a Mingi, che lo restituisce anche con bagliori mortali.
"Questo stronzo ha molestato Star!". Il grido di Mingi si riempie di rabbia bruciante. La folla ansima all'unisono. Il volto di Seonghwa si ribella all'udire la sentenza. Mingi è il tipo che esagera, ma non ha mai mentito. È protettivo nei confronti dei suoi compagni di equipaggio e per lui essere arrabbiato fino a questo punto significa che San ha davvero molestato Star? Ultimamente San si è comportato in modo strano con la ragazza, ma non si aspettava che si arrivasse a questo punto.
Seonghwa guarda Star che si trova non lontano da loro. Il suo viso pallido si contorce dal dolore mentre si stringe lo stomaco. Alla sola vista di lei può irritarlo in ogni caso. Si fa beffe e si volta verso San. Un accenno di sorriso gioca sulle labbra di San, appare disinvolto come se l'argomento non riguardasse lui.
Lo sguardo di San aggiunge fuoco alla furia di Mingi mentre sfugge alla stretta dei suoi compagni, volando verso San come una palla di cannone.
"Mingi, fermati!" Star grida, correndo verso di lui. Mingi arresta la sua azione, il suo pugno si ferma a mezz'aria. Star gli stringe il braccio con gli occhi preoccupati.
"È un malinteso. San non mi ha fatto niente. Lui...uh," Star si morde il labbro, esitando a dire la frase successiva. "È venuto da me solo per farmi una domanda di medicina per lui".
Seonghwa e Mingi notano che San è a torso nudo e la sua schiena dipinta con una pomata verde adesiva.
"Ma perché ti stava addosso?". La spiegazione non ha raffreddato la rabbia di Mingi. Quello che ha visto prima non era solo un semplice trattamento per un livido.
La bocca di Star era spalancata e arrossata. "L..Lui ha solo cercato di applicare la pomata sul mio livido". La sua balbuzia peggiora la situazione. Gli altri hanno già immaginato cose che non avrebbero dovuto.
Mingi ancora non crede alle sue scuse, mentre pugnala San con il suo sguardo assassino. Mentre Seonghwa registra le informazioni e sospira interiormente. San non ha quasi nessun contatto con le donne. Star è l'unica ragazza di cui abbia mai mostrato interesse. Ma che tipo di interesse possedesse, Seonghwa non lo sapeva.

YOU ARE READING
𝗦𝘁𝗮𝗿 𝗜𝗹𝗹𝘂𝘀𝗶𝗼𝗻 || 𝗔𝘁𝗲𝗲𝘇 𝗽𝗶𝗿𝗮𝘁𝗲 𝗔𝗨
FanfictionHo appena trasmigrato in una fanfiction ateez?! Una pirata Fanfiction! Ma invece di diventare Y/N, sono in realtà un personaggio senza nome che morirà nel primo capitolo! No. Non lascerò che accada. Sopravviverò. E mi dispiace Y/N. Verrò per prender...