X.

245 22 103
                                    

Spoiler : si b

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Spoiler : si b...     oh no ! Scusate niente spoiler ; )

Approssimativamente un mese e mezzo
dopo

T A E H Y U N G

Un mese e mezzo in più con Jeongguk e Taehyung pensava che stesse impazzendo.  Non riusciva a smettere di guardarlo. 

Non riusciva a smettere di sorridere quando era vicino a lui.  Non riusciva nemmeno a pensare chiaramente quando era con lui, il tenue odore del profumo citrico mescolato alla dolcezza dello shampoo ha distrutto ogni traccia di sanità mentale e Taehyung aveva voglia solo di  baciarlo, il che serviva ulteriormente a confermare che stava davvero impazzendo,  cazzo. 

Dal giorno in cui Jeongguk apparve con la torta alla sua porta , Taehyung sentì che il suo cuore batteva forte .  Non era normale, non era naturale, ma anche se cercava di convincersi  ogni giorno prima di andare a dormire, non riusciva a fermare il suo  battito cardiaco accelerato e la mancanza di respiro ogni volta che lo vedeva, praticamente dimenticando quello che doveva fare. 

Il tentativo di baciare Jeongguk era stato un grave errore, un terribile errore.  Non sapeva dove fosse con la testa quando gli disse quelle cose vergognose, tanto meno  dove aveva  preso  il coraggio di avvicinarsi così tanto, così pensò che Jeongguk lo avrebbe odiato dopo.  Pensava che sarebbe finito per andarsene o che l'avrebbe detto a tutti.  Pensava che dopo non avrebbero più parlato, che sarebbe scomparso dalla sua vita come se non si fossero mai incontrati.

Ma Jeongguk non fece nulla di tutto ciò, si limitò a restituire quel bacio sul mento, rendendo le cose molto più difficili, perché era affettuoso e furbo, come un gattino, e Taehyung non sapeva come comportarsi con uomini che sembravano così
devoti e ... innamorati?  Sì, Jeongguk sembrava innamorato, ma forse voleva solo ricevere lodi e attenzioni, quindi Taehyung non si fermava, perché era davvero  bellissimo mentre sorrideva  in maniera  sciocca, il che fece solo sentire Taehyung ancora più disposto a baciarlo, baciandolo  nel  mento e non in bocca, rendendo l'atto solito  quando erano soli. 

Ma okay, un bacio non significava nulla, Taehyung ne era sicuro, ma il suo cazzo  che saliva ogni volta che Jeongguk decideva di essere audace era già troppo lontano, e Taehyung si disperava  così in fretta che Jeongguk poteva sicuramente accorgersene . 

Non sapeva cos'altro fare.  Quando voleva  baciarlo, lo baciava sul mento e il desiderio diminuiva un po', ma quando voleva  masturbarsi  pensando a lui, faceva  una doccia fredda e veloce, che non faceva altro  che aumentare ancora di più il suo desiderio.  Era in un dilemma e le sue palle sembravano sul punto di esplodere, era sicuro che questo sarebbe successo la prossima volta che sarebbe diventato   duro e sarebbe andato sotto la doccia, quindi doveva  trovare una soluzione per questo, usando sua madre nella prima pausa della settimana. 

Glitter | taekook  [ita]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora