10/05/19

3 0 0
                                    

I giorni passarono tranquillamente da quel giorno che mi dissi che avevi il cancro, il giorno dopo venni a scuola ; due volte a mese andavi e prendevi anche delle pastiglie ma per il resto andava tutto bene io stavo sempre al tuo fianco , tutti i giorni ti portavo in posti nuovi e ti rendeva felice perché sapevo che un giorno tutto questo non lo avremo più fatto e non saremo stati insieme. Andarono avanti i giorni, ormai la scuola era finita finalmente le vacanze estive uscivamo sempre insieme e anche con i nostri amici.
Oggi infatti siamo andati in piscina con i nostri amici ci siamo divertiti tantissimo e lo abbiamo anche fatto per ultima volta credo è stato bellissimo eravamo una cosa unica , io e te formavamo un noi;ci rivestimo e ritornamo dai altri per non preoccuparli. I giorni passarono molto velocemente e neanche redendocene conto siamo arrivati a settembre come è possibile prima eravamo ad giugno invece adesso siamo a settembre e manca un giorno al inizio della scuola abbiamo l'ultimo anno delle superiori e poi ci dividiamo.
Giorno dopo che palle oggi ricomincia la scuola che schifo, mi alzo dal mio letto che dovrò salutare, vado in bagno mi faccio una doccia fredda perché fa ancora caldo , mi vesti con la divisa estiva e andai a scuola . Passai due ore di fottuta noia preferivo andare al inferno. Dopo delle ore infernali ritornai a casa, pranzai e corsi in camera a fare i compiti. Tutti i giorni andavamo a scuola finché non arrivo aprile ; era il 22 aprile del anno 2011 tu non venni più a scuola il cancro si stava facendo più forte prima era debole. Io tutti i giorni ti andavo a trovare perché mi mancavi stavo con te delle ore a volte dormivo insieme a te per farti compagnia, ti cioccolavo, ti baciavo,ti facevo ridere in ogni modo anche se quel momento era difficile al inizio che potevi camminare facevamo delle passeggiate insieme tu ti agrabavi al mio braccio e stavamo nel giardino del retro dell'ospedale ; a volte mi dicevi ti portarti del cibo spazzatura visto che il cibo del ospedale fa schifo, mi aiutavi anche con i compiti qualche volta, guardavamo tanti film, serie tv e dramma  mi hai anche obbligato a guardare hunterxhunter , death Note, Jojo che non mi sono piaciuti per niente ma vabbè ; io invece ti obbligai a guardare one Piece che non ti piacque per niente ma vabbè. Tutti i giorni così finché poi non ti caderò i capelli e non volevi vedere nessuno perché eri brutta anche se per me eri sempre bella, ti ascoltai e non ti venni più a trovare ma ti mandato sempre messaggi e ti telefonavo sempre.

Stiamo arrivando alla fine della storia

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Stiamo arrivando alla fine della storia

farai per sempre  parte del mio cuore || ChanroseWhere stories live. Discover now