XV. [ parte 2 ]

219 16 76
                                    

♫

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

T A E H Y U N G

Taehyung era spaventato a morte e non ha nemmeno provato a nasconderlo quando ha visto Hoseok tirare fuori gli strani aghi dalle borse per metterli sul letto, i suoi occhi si spalancarono  automaticamente mentre pensava che stesse commettendo una terribile follia, un gigantesco errore.

Un orecchino ?!  Un orecchino messo da Hoseok, un ragazzo che non sa niente di piercing ?!  Il risultato di questo non poteva che essere un completo disastro, si sarebbe sicuramente ritrovato con uno degli strumenti di tortura conficcato nel timpano e poi sarebbe dovuto correre in ospedale come un vero imbecille.

Chiuse gli occhi e prese un profondo respiro.  Era stato  di nuovo impulsivo e tutto questo perché la notte scorsa si è strofinato con Jeongguk su un letto, i suoi ormoni adolescenziali si svegliarono  tutti in una volta e gridarono  al suo cervello che erano finalmente pronti per avventure più audaci e pericolose.

Potrebbero essere, ma Taehyung sicuramente non lo era!  Non aveva  mai pensato prima di mettersi un orecchino, non aveva mai pensato di colpire il corpo con pericolosi oggetti appuntiti, non aveva mai pensato di versare una goccia di sangue per pura estetica;  nemmeno per  i tatuaggi, che erano la sua vera debolezza, Taehyung aveva trovato  il coraggio di fare . 

Prese un respiro profondo , cercando di controllarsi per non arrendersi.  Sembrerebbe brutto e imbarazzante, Jeongguk lo considererebbe un codardo e potrebbe  perdere il desiderio di baciarlo  di nuovo, il che farebbe sicuramente venire a Taehyung un infarto di disperazione, perché la bocca di Jeongguk era come il paradiso, dopo averla provata ti fa  diventare dipendente da essa , una dannata droga ancora più pericolosa dell'eroina. 

Cazzo, la sua  testa girava , e anche se  era   terrorizzo da tante notizie, non voleva  fermarsi e non voleva pensare di fermarsi ;  non voleva più essere un codardo e non voleva più essere controllato da tante paranoie. 

- Chi sarà il primo?  - chiese Hoseok dopo un po' sistemando le cose sul letto. 
- Devo riscaldare questo ago e attutire le orecchie con il ghiaccio.

- Taehyung ha avuto l'idea, quindi va per primo - disse Jeongguk in un tono divertente che gli fece urlare e girare lo stomaco, la risatina finale finì per  torcere il suo organo fino a diventare solo un pezzo di carne piatto.  - Non vale la pena gridare, eh?

Taehyung cercò di sorridere per allentare la tensione, ma dalla faccia beffarda che fece Hoseok, non uscì come si aspettava, quindi sospirò e aggrottò la fronte, soppesando i pensieri ancora una volta. 

Lo faccio o no? 

Guardò Jeongguk, che scosse leggermente la testa in incoraggiamento e sorrise, il braccio si alzò all'altezza del collo, ma cadde  così velocemente che Taehyung non ci mise molto a capire che avrebbe ricevuto una carezza sulla guancia se fossero stati soli.

Glitter | taekook  [ita]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora