9. Robostus

103 8 0
                                    


La normale giornata di scuola al François Dupont inizia con una solita e sbadata Marinette che ha dimenticato la cartella vicino agli armadietti, ma è ben presto destinata a cambiare quando la ragazza sorprende il compagno Max a parlare con la sua cartella dentro la quale, a quanto pare, tiene il suo migliore amico.
E Marinette e Tikki si chiedono come mai si possa tenere il proprio migliore amico in una borsa! Che cosa assurda! XD.

Ritrovatisi, Marinette e Max si dirigono insieme verso l'aula di scienze, dove la professoressa Mendeleiev sta avendo serie difficoltà con il pc che sembrerebbe non voler funzionare, ma l'intervento provvidenziale del preside Damocles e la sua esperienza con i computer risolvono il problema.

Ma Max ha subito capito di cosa si tratta: poco dopo, infatti, il computer viene nuovamente attaccato da un virus chiamato Dyno33, e lui potrebbe avere la soluzione, ma il preside e la professoressa non gli danno ascolto.

Improvvisamente dalla cartella di Max proviene una voce che annuncia che tra non molto il virus distruggerà tutti i programmi del computer, quindi, preso dall'urgenza, Damocles decide di far provare il ragazzo e, sorpresa delle sorprese, viene fuori un robottino, Markov, il migliore amico di Max dotato di un'intelligenza propria che gli porge una pendrive dove trasferire il virus, salvando il computer.

Improvvisamente dalla cartella di Max proviene una voce che annuncia che tra non molto il virus distruggerà tutti i programmi del computer, quindi, preso dall'urgenza, Damocles decide di far provare il ragazzo e, sorpresa delle sorprese, viene fuo...

Alamak! Gambar ini tidak mengikut garis panduan kandungan kami. Untuk meneruskan penerbitan, sila buang atau muat naik gambar lain.

Tutta la classe, compreso il preside Damocles, rimangono estasiati da Markov che dà subito dimostrazione non solo di essere molto intelligente ed evoluto, ma anche di provare delle emozioni proprie e di riconoscere tutti i compagni di classe di Max. 
Tuttavia, in qualità di scienziata, la professoressa Mendeleiev non può concepire l'esistenza di un robot capace di provare delle emozioni, anzi, lo considera alla stregua di un giocattolo, e quando Markov va per replicare, il preside Damocles decide di requisirlo, allontanandolo da Max.

Una volta iniziata la lezione, vedendo Max preoccupato per Markov, Marinette si adopera subito per recuperarlo giocando la carta della rappresentante di classe e, ingannando la professoressa, riesce a farsi mandare dal preside.

In realtà Markov prova davvero delle emozioni, tanto che la tristezza provata per essere stato allontanato dal suo migliore amico, attiva le antenne di Papillon che, senza perdere tempo, invia un'akuma, trasformandolo in Robostus, un super akumizz...

Alamak! Gambar ini tidak mengikut garis panduan kandungan kami. Untuk meneruskan penerbitan, sila buang atau muat naik gambar lain.

In realtà Markov prova davvero delle emozioni, tanto che la tristezza provata per essere stato allontanato dal suo migliore amico, attiva le antenne di Papillon che, senza perdere tempo, invia un'akuma, trasformandolo in Robostus, un super akumizzato in grado di controllare le altre macchine emettendo un segnale.
Ma ecco un colpo di scena: quando Papillon gli chiede in cambio i soliti Miraculous di Ladybug e Chat Noir, Markov, incuriosito, gli chiede cosa siano e a cosa servano, e il super cattivo, spiegandogli che uniti permettono di realizzare un desiderio qualsiasi, gli intima che gli appartengono.

Miraculous - II StagioneTempat di mana cerita hidup. Terokai sekarang