cap 4 🔞

9.3K 115 8
                                    

mi sveglio alle 13.00 perche la notte non sono riuscita a dormire visto che avevo tantissimi pensieri per la testa...mangio qualche cosa al volo visto che sono a casa da sola visto che i miei sono a lavoro (tanto per cambiare...) mi preparo e vado a casa di jackson, giochiamo alla play e passiamo il tempo a fare una live di 4 ore su twich, si fanno le 18.00 , visto che un'ora l'avrei impiegata per prepararmi e jackson mi dice che saremmo andati ad una festa, io subiti dico di no, ma lui dice: manzi e figoni ovunque" io mi alzo e dico: andiamo subito ahahah" corro a casa salutando prima Jackson, mi lavi e mi cambi mettendomi questo vestito:

00 , visto che un'ora l'avrei impiegata per prepararmi e jackson mi dice che saremmo andati ad una festa, io subiti dico di no, ma lui dice: manzi e figoni ovunque"  io mi alzo e dico: andiamo subito ahahah" corro a casa salutando prima Jackson, m...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Con un paio di tacchi e una coda alta con un trucco glitterato,alle 20.00 passa a prendermi Jackson che mi porta in una sorta di pub dove ci sono una marea di ragazzini e subito noto gli occhi di blake, noah, mark bruciarmi sulle curve del tuo fisico, vogliono giocare? giochiamo! ricambio lo sguardo e noto subito lo sguardo tagliente di noah e mi avvicino a lui come un predatore si avvicina a una sua preda.
Lui è Noah beck:

lui: ei bella, ti va di venire da me a divertirti?" io: quando vuoi" lui mi prende da un po' più sotto il fianco e mi porta fuori dal locale, li vedo jackson limonare una tipa, fermo noah e vado da jackson

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

lui: ei bella, ti va di venire da me a divertirti?"
io: quando vuoi"
lui mi prende da un po' più sotto il fianco e mi porta fuori dal locale, li vedo jackson limonare una tipa, fermo noah e vado da jackson.
io: jack"
j: mhh" dice ancora tra le labbra di lei
io: vero che mi copri con i miei?" e lui fa segno con la mano di si, cosí torno da noah che nel frattempo aveva chiamato un taxi.
mentre aspettiamo dice: mh... sei bona"
io: ma va?"
n: ahahha, carina... ti farò urlare il mio nome"
io: vedremo" io l'ho detto che se voleva giocare io ero pronta, ma non mi pare che lui abbia capito, infatti dice: avrò la tua verginità" io scoppio a ridere, lui crede che io... ahahahahhaha; e noah dice: che ho detto?"
io: non sono vergine"
n: ah no?"
io: no, forse mi sono fatta più ragazzi io di te con le ragazze"
n: allora sei brava"
io: tutti hanno sempre lasciato il biglietto da visita"
n: io sono diversa culona"
io: anche io cazzo piccolo"
n: lo scoprirai"
io: si vede, hai la gabbia aperta"
lui si guarda ma vedendo che era uno scherzo dice: divertente"
io: lo so"
🔞SE NON VOLETE LEGGERE PARTI TROPPO SPINTE PASSATE AL CAPITOLO SUCCESSIVO🔞
finalmente arriva il taxi e andiamo a casa sua, li mi sbatte al muro limonandomi e  toccandomi il culo, la sua mano destra passa alla mia tetta e vedendo che ra al culmine dell'erezione decido di farlo impazzire, mettendo una gamba su; dopo pochi minuti lo butto sul letto e mi metto a cavalcioni muovendo la mia figa sul suo cazzo, lui mi toglie il vestito e le scarpe e io invece spoglio lui, io ero completamente nuda mentre lui ancora con i boxer, li tolgo ed effettivamente avevo ragione: è un cazzetto, ma inizio a fargli una sega...
lui: m-mettilo i-in boc-ca"
io faccio come dice, lui con la mano mi aiuta a fare i movimenti, credi non lo sappia fare bene? ora vedi, ti sembrerà di essere in paradiso. gli tolgo la mano e inizio a leccare e basta.
lui: s-sto per v-venire"
io allora succhio la cupola di san michele e viene, cazzo lui sa di merda.
lui: è il mio turno" ribalta la situazione e inizia a mettere due dita, ma vedendo che non mi soddisfava ne mette tre, questo qui è un caso perso, devo dirgli tutto io? e meno male che voleva prendersi la mia verginità, puahahahha.
io: l-la lingua" lui leva le dita e inizia a leccarmi, dopo un po' vengo e lui va a prendere un preservativo, lui: vuoi fare tu?" io: non mi cambia" lui: allora fai tu" e che palle che è...
ribalto la situazione e strappo il preservativo con i denti, faccio i processi e poi lo metto, è contento il bambino ora?
decido di farlo eccitare e comandare io, inizio a fare saltelli e lui mi aiuta mettendo le mani sui fianchi e dopo un po' viene, ma vedendo che io sono impassibile ribalta la situazione e da parecchie botte forti e anche io vengo, ci sdraiamo e mi dice: mi piaci" HAHAHAHA NO ASPETTA AHAHA NON CI SIAMO, io: ascolta, io sarò pronta a soddisfarti sessualmente, ma emotivamente mai, non sono il tipo di persona *mi alzo e mi vesto* mi dispiace, devi cercarne un'altra", appena finito di vestirmi mi sdraio e mi addormento, pochi istanti prima di cadere nel sonno lo sento dire: peccato...".


SPAZIO AUTRICE 🌋🍉
guyss un episodio un po' particolare spero non vi abbia causato troppi truami spero vi piaccia se è cosi mettete una stellina e la prossima byeee baci stellari 🐍🗻

non riesci a resistermi... - payton moormeier Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora