25/06/19

2 0 0
                                    

Dopo una settimana decisi di venirti a trovare anche se tu non volevi perché ti ritenevi brutta ma per me sarai per sempre bellissima.
Prima di andare in ospedale mi dirigo in fioreria per prenderti un mazzo di rosse rose come regalo te le meriti dopo che hai passato tutto il tempo in quel posto orribile;prendo autobus visto che non ho ancora la patente me la faccio il prossimo anno quando compi 20, arrivo in ospedale , entro nella tua stanza ma non ci sei non mi dire che è troppo tardi mi metto in ginocchio e mi metto a piangere sul letto dove c'eri tu e mi copro gli occhi con le braccia sopra ad esso. Dopo un pò vidi arrivare un prete che mi disse:" mi dispiace è morta ieri mattina, domani ci sarà il funerale e mi ha anche detto di darti questo" Mi porse una busta . Ritornai a casa con il cuore distrutto in mille pezzi, mi buttai nel letto e piansi di nuovo, decisi di aprile la busta che mi aveva dato il prete la lessi:“ Ciao Chanyeol so già che quando leggerai questa lettera io non ci sarò più, sappi che ti ho amato e ti amerò per sempre grazie per avermi reso felice e per essere stato sempre al mio fianco in ogni momento della mia vita. Grazie per avermi fatto vedere posti nuovi, grazie per tutto. Ma con questo non voglio dirti che devi soffrire per la mia mancanza non voglio vederti così fatti una vita, sposati, fai il lavoro dei tuoi sogni e fai una famiglia dimentica ma non dimenticarti che sono sempre esistita. Se tu sei felice lo sono anch'io- la tua amata Chaneyoung”

Fini di legge quella lettera e alcune delle mie lacrime la bagnarono,mi asciugai le lacrime e decisi di uscire con i miei amici per scacchiare le tue foto dalla mia testa.

Il giorno dopo ci fu il tuo funerale piansi tantissimo non ne potevo fare ameno, finito la cerimonia il prete mi diede le tue ceneri nella lettera mi avevi scritto di buttarle nel giardino nella nostra vecchia scuola media e così feci le buttai nel giardino li passavano ogni momento insieme e giocavamo sempre il quel giardino, ritornai a casa e mi chiusi della mia camera.

Domani ultimo capitolo

Ups! Ten obraz nie jest zgodny z naszymi wytycznymi. Aby kontynuować, spróbuj go usunąć lub użyć innego.

Domani ultimo capitolo

farai per sempre  parte del mio cuore || ChanroseOpowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz