13/11/18

17 1 0
                                    

I Giorni passarono molto in fretta e come sempre andavamo a scuola. Ma quel giorno ti successe una cosa bruttissima ; era ricreazione ti trovai seduta sulle scale piangendo e toccarti la gamba , io ti chiesi che cosa avevi e tu mi risposi che qualcuno ti aveva dato un calcio sulla gamba , io ti domandai se avevi visto chi era stato ma tu negai e alla fine ti dissi che ti portavo da Jimin ma tu mi dissi che ti portavo io in infermeria. Tu mi guardavi mentre la signora Lee ti visitava io ti ho chiesto il perché e tu mi hai risposto niente . Dopo un pò arrivo l'ambulanza che ti porto in ospedale ,Jimin mi accusò che ero stato io a farti male quando ero con i miei amici e gli diedi un sberla. Dopo scuola ti andai a trovare in ospedale , entrai della tua stanza e ti trovai con Jimin ha parlare; ti accolsi di me , mi ringraziai per averti portato i fiori. Dissi a Jimin di uscire dalla stanza per dirmi una cosa importante , mi dissi che volevi riallacciare i rapporto come prima perché domenica scorsa in piscina avevamo "litigato".
Inizio flashback
Chae:" Oggi andiamo in piscina visto che ieri non ci siamo andati? "
Chan:" Certo a che ora facciamo? "
Chae:" Facciamo ora di ieri"
Chan:" Va bene se ci vediamo tra 10 minuti "
Chae:" Va bene, sono ancora offesa da ieri"
Chan:" Scusami non volevo "
Chae:" Non importa "
Chan:" Per farmi perdonare ti ho fatto un regalo "
Chae:" Non dovevi"
Chan:" In verità si"
Chae:" Vabbè ci vediamo dopo "
Chan:" A dopo "
Finito di chattare con te, mi andai a mettere il costume, preparai lo zaino per andare in piscina. Usci di casa per venirti a prendere , uscì di casa eri bellissima come sempre;prendemo autobus e arrivamo alla piscina . Ci divertimo tantissimo anche se a volte eri un pò strana ma non importa alla fine ci siamo andati a prenderci un gelato e tu mi hai baciato quel bacio lo desideravo da tanto da te; la prima volta che ti ho baciato e stato il ritorno a scuola perché volevo dirti quello che provavo ma anche tu quel giorno mi avevi baciato; ti staccasi da me e tu corsi verso gli spogliatoi perché volevi andare a casa , io ti ricorsi e ti chiesi il perché scappavi da me ero incazzatissimo e si vedeva molto tu mi dissi che quando sono con Sehun tu soffrì perché ti avevo mentito che stiamo insieme perché sei gelosa io ti urla addosso che ci mancava solo che eri gelosa dei miei amici . Uscì dalla piscina anche tu feci la stessa cosa, andai in un bar a bere un pò per sfogarmi e poi ritornai a casa.
Fine flashback
Faccemo pace e ci abbracciamo, mi dissi anche che di sera domivamo insieme e io accettai. Tutti i giorni erano così io ti venivo sempre a trovare in ospedale.

Hoppla! Dieses Bild entspricht nicht unseren inhaltlichen Richtlinien. Um mit dem Veröffentlichen fortfahren zu können, entferne es bitte oder lade ein anderes Bild hoch.
farai per sempre  parte del mio cuore || ChanroseWo Geschichten leben. Entdecke jetzt