Chapter 2

3.5K 103 4
                                    

Louis non era cosi sicuro del perché avesse voluto una copia di tutti i risultati delle analisi. E quando aveva detto tutti, intendeva tutti. Era stato punzecchiato e pungolato e analizzato più nell'ultima settimana che in tutta la sua vita. E che cosa aveva come prova? Tutte le pagine fra le sue mani erano in Inglese, certo, ma quel inglese che solo scienziati e medici potevano decifrare.

Ma, il dottor Walden, lo specialista consigliato dal dottor Black, aveva spiegato il tutto con parole più semplici. A cause degli ultimi due inibitori assunti, le probabilità che Louis potesse concepire un bambino erano le stesse di una palla di neve all'inferno.

L'inferno rovente, non quello di Dante, che era un inferno congelato-- cosa che Louis trovava incredibilmente ironica. Non che importasse al momento, ad eccezione della metafora nella sua testa.

Ciononostante, l'omega inglese accartocciò il pacchetto e lo gettò con un gemito.

C'erano altre opzioni. Fecondazione assistita. IUI (inseminazione). FIV (fecondazione in vitro). La maternità surrogata, soprattutto considerato il fatto che fossero un branco con due omega. Ma Louis le aveva a mala pena udite.

Questo era colpa sua. Non si era difeso, non aveva considerato i bambini che avrebbe voluto avere quando aveva incominciato con--- non era lui ad aver iniziato, era stata sua madre. Ma, lui aveva--

"Non è colpa tua," Liam sollevò la teiera prima che potesse fischiare e preparò una tazza di the per Louis.

Posando il mento contro l'isola, Louis sospirò, "Allora perché sembra lo sia?"

"Perché stai dimenticando che tu hai chiesto di smettere di usare gli inibitori--"

"Ma non ho smesso, Liam.Ho preso quelle pillole, nella privacy della mia casa o sul bus o in una camera d'hotel, da solo. Non è che Jones mi stesse puntando una pistola alla testa."

"No. La stava puntando alla mia. E a quella di Zayn e Harry e Niall. Nella forma di rumors e stupide trovate pubblicitarie che avrebbero potuto essere la ragione per la fine del nostro branco."

"Forse sì. Forse no."

"Parliamone come fai con la dottoressa Rossi," Liam posò le tazze lentamente e si sedette con la mano in quelle di Louis. " Diciamo che tu ti fossi fermato. Nel mezzo di un tour. Che cosa sarebbe successo ?"

Louis nascose il broncio dietro la sua tazza. "Nulla."

"Allora, che avresti fatto?"

"... non lo so."

"Lo hai detto tu stesso. Non sei sicuro al cento per cento che avresti mai potuto dircelo. E se il tuo odore avesse iniziato ad apparire? Diamine, se fossi andato in calore?"

Sarebbe stato tremendamente imbarazzato. Mortificato. Avrebbe gattonato in un buco e non ne sarebbe mai uscito. "Sarei stato imbarazzato. Dio, sopratutto se foste finiti con il dovermi aiutare ad affrontarlo, a sorpresa. O aver dovuto pagare qualcuno per aiutarmi." Quel tipo di servizi non erano esattamente disprezzati, ma non erano nemmeno discussi frequentemente.

"E se fossi rimasto incinto con nostro figlio?"

Le guance di Louis bruciavano per l'imbarazzo al pensiero. "Nello stato mentale in cui ero? Non avrei mai creduto voi avreste voluto reclamarmi, lascia perdere legarmi se non avessi prima avuto il vostro cucciolo. Ma, almeno avrei avuto il vostro cucciolo."

"Prima di Declan. Chi sa se avremmo avuto Sei."

"Non dirlo," Louis scattò. i peli sulle braccia irti. Quello era il suo bambino. A prescindere di chi lo avesse portato in grembo, quello era il suo bambino.

Baby you light up my world {Italian Translation}Where stories live. Discover now